Ottava e Tredicesima Compagnia Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
Morgy8736353
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 18:32     +1   -1




8° - 13° Compagnia Fan Club

A breve il banner.

Membri :

Founder :
Morgy8736353

Ukitate Juushirou :
Posto Disponibile.

Kyouraku Shunsui :
GAARAnti

CITAZIONE
Storia Scritta da GAARAnti

KYORAKU SHUNSUI, capitano dell'8° Brigata del Gotei 13;
Kyoraku è solito indossare, sopra l'uniforma da capitano, un haori rosa con dei petali disegnati sopra petali e inoltre porta in testa un cappello di paglia tipico giapponese.
questo modo di vestire, la barba sempre lunga di un paio di giorni e il suo atteggiamento svogliato gli danno un'aria decisamente pacifica e calma, ed effettivamente cerca sempre di risolvere le situazioni con il dialogo piuttosto ke con la spada.
Gli piace essere al centro dell'attenzione, come si capisce dal suo modo di vestire un pò eccentrico, chiama tutti senza i soliti suffissi (parla sempre in modo confidenziale con tutti i capitani senza apparente rispetto) e fà entrate in scena spettacolari (vedesi l'entrata prima del combattimento con Chad, quando Nanao, la sua tenente, fa cadere su di lui petali di fiori; anke se poi si crea una situazione imbarazzantemente comica xkè Nanao continua a lanciare petali anke dopo la sua entrata e Kyoraku la esorta a smettere in una maniera imbarazzante e lei, in risposta, gli butta addosso l'intero cestino di petali seppellendolo sotto gli stessi e rovinando la sua entrata).
Kyoraku è inoltre un rubacuori e lo si intuisce dal fatto ke tenta sempre di flirtare con la sua tenente Nanao Ise, ke xò nn lo caga mai di striscio... XDXDXD
Lui e Ukitake, il capitano della 13° Brigata, sono molto amici, essendo i 2 + vecchi capitani dopo il loro maestro Yamamoto; un'altra caratteristica in comune tra i due è il fatto ke sono gli unici ad avere una doppia zanpakuto.
La Zanpakuto di Kyoraku si kiama Katen Kyokotsu (Follia delle Ossa e dei Fiori Celesti). Katen Kyokotsu è unica zanpakuto che esiste come due spade separate sia nello stadio iniziale che nello shikai. Il comando per il rilascio iniziale è "Il Vento dei fiori è inquieto e il dio dei fiori piange. Il vento celeste è inquieto e il dio della morte ride" e le spade diventano due grandi scimitarre. Nn avendolo visto ancora combattere in un combattimento serio nn si sa ancora bene quale sia la sua reale potenza, quali siano i suoi attacchi e come si kiami e come sia il suo bankai...

Ise Nanao :
Posto Disponibile.

Shiba Kaien :
Posto Disponibile.

Kotetsu Kiyone e Kotsubaki Sentarou :
Posti Disponibili.

Normal Member :
Infiniti Posti Disponibili.

Membri + :
Verranno scelti da me e dai due capitani.

Il fan club è nato per le persone a cui piacciono le due brigate con i due capitani con doppia spada.

Per iscrivervi, compilate questo modulo:

Nome utente:
Membro: Scegliete uno di quelli disponibili o divenmtate membri normali.
Storia: Se scegliete un membro che non sia un normal member, dovrete scrivere la storia di quel membro da soli, senza copiarla da alcuna parte. La storia, non può contenere spoiler troppo avanzati e deve essere di almeno 20 righe complete, scritte da voi.

Mi raccomando, iscrivetevi in molti.

Edited by Morgy8736353 - 24/6/2008, 13:45
 
Top
GAARAnti
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 16:17     +1   -1




Nome utente: GAARAnti
Membro: Kyoraku Shunsui

ekkekkakkio, Kyoraku e l'ottava the best!!!!


ehm... Morgy, come mai nn ti sei messo tu stesso come capitano o altro??? voglio dire, se hai aperto un fan club vuol dire ke ti interessano queste 2 brigate... o no?!


SPOILER (click to view)
gaara, evita di fare doppi post, usa il tasto edita :nosa:


Edited by INUHIRYU - 23/6/2008, 18:02
 
Top
Morgy8736353
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 21:00     +1   -1




Se vedi bene, mi sono messo founder perchè mi piacciono entrambe le brigate. Comunque, come ho detto, dovrai scrivere entro domani un riassunto sul tuo personaggio di almeno venti righe.
 
Top
GAARAnti
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 10:07     +1   -1




KYORAKU SHUNSUI, capitano dell'8° Brigata del Gotei 13;
Kyoraku è solito indossare, sopra l'uniforma da capitano, un haori rosa con dei petali disegnati sopra petali e inoltre porta in testa un cappello di paglia tipico giapponese.
Questo modo di vestire, la barba sempre lunga di un paio di giorni e il suo atteggiamento svogliato gli danno un'aria decisamente pacifica e calma, ed effettivamente cerca sempre di risolvere le situazioni con il dialogo piuttosto che con la spada.
Gli piace essere al centro dell'attenzione, come si capisce dal suo modo di vestire un pò eccentrico, chiama tutti senza i soliti suffissi (parla sempre in modo confidenziale con tutti i capitani senza apparente rispetto) e fa entrate in scena spettacolari (vedesi l'entrata prima del combattimento con Chad, quando Nanao, la sua tenente, fa cadere su di lui petali di fiori; anche se poi si crea una situazione imbarazzantemente comica perchè Nanao continua a lanciare petali anche dopo la sua entrata e Kyoraku la esorta a smettere in una maniera imbarazzante e lei, in risposta, gli butta addosso l'intero cestino di petali seppellendolo sotto gli stessi e rovinando la sua entrata).
Kyoraku è inoltre un rubacuori e lo si intuisce dal fatto che tenta sempre di flirtare con la sua tenente Nanao Ise, che però o lo ignora o lo scaccia in malo modo...
Lui e Ukitake, il capitano della 13° Brigata, sono molto amici, essendo i due più vecchi capitani dopo il loro maestro Yamamoto; un'altra caratteristica in comune tra i due è il fatto che sono gli unici ad avere una doppia zanpakuto.
La Zanpakuto di Kyoraku si chiama Katen Kyokotsu (Follia delle Ossa e dei Fiori Celesti). Katen Kyokotsu è unica zanpakuto che esiste come due spade separate sia nello stadio iniziale che nello shikai. Il comando per il rilascio iniziale è "Il Vento dei fiori è inquieto e il dio dei fiori piange. Il vento celeste è inquieto e il dio della morte ride" e le spade diventano due grandi scimitarre. Non avendolo visto ancora combattere in un combattimento serio non si sa ancora bene quale sia la sua reale potenza, quali siano i suoi attacchi e come si chiami e come sia il suo bankai...

se pensate ke manchi qualcosa e ke ci sia qualcosa da correggere ditemelo senza alcun problema. :)

SPOILER (click to view)
me ne ricorderò INUHIRIU, sorry... (prende appunti) editare... e... non... nuovo... messaggio... XDXD


Edited by GAARAnti - 24/6/2008, 15:11
 
Top
Morgy8736353
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 12:44     +1   -1




Anche se potevi evitare abreviazioni e parolacce, va bene. Ora la metto, però se puoi, falla meglio...Quando vuoi, ovviamente.
 
Top
GAARAnti
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 14:30     +1   -1




va bene, va bene...

SPOILER (click to view)
ah, stavo pensando ke nn sarebbe male far aprire dagli admin (in modo ke risulti una cosa ordinata e ben controllata) un fan club x ogni brigata... e facendo dei sottogruppi (con valore solo nominativo) invece del solito member, ecc... e fare dei bannerini su cui scrivere "membro 8° brigata", "membro 3° brigata", ecc. da mettere sotto l'avatar; con la sola esclusione dei capitani e dei tenenti il cui nominativo sarà personale: X es. io sarei solamente "Kyoraku Shunsui", qualcun'altro sarà "Zaraki Kenpachi"... ecc.

L'ho già visto fare una cosa simile in alcuni forum di death note (raitini ed ellini) o di console (boxari e sonari)... ovviamente comprendo ke sarebbe una faccenda lunga e con qualke piccola complessità organizzativa (13 brigate nn sono poke)... ma, qualora accettaste, io mi offro di dare una mano nel concretizzare quest'idea.

...L'ho già proposto nella sezione giusta, ma lo lascio cmq anke qua...


se va in porto la cosa dei gruppi spero di mantenere il mio nominativo di "capitano Kyoraku"... :tea:

Edited by GAARAnti - 24/6/2008, 17:40
 
Top
Morgy8736353
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 17:08     +1   -1




SPOILER (click to view)
Penso sia troppo complicato poi....
 
Top
6 replies since 21/6/2008, 18:32   162 views
  Share