[SPOILER] Gli occhi di sasukkia

« Older   Newer »
  Share  
asabi
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 13:16     +1   -1




abbiamo visto sasukkia con un "nuovo" paio di occhi..sono occhi stellari :look: e fanno scecherare i nemici, confonderli e farli parlare :sesi: ma secondo voi cosa sono davvero? che faranno altre a questo?
 
Top
byakuya-sama
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 13:52     +1   -1




beh penso che come l'EMMEESSE di itachi saprà fare le tre tecniche amaterasu, susanoo e tsukyomi però un dubbio mi sorge l'amaterasu impiantato da itachi era solo un colpo contro madara oppure influenzerà i poteri del nuovo occhio?? :look:
 
Top
~ † King † ~
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 21:51     +1   -1




Figherrimi i nuovi okkietti :asd: eppoi sono parecchio forti..

Penso cmq byakuya ke qualke segno di influenza sugli okki di sasuke lo vedremo nei capitoli ke verranno secondo me..
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,509
Reputation:
0

Status:
Anonymous


CITAZIONE
beh penso che come l'EMMEESSE di itachi saprà fare le tre tecniche amaterasu, susanoo e tsukyomi

Quoto :riot:
:o_o: Voi Pensate che con questi occhi superi persino Mada? e cmq se dovesse battere(di sicuro lo batterà) l'8 code credo proprio che Naruto non avrà scampo e tutto dipenderà da quello che Itachi gli ha lasciato.... :sese:
 
Top
.Ciccio
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:05     +1   -1




Infatti si è visto il modo in cui ha battuto l'8 code.
Kishi delusione.
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:12     +1   -1




non ci posso credere. CAZZO non ci posso credere. Basta, naruto mi ha rotto veramente il cazzo, troppo banale, è diventato definitivamente merda per me.

leggete l'ultimo cap e capirete.
 
Top
Abraxas.
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:14     +1   -1




Davvero. L'otto code, il secondo demone più forte del manga, battuto in un sol colpo da un Sasuke distrutto e quasi ucciso due volte, dopo uno scontro completamente dominato dall'Hachibi.
Kishi, senza offesa, ritirati.
 
Top
.Ciccio
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:16     +1   -1




Io rimango affezionato al manga perchè poi ho scoperto a catena anche forum eccetera, ma se non mi fa uno scontro Naruto contro Pain a livello apocalittico e mondiale, lo abbandono.
Kishi, ma cazzo, non puoi rovinare tutto. A questo punto, speriamo nel Raikage :sasa:
 
Top
Abraxas.
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:27     +1   -1




Ma basta, non se ne può più dei salvataggi miracolosi di Sasuke, già con quello di Deidara ero tentato ad abbandonare il manga ma con questo Kishi m'ha dato il colpo di grazia.
Le ha prese per tutto il combattimento venendo salvato due volte da due compagni che casualmente potevano curarlo e nonostante questo è riuscito a sconfiggere l'Hachibi in un colpo soltanto... basta veramente.
 
Top
.Ciccio
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:40     +1   -1




A sto punto, cazzo, uno va a pensare pure che ora arriva il Raikage e mentre sta per schiattare Sasuke, puf, esce Madara che lo salva.
Bah
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 14:16     +1   -1




però bisogna anche pensare che lui è uno dei protagonisti principali, è ovvio che si cerchi in ogni modo una scappatoia...sarebbe stato pessimo se non avesse trovato alcuna difficoltà, almeno ora sappiamo che anche sasuke non è invulnerabile come nei capitoli precedenti ma che anche lui le può prendere.
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (.Ciccio @ 5/9/2008, 13:40)
A sto punto, cazzo, uno va a pensare pure che ora arriva il Raikage e mentre sta per schiattare Sasuke, puf, esce Madara che lo salva.
Bah

perchè secondo te cosa succederà ? :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 15:08     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


Che schifo l'ultimo capitolo :nono:
Praticamente l'8code era più forte in versione umana che col Bijuu? :gratt:
Sasuke mi fa sempre più schifo, poi non chiedo di ucciderlo (non si può aver tutto dalla vita :nosa: ) ma perlomeno tranciargli qualche arto :kido:
 
Web  Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 15:10     +1   -1




Sasuke esce molto ridimensionato da questo scontro, non è l'uomo di ferro che si poteva pensare, ha ancora unop stretto bisogno dei suoi occhi per vincere contro avversari cazzuti, e questo prima o poi gli costerà casro (magari proprio questa volta :nbh:). Adesso la distanza tra i due protagonisti non mi pare più abissale, considerato che naruto può contare sul rasenshuriken senza più subire danni (scommetto 10 a 1 che si riferiva al rasenshuriken quando ha detto "lo posso usare senza problemi" :sasa:), sul senjutsu (bene o male :sasa:) e su una quantità di chakra che se prima era mostruosa adesso è praticamente infinita :ahsisi: e forse gli permetterà con controllare la volpe anche oltre la terza coda.
 
Top
.Ciccio
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 15:14     +1   -1




Giec il problema è che Kishi prima mi pompa l'8 code e poi melo sfinisce in 3 vignette, è questo il punto. Anche io penso che Sasuke sia in qualche modo sfinito anche psicologicamente ma cazzo, fammelo soffrire ancora un poco, fammi uscire l'amaterasu all'ultimo istante, mentre l'8 code sta per mangiarselo e mentre gli altri sono nel panico, ma non così.

SPOILER (click to view)
Giec non per essere scortese, non conviene postare nel nuovo predictions? Aggiornalo :sasa: se puoi :sasa:
 
Top
28 replies since 13/7/2008, 13:16   586 views
  Share