Naruto Shippuden su Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
Yoveu
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 21:25     +1   -1




Vorrei chiedervi una cosa, per salvaguardare l'identità di Naruto in Italia. E' stata creata una petizione su internet per abolire l'uso della censura su questo anime, e se necessario spostarlo in un orario più sul tardi lasciando lo spazio post-pranzo per altri più infantili.
L'indirizzo è questo: http://www.petitiononline.com/xw7m2p17/petition.html.

Per chi fosse interessato a pubblicizzare la petizione metta in firma questa: image
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 03:23     +1   -1




bravo :asd: cosa pensi che gliene fotta alla mediaset delle petizioni online :asd:
 
Top
Ms_Hirako
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 10:42     +1   -1




in effetti firmi a vuoto... per far qualcosa bisognerebbe solo fare una rivolta contro la mediaset e non firmare petizioni, sono inutili!
 
Top
PeinMaker
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 13:15     +1   -1




assolutamente inutili queste petizioni.....
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 10:37     +1   -1




L'idea è delle più nobili...chiunque porti avanti l'idea di salvaguardare gli anime nella loro forma originale trova il mio appoggio, ma in questo caso la petizione è inutile, perchè queste sono TV private che se ne fregano di queste cose. Se ti va bene te lo guardi, altrimenti libero di cambiare canale!
 
Top
[Halibel]
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 10:52     +1   -1




Purtroppo è così -.- Noi non ci possiamo fare niente, se loro voglio tagliare e censurare per "la salvaguardia dei più piccoli" lo possono benissimo fare...(peccato che succeda solo in Italia una cosa del genere, a quanto ne so io...-.-""")
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 01:36     +1   -1




CITAZIONE ([Halibel] @ 27/8/2008, 11:52)
Purtroppo è così -.- Noi non ci possiamo fare niente, se loro voglio tagliare e censurare per "la salvaguardia dei più piccoli" lo possono benissimo fare...(peccato che succeda solo in Italia una cosa del genere, a quanto ne so io...-.-""")

allora non guardare niente di americano :asd: sono peggio di noi.

ma sopratutto, sticazzi? abbiamo la fortuna di avere internet, quindi usiamolo. :mki:
 
Top
[Halibel]
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (Melò • @ 28/8/2008, 02:36)
CITAZIONE ([Halibel] @ 27/8/2008, 11:52)
Purtroppo è così -.- Noi non ci possiamo fare niente, se loro voglio tagliare e censurare per "la salvaguardia dei più piccoli" lo possono benissimo fare...(peccato che succeda solo in Italia una cosa del genere, a quanto ne so io...-.-""")

allora non guardare niente di americano :asd: sono peggio di noi.

ma sopratutto, sticazzi? abbiamo la fortuna di avere internet, quindi usiamolo. :mki:

Infatti io non guardo/compro niente di americano :nosa: Solo Japan forever!

Però, mio padre sta iniziando ad arrabbiarsi, visto che lascio acceso quasi sempre il computer di notte per scaricare XDXD
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 10:05     +1   -1




Anch'io Japan forever :riot: ho un sacco di dvd a Bologna di anime che devo ancora finire di guardare :uhuh:

Adesso ho aggiunto anche Pollon e Ken il Guerriero alla mia collezione :asd:
 
Top
8 replies since 15/7/2008, 21:25   250 views
  Share