Olimpiadi Pechino 2008, Beijing :mki:

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 15:57     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


ma :o_o: non ci credo :o_o: nessuno ha aperto un topic sulle olimpiadi??? :o_o:

ragazzi! :o_o: le olimpiadi!




cioè... non avete notato le ragazze che intrattengono il pubblico nelle partite di beach volley? :o_o: avrebbe già dovuto esserci un topic solo per quelle :o_o:


qui non va bene bisogna rimediare :addit:


cmq parlando seriamente... incredibile l'oro nella spada maschile di ieri... grandioso Tagliariol! :riot: infatti non avevo mai sentito delle vittorie nella spada da parte di italiani... era 50 anni che non si vinceva :o_o:

peccato per la finale di tiro con l'arco... che razza di sfiga...

ma più di qualsiasi cosa [dato che non c'è l'Italia del basket da seguire :cc: ]
io non vedo l'ora di seguire una finale di canottaggio col commento di Giampiero Galeazzi!!! :sabi:
:salsh: vai bisteccone!!! :sabi: spero che commenti una grande finale! :sabi:
 
Web  Top
Barragan
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 16:40     +1   -1




Siamo 4° nel medagliere image
Potevamo essere 3 se vincevamo l'arco, dato che la corea sta a un oro sopra di noi :cc:
Peccato per il basket :cc:
 
Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 11/8/2008, 22:29     +1   -1




CITAZIONE
cioè... non avete notato le ragazze che intrattengono il pubblico nelle partite di beach volley? :o_o: avrebbe già dovuto esserci un topic solo per quelle :o_o:

:lool: Tutti uguali gli uomini :lool:

Parlando di cose serie (Le gare :sasa: ): non ho visto altro per tre giorni :sasa:
Mi è dispiaciuto molto per la Pellegrini (speriamo che si rifaccia mercoledì) e per l'argento nel tiro con l'arco.
Grandissima la Vezzali che s'è pigliata l'oro! Anche la Quintavalle nel Judo è stata veramente brava.
Poi la partita di Calcio ieri contro la Corea è stata uno spettacolo! Prima Rossi, poi Rocchi e la ciliegina sulla torta di Montolivo (che goal di culo :lool: adoro quel ragazzo :lool:)
CITAZIONE
ma più di qualsiasi cosa [dato che non c'è l'Italia del basket da seguire :cc: ]
io non vedo l'ora di seguire una finale di canottaggio col commento di Giampiero Galeazzi!!! :sabi:
vai bisteccone!!! :sabi: spero che commenti una grande finale! :sabi:

Eh già, peccato non avere l'Italia nel basket :cc: Ma è davvero un piacere vedere gli USA che giocano *-* (per me il basket è loro :sasa: dai, è ovvio >.>)
O.O Non sapevo commentasse lui la finale di canottaggio O.O Allora la vedo di sicuro :sisi:
CITAZIONE
cmq parlando seriamente... incredibile l'oro nella spada maschile di ieri... grandioso Tagliariol! :riot: infatti non avevo mai sentito delle vittorie nella spada da parte di italiani... era 50 anni che non si vinceva :o_o:

Beh, direi che è stata davvero una bella sorpresa :mki:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2008, 17:59     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
:lool: Tutti uguali gli uomini :lool:

:asd: è un obsoleto luogo comune :addit:
[ecco qui ci va obsoleto jec ... :kido: si lo so che mi odi :kido: ]

CITAZIONE
O.O Non sapevo commentasse lui la finale di canottaggio O.O Allora la vedo di sicuro :sisi:

no, la mia era una mera speranza ç__ç temo che non commenti manco la finale... ci sono due salami al posto di bisteccone ç__ç :cc:

e aldo montano ha cannato di brutto come mi aspettavo... vai vai... vai a fare i reality show... vai vai...

mo so cazzi tuoi...
 
Web  Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 11:02     +1   -1




qualcuno sa mica le gare di taekwondo quando ci saranno?
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 12:12     +1   -1




CITAZIONE
:asd: è un obsoleto luogo comune :addit:
[ecco qui ci va obsoleto jec ... :kido: si lo so che mi odi :kido: ]

che fai provochi nei topic che non guardo mai? sei sleale

CITAZIONE
e aldo montano ha cannato di brutto come mi aspettavo... vai vai... vai a fare i reality show... vai vai...

mo so cazzi tuoi...

come ho goduto :sesi: così imparara a fare la bella vita :addit:
 
Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 12:24     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
:lool: Tutti uguali gli uomini :lool:

:asd: è un obsoleto luogo comune :addit:

No, è semplicemente un dato di fatto
SPOILER (click to view)
:kido:

:mki: La Pellegrini ha vinto l'oro :mki: E ha pure battuto il record del mondo :mki: Grande :riot:
Siamo primi nel girone di Calcio quindi non ci becchiamo il Brasile :mki: (però potevano pure vincere col Camerun :nono: eravamo anche in vantaggio numerico :nono:)

:cc: Che sfiga la semifinale del fioretto :cc: Salvatore Sanzo ha perso 14 a 15 con un Giapponese... Speriamo almeno nel bronzo >_>
CITAZIONE
CITAZIONE
e aldo montano ha cannato di brutto come mi aspettavo... vai vai... vai a fare i reality show... vai vai...

mo so cazzi tuoi...

come ho goduto :sesi: così imparara a fare la bella vita :addit:

Davvero, che caccola
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 12:37     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
che fai provochi nei topic che non guardo mai? sei sleale

no, sapevo che avresti letto :kido:

CITAZIONE
qualcuno sa mica le gare di taekwondo quando ci saranno?

leggi qui verso metà pagina:
http://www.sdamy.com/olimpiadi-pechino-200...pline/taekwondo


cassarà e sanzo fuori... beh cassarà non doveva neanche esserci... peccato però... era stato oro ad atene...

che schifo di partita italia-camerun :nono: una vergogna :nono:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 13:37     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE
:cc: Che sfiga la semifinale del fioretto :cc: Salvatore Sanzo ha perso 14 a 15 con un Giapponese... Speriamo almeno nel bronzo >_>

Bronzo per Sanzo in scherma :riot:
 
Web  Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 13:46     +1   -1




CITAZIONE
Bronzo per Sanzo in scherma :riot:

Grandissimo! :riot:
Cinese battuto :kisu:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2008, 20:10     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


L'avete vista la finale dei 100 metri? Il jamaicano ha fatto il record mondiale :kisu: Bravo :riot:

Comunque l'americano che se non mi sbaglio è arrivato o secondo o terzo mi ricordava tousen :saso:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2008, 10:49     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


:lool:, si è messo ad esultare ancora prima di arrivare :asd:, sennò poteva fare un record ancora peggio :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 13:52     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


i giudici degli anelli sono diventati figli di p.... per antonomasia..... che corruzione :nono:
 
Web  Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 17:01     +1   -1




CITAZIONE
i giudici degli anelli sono diventati figli di p.... per antonomasia..... che corruzione :nono:

Tzè, e quelli della sbarra?? >.>
Il cinese primo proprio non doveva arrivarci! :nono:
Un'altra medaglia di legno, che rabbia :cc:

Ma poi, cioè i Danesi che han gareggiato con la barca della Croazia... ma che storia è??
Se pure il regolamento dice che è vietato che ca**o ci fanno ancora con la medaglia d'oro al collo?!!
'ste cose mi fan sclerare >.<

:o_o: Il Brasile.... ha perso :o_o:
3-0 con l'Argentina :o_o:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 17:13     +1   -1




nn vorrei fare quello stronzo...però mi aspettavo molto di più questa seconda parte dell'olimpiade rispetto alla prima...
escludendo la nazionale femminile di pallavolo, su cui avrei scommesso una medaglia (visto il movimento che c'è dietro alla pallavolo femminile e visto che a prescindere dai problemi legati alla madre noi potevamo contare sulla giocatrice indiscutibilmente più forte del mondo), non mi aspettavo nulla di che purtroppo...

Un po' perchè dove potremmo essere tra i più forti e dove qualche soldo gira, abbiamo spesso il brutto vizio di parlare troppo (intendo gli atleti), un po' perchè dove potremmo vincere siamo terrbilmente condizionati da strutture sportive di quarto o quintordine e investimenti praticamente nulli...il risultato è che negli sport dove salta fuori il fenomeno o dove cmq c'è talmente poca competizione riusciamo a portare ancora a casa medaglie, nelle gare invece con maggior visibilità siamo terribilmente latenti...
 
Top
36 replies since 11/8/2008, 15:57   410 views
  Share