Serie A 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
.:Dark Schneider:.
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 21:30     +1   -1




oggi è ripreso il campionato, (e a mio malincuore male parlo dell'inter)...vi lascio qua sotto i risultati della prima giornata

udinese-palermo 3-1
sampdoria-inter 1-1
chievo-reggina 2-1
catania-genoa 1-0
cagliari-lazio 1-4
atalanta-siena 1-0
torino-lecce 3-0
milan-bologna 1-2
roma-napoli 1-1
fiorentina-juventus 1-1
 
Top
Kidoumaro
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 21:34     +1   -1




La juve ha pareggiato :uhuh:
Il bologna rulla :sese:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 23:27     +1   -1




valiani idolo :lool:
 
Top
Sairacs®
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 20:50     +1   -1




chissà quante giornate dovrò patire quest'anno per vedere vincere il Milan in casa
 
Top
¬Agito
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 23:21     +1   -1




grandioso gilardino xD
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 08:40     +1   -1




è stata la partenza più folle mai vista...nessuna big intesta, tutte a 1 punto e milan a 0 :o_o:

Comunque è solo la prima, più avanti si aprirà una vera bagarre e ci sarà da divertirsi :sesi: . Intanto FORZA INTER (speriamo bene in Quaresma) :riot:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 15:31     +1   -1




è arrivata la quaresima :patpat: speriamo in bene :sasa:

Mi spiace che Crespo non sia stato inserito nella lista champions, speravo venisse venduto per vederlo giocare con continuità =(

Per quando riguarda la prima giornata:

. l'inter deve tornare a giocare almeno ai livelli del primo tempo della supercoppa per sperare di vincere qualcosa :ahsisi:

. il milan ha avuto una sfiga incredibile sotto porta :sese:

. ringrazio il Gila (che come calciatore a me non piace, ma in squadre meno blasonate si trova bene) per aver fatto gol alla juve e per avermi segnato nel fantacalcio :sasa:
 
Top
.:Dark Schneider:.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 16:37     +1   -1




CITAZIONE
l'inter deve tornare a giocare almeno ai livelli del primo tempo della supercoppa per sperare di vincere qualcosa :ahsisi:

io lo avevo detto dopo la supercoppa che comunque l'inter può cambiare giocatori allenatori tutto quello che si vuole ma resterà comunque la solita inter...quella che riesce a fare 3 gol in 5 minuti e quella capce di perdere una campionato in 2 giornate...

io non l'ho vista la partita del milan ma comunque penso che al posto di prendere 18 attaccanti avrebbe bisogno di qualche difensore...anche perchè ha una media di 40 anni in difesa :sasa:
 
Top
Sairacs®
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (.:Dark Schneider:. @ 2/9/2008, 17:37)
avrebbe bisogno di qualche difensore...anche perchè ha una media di 40 anni in difesa :sasa:

il problema è che bisogna spiegarlo a Berlusca e Galliani :sasa:
 
Top
.:Dark Schneider:.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 18:16     +1   -1




al berlusca e a galliani bisogna spiegare quello...a moratti che se ne deve andare :sasa: :sasa:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (.:Dark Schneider:. @ 2/9/2008, 17:37)
io lo avevo detto dopo la supercoppa che comunque l'inter può cambiare giocatori allenatori tutto quello che si vuole ma resterà comunque la solita inter...quella che riesce a fare 3 gol in 5 minuti e quella capce di perdere una campionato in 2 giornate...

Non ne son più così sicuro come un tempo, dopo il gol della Samp non ho visto nessuna reazione da parte della squadra ( poi spero che nelle prossime partite i giocatori mi possano smentire.. ) Comunque qualcosa di sicuro cambierà con il ritorno dei due centrali di ruolo e di Cambiasso a centrocampo..

CITAZIONE
io non l'ho vista la partita del milan ma comunque penso che al posto di prendere 18 attaccanti avrebbe bisogno di qualche difensore...

Io l'ho vista a sprazzi.. Comunque il milan ha preso 18 attaccanti tranne quello che le serviva veramente: uno che butta la palla dentro.. ( vabbè, se torna lo Shevchenko di due anni fa e Inzaghi torna a far gol anche con l'orecchio non han problemi..)

CITAZIONE (Sairacs® @ 2/9/2008, 18:11)
CITAZIONE (.:Dark Schneider:. @ 2/9/2008, 17:37)
avrebbe bisogno di qualche difensore...anche perchè ha una media di 40 anni in difesa :sasa:

il problema è che bisogna spiegarlo a Berlusca e Galliani :sasa:

Ma cosa pretendete? han già fatto l'immenso sforzo di prendere Senderos :asd:

 
Top
.:Dark Schneider:.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 19:16     +1   -1




CITAZIONE
Comunque qualcosa di sicuro cambierà con il ritorno dei due centrali di ruolo e di Cambiasso a centrocampo..

di sicuro cambierà qualcosa...ma a mio parere è un problema della mentalità della società...e se non cambia questa mentalità non cambierà mai l'inter...però a me piace così com'è...da buon masochista che sono :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 19:31     +1   -1




Non è che facciamo 3 gol in 5 minuti e perdiamo partite "già vinte" per colpa della società :sasa:
 
Top
.:Dark Schneider:.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 19:56     +1   -1




se avessimo la società che funzioni non arriveremmo a perdere partite già vinte
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 20:15     +1   -1




Bastava un allenatore in grado di mettere una formazione competitiva in campo e farla giocare decentemente :ahsisi:
 
Top
81 replies since 31/8/2008, 21:30   597 views
  Share