Vecchi Post Capitoli Spoiler, Dove verrano spostate tutte le predizioni, i commenti e i link spoiler degli ex nuovi capitoli

« Older   Newer »
  Share  
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 00:04     +1   -1




Qui vengono lasciate tutte le predizioni dei vecchi capitoli partendo dal 513 :ahsisi:
 
Top
Kidoumaro
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 19:56     +1   -1




Chissà dove sono finiti ?
Kuma :nono:
SPOILER (click to view)
Certo che è forte :ahsisi:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 20:03     +1   -1




Dubito che nel prossimo capitolo vedremo dove sia finita la ciurma di Luffy :nene: anche se le possibilità possono essere innumerevoli :ahsisi:

Spero che Oda sposti l'attenzione verso la battaglia tra gli Shichibukai e i pirati di Whitebeard :sese: anche se forse è un po' presto :(
 
Top
Kidoumaro
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Roronoa#1 @ 5/9/2008, 21:03)
Dubito che nel prossimo capitolo vedremo dove sia finita la ciurma di Luffy :nene: anche se le possibilità possono essere innumerevoli :ahsisi:

Spero che Oda sposti l'attenzione verso la battaglia tra gli Shichibukai e i pirati di Whitebeard :sese: anche se forse è un po' presto :(

Penso sia troppo presto per farci vedere la battaglia :ahsisi:
Anche se sarebbe figo
Magari oda decide di restare su Rayleigh, kizaru, kuma e sentomaru... :look: anche se mi pare improbabile :tea:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 02:25     +1   -1




Non so.. non credo che Oda ci rifarà vedere molto presto Luffy & Co... I casi possibili sono molti..

. il destino delle supernova rimaste ( la più papabile :ahsisi: )

. la mobilitazione della ciurma di whitebeard per salvare Ace..

. la mobilitazione degli shichibukai ( non credo sian tutti dei "teleporta" o che comunque abbiano la stessa velocità di Kuma.. poi ce ne sono ancora due da introdurre, e Jimbe penso che farà la sua bella comparsata nell'isola delle sirene/uomini pesce )

. Kizaru vs Ray ( papabile la dipartita di Ray.. notare come i tempi per "l'inglobatura" della thousand sunny siano 3 giorni, gli stessi giorni per cui secondo Sentoumaru dovrebbero "volare le persona lanciate da Kuma" :ahsisi: )

. qualcosa su Dragon, dato che di lui sappiamo molto poco ( e penso che sarà così ancora per molto tempo..)

. vegapunk ( ? mi sa che è troppo presto anche per lui..)

. altro :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 06:58     +1   -1




Secondo me tra l'elenco che hai fatto di sicuro può mettere l'end del combattimento Kizaru vs Ray, le supernova e un occhio a Whitebeard (anche perchè proprio dopo thriller bark hanno parlato di Ace).
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 08:32     +1   -1




ci sono davvero molte possibilità, ma penso che la più probabile sia la prima detta da roronoa :sasa:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 11:31     +1   -1




CITAZIONE
anche perchè proprio dopo thriller bark hanno parlato di Ace

appunto, anche se l'esecuzione è imminente ne han comunque parlato solamente pochi capitoli fa :(
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 13:06     +1   -1




spero che ace non muoia :o_o: anche se conoscendo oda, quasi sicuramente non succederà. Ma siccome le cose logiche con oda non funzionano, ace morirà
 
Top
Kidoumaro
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Melò • @ 7/9/2008, 14:06)
spero che ace non muoia :o_o: anche se conoscendo oda, quasi sicuramente non succederà. Ma siccome le cose logiche con oda non funzionano, ace morirà

Oda non può fare morire ace
Finora non ho visto un suo combattimento serio :look:
Tralasciando quello contro barbanera dove le ha prese :asd:

SPOILER (click to view)
O forse me ne son dimenticato qualcuno ? :look:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 20:49     +1   -1




nono, combattimenti simili a quello contro barbanera non se ne sono mai visti, solo piccole scaramucce come contro smoker :sasa:
 
Top
Barragan
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 20:52     +1   -1




:nene: Ace si è visto poco, si è scontrato di sfuggita con Smoker e poi lo scontro con bn

Ma chi se ne frega dei mugi, voglio vedere Ace...poi ci sarà bb, shanks,probilmente crocodile con i suoi uomini,arlong e qualche marine importante, forse sengoku, aokiji/akainu o magari un altro flash dei 5 astri :sbav:
Comunque secondo una mia stupida idea Kuma li ha spediti nel Nuovo Mondo, quel discorsino con Ray non mi convince, può darsi che i suoi vecchi sentimenti di pirata abbiano preso il sopravvento :sese:
Oppure in qualche isola al sicuro...se non si allenano o non si migliorano nel nuovo mondo le pigliano di santa ragione :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 08:38     +1   -1




Questa idea su Kuma potrebbe essere una scappatoia narrativa niente male, in fondo anche lui era un pirata :sisi: ...rimane solo il problema poi che Luffy e i suoi non avranno una nave se si ribeccano tutti nello stesso posto nel Nuovo Mondo :gratt:
 
Top
dakuan
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 21:37     +1   -1




CITAZIONE
Ma chi se ne frega dei mugi, voglio vedere Ace...poi ci sarà bb, shanks,probilmente crocodile con i suoi uomini,arlong e qualche marine importante, forse sengoku, aokiji/akainu

va ben ace e barbabianca....
ma perchè oda dovrebbe mostrare shanky, crocco e i suoi uomini (????? quali uomini poi? quelli che stanno segregati a impel down con lui o quelli che si sono aperti un luna park?) arlong sengoku aokiji e akainu????

che c'azzeccano con quanto sta succedendo?
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 12:51     +1   -1




saranno 100 capitoli che la carne messa sul fuoco è maggiore di quanta se ne mangi (e quest'ultima è comunque sufficiente per abbuffarsi e stare male)...

Le possibilità sono talmente tante ora come ora che non so proprio cosa ca**o dire XD...forse opto per la fine dello scontro tra i 2 imperatori, che a conti fatti non si è mai visto, con un capitolo molto "parlato"...
 
Top
22 replies since 5/9/2008, 00:04   239 views
  Share