Me al naturale >/////<

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 12:00     +1   -1




Ho deciso di postare una mia fotina...anche se ho una vergogna matta :asd1: sn brutta, e la foto fa + cagare di me <_< d'altronde sn negata cn le fotooooo...nn sn x nnt foto-igienica ç__ç anzi forse sì, alla carta almeno ci assomiglio....metto in spoiler così l'impatto emotivo sarà dimezzato...

SPOILER (click to view)
image
image


Scusate la capa storta....cmq qui mi sn lisciata i capelli, xkè mamma natura mi ha fatta riccia!!!Appena ne avrò una decente di me riccia, la posterò :sese:
Lasciatevi andare ai commenti + cruenti, almeno così può essere ke mi aiuterete a migliore il look! :riot:
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 12:33     +1   -1




:gratt: da come avevi impostato il topic mi aspettavo chissà cosa :asd:
invece secondo me ti sottovaluti, sei davvero carina, assomigli a ringo di air gear sai?
per il resto, davvero un bel sorriso
poi se qui c'è qualcuno che ha problemi con le macchinette fotografiche sono io
a proposito devo postà ancora le foto del romics :nosa:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 12:44     +1   -1




Ma dai Kanon c'eri anche tu al Romics?! Pur'iu ci sn andata ç__ç
Eri in cosplay? xk può essere ke ti ho fotografato (li ho fotografati tutti! XD)
Cmq grazie...Ringo nn la conosco, ma sn sicura ke è una bella ragazza! I xsonaggi di Air Gear sn tutti belli! Cmq grazie Kanon (devo ammettere di essere arrossita leggermente >////<)
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 13:03     +1   -1




ero con shin, la domenica, facevamo elle e light, più tardi metto ste dannate foto :lool: non sai che storia per averle XD e ancora manca quella con misa misa
ecco ringo :sasa:
SPOILER (click to view)
image

se dici che sei arrossita arrossisco pure io :imba:
 
Top
geko92
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (K a n o n @ 21/10/2008, 14:03)
ero con shin, la domenica, facevamo elle e light

Bravo eh :o_o:
Non parli di me e Asukina :nono:


Comunque ha ragione Kanon,sei carinissima ilu :kido:
(a scanso di equivoci:sono una femmina :asd: )
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (geko92 @ 21/10/2008, 14:11)
CITAZIONE (K a n o n @ 21/10/2008, 14:03)
ero con shin, la domenica, facevamo elle e light

Bravo eh :o_o:
Non parli di me e Asukina :nono:


Comunque ha ragione Kanon,sei carinissima ilu :kido:
(a scanso di equivoci:sono una femmina :asd: )

era il world surprise di stasera quando posto le foto :asd: per ora oltre a me e shin non la ha avuta nessuno quella foto, nonostante le pressioni di ignoti come jack e festino
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 13:31     +1   -1




CITAZIONE
le pressioni di ignoti come jack e festino

Peccato che ho una multipla di te che linki alle foto e ti pavoneggi :nbh: [e tra parentesi, io non ci tenevo a vederle :nono: anche perchè le ha messe su netlog :nono:]

In ogni caso non capisco perchè leragazze si sottovalutano :nah: o sono troppo modeste o hanno un concetto di bellezza tutto loro :gratt:
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 21/10/2008, 14:31)
CITAZIONE
le pressioni di ignoti come jack e festino

Peccato che ho una multipla di te che linki alle foto e ti pavoneggi :nbh: [e tra parentesi, io non ci tenevo a vederle :nono: anche perchè le ha messe su netlog :nono:]

In ogni caso non capisco perchè leragazze si sottovalutano :nah: o sono troppo modeste o hanno un concetto di bellezza tutto loro :gratt:

stanno su netlog in sezione privata, in pochi possono vederle, te le ho linkate così da spingerti a tentare per poi rimanere deluso dal fatto che non puoi entrare
riguardo al concetto, ho sentito personalmente una mia amica che potremmo definire carina dire di essere più brutta di una che oggettivamente bella non è, alla fine per convincerla ho fatto un sondaggio, tutto i maschi la pensano come me sulle due :asd:
e comunque ricordatevi che l'anoressica non è bella,visto che tante ragazze vedono la bellezza come "più so magra più so bella"
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (K a n o n @ 21/10/2008, 14:03)
ero con shin, la domenica, facevamo elle e light, più tardi metto ste dannate foto :lool: non sai che storia per averle XD e ancora manca quella con misa misa
ecco ringo :sasa:

se dici che sei arrossita arrossisco pure io :imba:

Arrossiamo insieme :wub:
Cmq sicuramente ti ho fotografato, Kanon! ^__^
Ne ho presi tantissimi...io amo Elle :wub:
CITAZIONE
Comunque ha ragione Kanon,sei carinissima ilu
(a scanso di equivoci:sono una femmina )

Grazie Geko :wub:
CITAZIONE
In ogni caso non capisco perchè leragazze si sottovalutano o sono troppo modeste o hanno un concetto di bellezza tutto loro

CITAZIONE
riguardo al concetto, ho sentito personalmente una mia amica che potremmo definire carina dire di essere più brutta di una che oggettivamente bella non è, alla fine per convincerla ho fatto un sondaggio, tutto i maschi la pensano come me sulle due
e comunque ricordatevi che l'anoressica non è bella,visto che tante ragazze vedono la bellezza come "più so magra più so bella"

Allura premettendo ke nn sn anoressica, anzi mangio cm una scrofa!Mi ingozzo a + nn posso...io adoro mangiare e nn mi priverei mai del cibo :sbav: inoltre sn una xsona ke all'estetica nn è ke ci bada molto: infatti nn mi trucco proprio (x la precisione odio il trucco <_<) Cmq io parlo x me e se faccio così nn è nè x falsa modestia nè xk ho un concetto tutto mio di bellezza: sn solo timida su qst cose :wub: ( x il resto NO!) Inoltre io dico di esserlo, anche xk normalmente nessuno mi dice ke sn carina ç__ç nn si sbilanciano mai, anzi diciamo ke nn piaccio cm tipo...bah...meno male ke c'è ki la pensa cm voi!

*sta cominciando a montarsi la testa!* :riot:
 
Top
Tidus;
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 15:41     +1   -1




Carina :sasa:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 15:42     +1   -1




Grazie anche a te Tidus >////<
Wa ho avuto successo :riot:
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 22/10/2008, 16:26)
CITAZIONE (K a n o n @ 21/10/2008, 14:03)
ero con shin, la domenica, facevamo elle e light, più tardi metto ste dannate foto :lool: non sai che storia per averle XD e ancora manca quella con misa misa
ecco ringo :sasa:

se dici che sei arrossita arrossisco pure io :imba:

Arrossiamo insieme :wub:
Cmq sicuramente ti ho fotografato, Kanon! ^__^
Ne ho presi tantissimi...io amo Elle :wub:
CITAZIONE
Comunque ha ragione Kanon,sei carinissima ilu
(a scanso di equivoci:sono una femmina )

Grazie Geko :wub:
CITAZIONE
In ogni caso non capisco perchè leragazze si sottovalutano o sono troppo modeste o hanno un concetto di bellezza tutto loro

CITAZIONE
riguardo al concetto, ho sentito personalmente una mia amica che potremmo definire carina dire di essere più brutta di una che oggettivamente bella non è, alla fine per convincerla ho fatto un sondaggio, tutto i maschi la pensano come me sulle due
e comunque ricordatevi che l'anoressica non è bella,visto che tante ragazze vedono la bellezza come "più so magra più so bella"

Allura premettendo ke nn sn anoressica, anzi mangio cm una scrofa!Mi ingozzo a + nn posso...io adoro mangiare e nn mi priverei mai del cibo :sbav: inoltre sn una xsona ke all'estetica nn è ke ci bada molto: infatti nn mi trucco proprio (x la precisione odio il trucco <_<) Cmq io parlo x me e se faccio così nn è nè x falsa modestia nè xk ho un concetto tutto mio di bellezza: sn solo timida su qst cose :wub: ( x il resto NO!) Inoltre io dico di esserlo, anche xk normalmente nessuno mi dice ke sn carina ç__ç nn si sbilanciano mai, anzi diciamo ke nn piaccio cm tipo...bah...meno male ke c'è ki la pensa cm voi!

*sta cominciando a montarsi la testa!* :riot:

anche io personalmnte se mi trovo di persona non mi sbilancio mai, anche perch la perversa mente femminile può trovare ad una frase come "Si è carina" una miriade di significati
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 17:37     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


CITAZIONE (Tidus; @ 22/10/2008, 16:41)
Carina :sasa:

Aggiungerei Molto :sasa:
Il concetto è comunque quello. :ahsisi:
 
Web  Top
Tidus;
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (¬Orphen @ 22/10/2008, 18:37)
CITAZIONE (Tidus; @ 22/10/2008, 16:41)
Carina :sasa:

Aggiungerei Molto :sasa:
Il concetto è comunque quello. :ahsisi:

Non ho voluto sbilanciarmi :sasa: per poi essere scambiato per un MDF :giangi:
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 22/10/2008, 18:02     +1   -1




oh le ragazze hanno sul serio un concetto tutto loro di bellezza ç__ç

Non ti demoralizzare Ilu, non hai mai visto ragazze davvero brutte se ti consideri così...
 
Top
163 replies since 21/10/2008, 12:00   1722 views
  Share