La fortuna sfacciata di Rufy

« Older   Newer »
  Share  
¬Ê¢¢Ð
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 17:18     +1   -1




In questo topicvolevo parlare della sua fortuna sfacciata, è capitato proprio nell'isola delle donne dove viene circondato da bellissime donne, e soprattutto, negli scorsi capitoli vede più volte La principssa serpente nuda :epil:
Io su quell'isola ci volevo vedere Sanji :asd:
Per lo più Rufy è così stupido che manco si rende conto di avere la donna più bella di One Piece davanti(Così dicono Brook e Sanji), per lo più nuda e non ci salta neanche addosso :look:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 17:34     +1   -1




Perchè Rufy ha un cuore puro privo di malizia :asd: (almeno vorrei fosse così!). Anche perchè se ci pensate non è che le donne della ciurma siano così male...Robin poi :uhuh:

Comunque pare che ad Oda piaccia mettere personaggi ingenui e stupidi in situazioni imbarazzanti (proprio come il suo "sensei" Toriyama con Goku) e qui Rufy casca a pennello :sasa: La sua fortuna inoltre si nota in altre occasioni passate, ma spero che Oda non la sfrutti più di tanto in seguito (altrimenti tutto è troppo facile). :ahsisi:
 
Top
¬Ê¢¢Ð
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 17:47     +1   -1




Giusto, infatti si nota da come non viene trasformato in pietra dal Mero Mero no mi della Principessa Serpente (Mi sembra sia così oppure MElo Melo, non ricordo bene), quindi vuol dire che non ne subisce il fascino.


 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 19:39     +1   -1




Se sanji fosse andato sull'isola delle amazzoni, si sarebbe fatto uccidere.
 
Top
¬Ê¢¢Ð
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 23:17     +1   -1




Non si sarebbe fatto uccidere, sarebbe schiattato per infarto solo alla prima scena quando sono nude e lavano Rufy :asd:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 21:02     +1   -1




oppure sarebbe corso a mangiare pure lui un fungo di quelli la....ma la differenza è che una certa cosa non si sarebbe allungata...magari un pò si ma poi indurita ò__ò
 
Top
¬Ê¢¢Ð
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 21:10     +1   -1




:look:
E' bello che all'inizio quella lo tira a Rufy credendolo un fungo :look:
Immaginatevi Sanji che legge One Piece a vedere quelle scene...quante parolaccie :asd:
C'è un immagine di questo che ho appena spiegato, appena la ritrovo al posto :asd:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 21:43     +1   -1




La scena del fungo che si allunga è fantastica...come anche la scena in prigione quando Margaret gli chiede di staccarsi le palle :lool: :lool: :lool:
Ho riso come un cretino quando l'ho vista...W LE KINTAMA!!! :riot:
 
Top
¬Ê¢¢Ð
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 21:49     +1   -1




"Ma che cos'è quel sacchetto che hai cucito in mezzo alle gambe?"
:lool:
I ste ultime puntate ci si sta sgarrando dalle risate
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 10:10     +1   -1




Volevo dire una cosa fondamentale che mi ero dimenticato, non è che ci capita per caso sull'isola delle donne...è kuma che ce lo ha mandato...
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 11:13     +1   -1




La vera intenzione di Kuma secondo me era quella di far capire a Rufy come funzionano le cose col gentil-sesso. :sasa: Altro che Haki o altro, se poi se ne andrà via con Margaret avremo modo di vedere molte scene comiche fra lei e Sanji :uhuh:
 
Top
¬Ê¢¢Ð
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 13:59     +1   -1




CITAZIONE
Volevo dire una cosa fondamentale che mi ero dimenticato, non è che ci capita per caso sull'isola delle donne...è kuma che ce lo ha mandato...

Dopo quesot mi sono riandato a vedermi il manga, è vero, Kuma decide dove mandare le persone, si vede che avevo letto male, pensavo andassero a caso :asd:
CITAZIONE
La vera intenzione di Kuma secondo me era quella di far capire a Rufy come funzionano le cose col gentil-sesso. :sasa: Altro che Haki o altro, se poi se ne andrà via con Margaret avremo modo di vedere molte scene comiche fra lei e Sanji :uhuh:

Giusto :asd:
Immaginatevi le scene, Robin, Nami, Margaret e Sanji :uhuh:
Alla fien quello che ci guadagna di più in queste entrate femminili è sempre Sanji :sese:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 22:52     +1   -1




si che non conclude mai na cippa....poraccio...o più pena per lui che non per Rufy che si guarda le donnine nude senza batter ciglio....comunque scusate l'ignoranza...ma questa parte la sto seguendo a pezzettini....per Haki cosa si intende esattamente?
 
Top
¬Ê¢¢Ð
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 22:58     +1   -1




E' quello che anche noi vorremmo sapere
 
Top
.:Jhonny:.
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 10/11/2008, 17:34)
Perchè Rufy ha un cuore puro privo di malizia :asd: (almeno vorrei fosse così!). Anche perchè se ci pensate non è che le donne della ciurma siano così male...Robin poi :uhuh:

Comunque pare che ad Oda piaccia mettere personaggi ingenui e stupidi in situazioni imbarazzanti (proprio come il suo "sensei" Toriyama con Goku) e qui Rufy casca a pennello :sasa: La sua fortuna inoltre si nota in altre occasioni passate, ma spero che Oda non la sfrutti più di tanto in seguito (altrimenti tutto è troppo facile). :ahsisi:

quoto :sasa:


mi dispiace solo per Sanji..
è poi anche vero che se Sanji fosse atterrato lì non sarebbe sovravvissuto 2 minuti :asd:
sia per la mancanza di Haki che per la sua debolezza verso le donne :sisi:
Sanji rimane cmq l'IDOLO!!
 
Top
15 replies since 10/11/2008, 17:18   388 views
  Share