[SPOILER] Kakashi, La fine di un mito?

« Older   Newer »
  Share  
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 23:34     +1   -1




Kakashi, come si è visto in questi sorsi capitoli è passato a miglior vita (Anche se io spero sempre che sia solo svenuto :cc: )
Voi cosa ne dite?
Doveva vivere o si è meritato di schiattare?
Da parte mia, senza Kakashi leggermi Naruto non ha più senso
 
Top
OrDie
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 23:45     +1   -1




non vorrei urtare la sensibilità di voi kakashi fan ma a me kakashi stava antipatico, pain era troppo potente per le sue capacità, il ninja copia doveva essere ownato sennò la trama recente del manga non avrebbe avuto senso.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 23:51     +1   -1




Ognuno ha i suoi gusti, comunque se non avrebbe dovuto coprire la fuga di Choji a quest'ora sarebbe ancora vivo...malandato ma vivo
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 00:33     +1   -1




Io penso che Kakashi sia un sacrificio necessario per mandare avanti la trama, a me piaceva come personaggio e vederlo schiattare mi dispiace un po'.

Ma come lui stesso aveva detto a Kakuzu: "Bisogna far spazio alle nuove generazioni" lui lo ha fatto sacrificandosi per salvare Choji, una giusta fine per un ninja del suo livello.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 00:43     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 25/11/2008, 00:33)
Ma come lui stesso aveva detto a Kakuzu: "Bisogna far spazio alle nuove generazioni" lui lo ha fatto sacrificandosi per salvare Choji, una giusta fine per un ninja del suo livello.

Si ma...Kakashi ha 21 anni...:saso:
Dire "Lasciare spazio alla nuova generazione" per me è un tantino esagerato detto da lui...

Sulla sua morte hai ragione, la più grande soddisfazione per un ninja del calibro di kakashi è morire sul campo di battaglia.
Comunque ora che rileggo una cosa mi sfugge: ma come mai dice: non sono riuscito a proteggere Rin?
Mi son perso qualche capitolo in cui parlava di Rin? :look:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 01:03     +1   -1




No semplicemente questo ti rimanda a quando, parlando con Sasuke prima che fuggisse, Kakashi gli ha ricordato che tutti i suoi amici erano morti...quindi anche Rin, ma non ne ha parlato in nessun capitolo.
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 25/11/2008, 00:33)
Io penso che Kakashi sia un sacrificio necessario per mandare avanti la trama, a me piaceva come personaggio e vederlo schiattare mi dispiace un po'.

Ma come lui stesso aveva detto a Kakuzu: "Bisogna far spazio alle nuove generazioni" lui lo ha fatto sacrificandosi per salvare Choji, una giusta fine per un ninja del suo livello.

quoto quanto detto da te Urahara!!
anche se ciò mi scombussola ancora un pò..
pensa che colpo per Naruto..Pein ha ucciso Jiraiya e ora Kakashi..i suoi due maestri. Ci manca solo Iruka :look:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 11:25     +1   -1




Secondo me Naruto appena torna al villaggio va in frenzy pazza e comincia a fare il culo un po' a tutti, intanto dovrebbe arrivare anche Sasuke e Konoha sarà rasa al suolo dalla furente battaglia.
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 12:05     +1   -1




no secondo me Sasuke arriverà una volta che la storia di Pein sia finita!
infondo è Madara a tirare le redini!
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 13:27     +1   -1




a parte che kakashi ne ha 28 di anni :asd:
ma non si può modificare il titolo del topic? sapete comè, visto da fuori è parecchio spoileroso
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 13:52     +1   -1




Ho spostato in spoiler, state più attenti la prossima volta :sisi:

La morte di Kakashi è una trovata geniale, finalmente Pain si è dato da fare ed è diventanto il bastardo ammazza buoni che doveva essere dal principio. Jiraya era troppo poco, la morte di Kakashi sparerà Naruto direttamente nel tunnel della pazzia, e sarà divertente vedere come andrà avanti ora.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 14:38     +1   -1




Secondo me adesso Naruto si appresta alla fine, il villaggio della foglia è completamente ridotto a un cumulo di macerie, ora si vedranno le ultime battaglie, Naruto vs Pain e altro, si scoprirà la vera identità di Madara e bona...
Non credo che, dopo quest'attacco di Pain, Konoha possa risorgere e tornare come prima, sono morti troppi uomini, è troppo vulneraile
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 14:47     +1   -1




bha, cè roba ancora per 15 volumi, a 60 ci arrivano fidati
 
Top
OrDie
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 15:23     +1   -1




si pure per me 60 volumi.
pain è uno dei pochi (se non l'unico) "cattivi cattivi" di questo manga, per questo lo stimo :sese: .
io ci sono rimasto male quando si è scoperto che itachi era buono, anche se per la trama è stata una cosa positiva.
ora a konoha ci manca solo che quel dannato di sasuke venga a fare altri danni e poi è a posto :lool:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 15:31     +1   -1




Di sicuro Sasukkio arriverà a far danni...ma dopo che Naruto & friends avranno menato Pain come si deve, secondo me Pain lo battono in gruppo tutti i coetanei di Naruto (Shikamaru di sicuro darà una grossa mano).

Konoha non sarà più la stessa, non dimentichiamoci che c'è anche Sanzo...cosa avrà in mente di fare con i membri della "Radice"?

Oltre a Pain e a Sasukkia si rischia la guerra civile!!!
 
Top
41 replies since 24/11/2008, 23:34   470 views
  Share