Byakuran

« Older   Newer »
  Share  
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 16:36     +1   -1




Questo topic manca, leggendo l'ultimo capitolo poi ancora di + :asd:
Chi è?
Da dove spunta?
QUALI SONO I SUOI POTERI?


Dico la mia
Sono indeciso, potrebbe essere il bambino che ha passato una bruttissima infanzia, come quello che ha sempre vissuto nel lusso ma è sempre stato troppo intelligente da far capire le sue vere intenzioni...sono le uniche 2 possibilità che mi vengono in mente visto che parrebbe essere un "sadico/intelligente"

I suoi poteri...l'attributo è sky...ha messo KO il vongola guardian + forte insieme ad hibari con apprente facilità, sembra avere il potere di controllo mentale, forse di controllo sulla fiamma?...a breve credo ne sapremo di +...irie buono mi ha spiazzato...favoloso XD
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 19:51     +1   -1




secondo me è dell'altra sponda, sono sincero :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 20:05     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


qualcuno mi deve spiegare tutto su di lui, perchè sembra che il mio nick sia preso dal suo nome :o_o:
~Bya --> Byakuran :sasa:
 
Web  Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:00     +1   -1




E' il cattivo fescion della saga nel futuro, è il capo della famiglia dei millefiori e sembra sia in grado di controllare le persone...attributo sky, le ha suonate direi alla grande al mokuro del futuro, sembra un tipetto tranquillo con lo sguardo sadico, è colui che non si sa bene come e perchè sia riuscito a mettere alle strette la famiglia vongola...

è attualmente, sia in teoria che in pratica, il personaggio più misterioso e potento di KHR!...
questo è quanto :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:03     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


grazie bas :asd:
 
Web  Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 7/12/2008, 21:00)
E' il cattivo fescion della saga nel futuro, è il capo della famiglia dei millefiori e sembra sia in grado di controllare le persone...attributo sky, le ha suonate direi alla grande al mokuro del futuro, sembra un tipetto tranquillo con lo sguardo sadico, è colui che non si sa bene come e perchè sia riuscito a mettere alle strette la famiglia vongola...

è attualmente, sia in teoria che in pratica, il personaggio più misterioso e potento di KHR!...
questo è quanto :asd:

Il fatto è che il GOkudera del futuro dice a Tsuna di uccidere Irie, la causa del perchè Byakuran esiste, non è che Byakuran sia stato corrotto da Irie? Magari quando era crudele? :pazz:
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 11:18     +1   -1




faceva tutto parte del piano, spingere i vongola ad incontrare irie no?
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 22:17     +1   -1




Byakuran è il cattivo che più mi sta sulle palle

anche perchè ha sconfitto il mio preferito...
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 20:42     +1   -1




Io so solo che di lui mi fa incazzare sia l'espressione del viso, sia il taglio dei capelli, sia il tatuaggio/segno sotto l'occhio...

Però questa supance costruita attorno al personaggio (almeno fino a quando non ci sarà svelato tutto) mi piace :sese:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 22:23     +1   -1




Sono arrivata proprio ora ad inizio scontro, volume 26/27
è proprio un moccioso viziato col sorriso facile, sadico e meschino, mi ispira più simpatia che il sommo Aizen quasi quasi ahah, almeno ti ammazza col sorriso :asd:
 
Top
9 replies since 7/12/2008, 16:36   191 views
  Share