Ciurma divisa!, cosa accadrà agli altri Mugiwara?

« Older   Newer »
  Share  
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 16:02     +1   -1




Dalle vicende dell'Arcipelago Shabondy la ciurma sia stata divisa, ognuno dei membri si trova su un'isola diversa. Rufy è stato impegnato sull'Isola delle Donne (Kuja) ed ora si trova nella Grande Gola per salvare Ace...ma cosa faranno nel frattempo gli altri? :saso:
Usop è su un'isola piena d'insetti giganti, Robin è di nuovo in catene costretta a lavorare ad un ponte, Nami è su un'isola nel cielo, Franky in un'altra isola invernale, Chopper in una strana isola abitata da uccelli giganti, Sanji è immerso in un'isola da incubo piena di travestiti, Zoro è finito nello stesso posto di Perona, Brook è stato scambiato per un demone oscuro evocato da degli stramboidi...che diamine ha in mente Oda??? :gratt: Mi sento confuso e spaventato! :epil:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 22:31     +1   -1




secondo me ci saranno dei power up oppure aggiunta di membri un pò più secondari alla ciurma....io spero sempre nella flotta di cappello di paglia ahahah ma non avverrà mai
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 22:39     +1   -1




è beh...sti cazzi XD...
Ne parlavo con kisu ancora ai tempi di lucca...e già allora avevo ipotizzato la possibilità, con questa scelta, di far vedere 1: delle isole al di fuori della rotta dei mugi (ci sono la bellezza di 7 "strade" per arrivare a raftel e sono solo una 10ina le isole visitate nella prima metà della rotta da parte dei mugi) 2: necessità di power up dopo la comparsa dei vari ammiragli e flottati, e quale migliore occasione se non quella di visitare un isola senza il resto dell'equipaggio?
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 00:23     +1   -1




Inoltre credo che Oda voglia tirare la storia per le lunghe...ma a quanti capitoli vorrà arrivare?! :gratt:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 00:52     +1   -1




beh...attorno ai 100 volumi...
anche se non credo ke l'intento sia di tirare la storia per le lunghe...

La cosa che da sempre + mi è piaciuta di Oda è il come sia riuscito a creare un mondo di una vastità impareggiabile, siamo a oltre 500 capitoli e del "mondo one piece" si deve ancora scoprire moltissimo...

Tirare per le lunghe vorrebbe dire fare 5/10 capitoli in + per esempio quando rufy è arrivato sull'isola delle kuja...e non l'ha fatto...
Ripeto che la genialità di Oda è stata quella di creare un mondo vastissimo e di averlo saputo gestire...ci sono mangaka che riescono a incasinarsi la vita con 3 personaggi e una trama lineare...lui no...e per questo HA TUTTA LA MIA STIMA!
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 09:50     +1   -1




Concordo...:sasa:, però mi piacerebbe proprio che i prossimi capitoli dopo Impel Down Oda spieghi che tipo di power up metterà su (Nami e Franky sono ovvi) soprattutto per Robin e Sanji :ahsisi:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 20:44     +1   -1




Anche da Usop mi aspetto qualcosa di interessante :sese:

Anche se rimarrà comunque quello un po' più scarso e fifone credo che qualcosa sia in servo pure per lui. L'invenzione sogeking è stato solo il primo passo secondo me :sasa:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 20/2/2009, 09:50)
Concordo...:sasa:, però mi piacerebbe proprio che i prossimi capitoli dopo Impel Down Oda spieghi che tipo di power up metterà su (Nami e Franky sono ovvi) soprattutto per Robin e Sanji :ahsisi:

Può anche essere che mostrerà solo la riunione della ciurma per presentare i power up sotto forma di flashback durante gli scontri successivi :sisi:

Per Robin un possibile power up potrebbe essere la produzione di qualche suo clone, anche se non so se sia fattibile :sasa:

Intanto mi godo l'attuale saga *_* al resto potrò pensarci anche più avanti
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 23:32     +1   -1




:asd:
il mio problema con OP è proprio quello di non riuscire mai a concentrarmi del tutto sull'attuale...continuo a viaggiare di fantasia all'infinito...

e a pensarci bene forse è meglio così :asd:...

ritornando al discorso...dopo lo scontro con kuma si sono resi praticamente obbligatori i power up...il dubbio sul quando e sul come si vedranno questi ultimi certamente rimane...
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 00:13     +1   -1




Esatto, inoltre dovrebbero spiegare altri personaggi, come gli ammiragli pawa e il proffessor Vegapunk :sasa: ...senza parlare dei casini che ci saranno nel "Nuovo Mondo" :epil:

Inoltre...perchè Kuma ha deciso di risparmiare la ciurma e di spedirli dove possono potenziarsi?...Anche questa è una bella domandina. :ahsisi:
 
Top
†Rain~
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:14     +1   -1




al momento le situazioni più interessanti(o che almeno hanno per ora suscitato in me maggiore curiosità)sono quelle di Zoro che sta con Perona(quanto la adoro *_*)e soprattutto Franky che s'è trovato davanti un bel cartellone con su scritto Vegapunk! *non vede l'ora di approfondire*
ah e anche Nami che probabilmente si beccherà qualche altra invenzione geniale!
 
Top
10 replies since 11/2/2009, 16:02   158 views
  Share