Hinata - Spoiler -
Poll choicesVotesStatistics
No, è viva11 [61.11%]
Si, è morta7 [38.89%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Hinata - Spoiler -

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 17:52     +1   -1




Secondo voi è davvero morta?
Le parole dell'ultimo capitolo e la sbrigatività con cui è stata buttata fuori di scena da Pain mi fanno pensare ad un No secco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 18:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Secondo me è morta :asd: lo shira tensei ha devastato Konoha, Hinata lo ha preso in pieno (anche se sicuramente con una potenza molto più ridotta). Nagato ha già consumato parecchio chakra, non ce lo vedo a perdere tempo colpendo l'avversario senza ucciderlo, non se lo può permettere :sese:.
 
Web  Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 18:51     +1   -1




No, assolutamente
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 19:11     +1   -1




Non è nello stile di Kishimoto far morire un personaggio così...secondo me poi Pain ha volutamente insinuato di aver ucciso Hinata per far incacchiare Naruto.
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 20:06     +1   -1




Anche per me è ancora viva :sese:
L'eliminazione di kakashi è stata , più o meno agli occhi di tutti , un filino veloce , ma gli è stato dato comunque un po' di spazio.
Un eliminazione così .. da 2 vignette.. in un capitolo al volo non mi sembra proprio nello stile di kishimoto
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Ðräke92 @ 2/3/2009, 20:06)
Anche per me è ancora viva :sese:
L'eliminazione di kakashi è stata , più o meno agli occhi di tutti , un filino veloce , ma gli è stato dato comunque un po' di spazio.
Un eliminazione così .. da 2 vignette.. in un capitolo al volo non mi sembra proprio nello stile di kishimoto

Orociok come lo ha fatto morire? :asd:
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 20:27     +1   -1




Orociok è ancora vivo :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (=Urahara= @ 2/3/2009, 20:27)
Orociok è ancora vivo :sasa:

Quello in Kabuto non è Orociok, è solo una parte delle sue cellule. L'orociok "vero" era dentro Sasuke, ed è stato prima pwnato in mezzo cap, poi eliminato brutalmente in due vignette dal Susanoo di Itachi.
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 20:43     +1   -1




Però è anche vero che l'Orociok dentro Kabuto può prendere totalmente il controllo del corpo ospitante, quindi ho quasi il sospetto che lo ritroveremo più avanti...e comunque Orociok come cattivo è stato su un bel pezzo, ed ha meritato di essere ownato in 2 vignette.
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 2/3/2009, 20:43)
e comunque Orociok come cattivo è stato su un bel pezzo, ed ha meritato di essere ownato in 2 vignette.

Non lo ha meritato affatto

Cmq concordo su cosa è stato detto. Poi non vediamo nemmeno con attenzione il corpo, potrebbe essere stata ferita.
Avanti, non possiamo certo pensare che l'unica ragazza che si filasse il protagonista schiatti così a due facciate dall'aver rilevato il suo amore.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 21:11     +1   -1




Io spero tanto sia morta, la voglio morta fin da quando ha fatto al sua apparizzione, ma credo sia viva, secondo em Pain l'ha fatto per far uscire il potere della volpe che Naruto non usava :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 21:45     +1   -1




A me Hinata non ha mai fatto nè caldo nè freddo, però sono contento che finalmente Kishimoto si sia deciso a farle confessare il suo amore
 
Top
Basch
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 2/3/2009, 21:45)
A me Hinata non ha mai fatto nè caldo nè freddo, però sono contento che finalmente Kishimoto si sia deciso a farle confessare il suo amore

Quoto tutto. A me ha fatto anche tenerezza, quando ha detto "Perché io... Ti Amo" :kido:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 14:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
.e comunque Orociok come cattivo è stato su un bel pezzo, ed ha meritato di essere ownato in 2 vignette.

No :giangi: per quanto non simpatizzi per lui bisogna dargli atto di essere stato un cattivo con le palle, uno dei personaggi meglio riusciti di Kishi, non come l'inutile Pain o l'ennesimo emo Nagato :nah:

CITAZIONE
sono contento che finalmente Kishimoto si sia deciso a farle confessare il suo amore

La scena è per lo più messa li perchè vende :sasa: ha stravolto il carattere del personaggio in modo forzato. A parte questo è stato un ottimo capitolo, con disegni sopra la media :sasa:
 
Web  Top
Basch
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 15:25     +1   -1




Non concordo sul fatto che Pain sia ripetitivo o simili, anche perché in fatto di ideali va contro la media dei personaggi che siamo abituati a vedere, quindi non è poi tanto "ennesimo". E per Orociok, sarà si stato un cattivo con le palle, però che diamine, crederlo morto e poi ritrovarselo tra i maroni per ben due volte! (Orochibuto incluso) Ha rotto :sese: . E poi la scena potrà essere lì perché vende, però non penso il carattere sia stato stravolto più di tanto. In fondo, avevamo assistito più volte a riflessioni di Hinata sul fatto che fosse riconoscente a Naruto etc... , quindi una cosa del genere ci poteva stare benissimo. :sisi:
 
Top
27 replies since 2/3/2009, 17:52   315 views
  Share