Champions : Inter - Manchester

« Older   Newer »
  Share  
G a a r a
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 20:12     +1   -1




In diretta dal "Theater of Football", l’appassionante sfida tra il Manchester United e l’Inter di Jose Mourinho.
Dopo lo 0 a 0 dell’andata, tutto è ancora aperto, con i nerazzurri che si presentano all’Old Trafford con due risultati utili su tre.
Molto dipenderà dalla vena di Ronaldo e Rooney da una parte, e di Ibrahimovich e Stankovich dall’altra...
Per i nerazzurri questa sarà "La partita". Da seguire tutta d’un fiato.
Ecco che cosa ha detto Mourinho prima della partita :

CITAZIONE
"Non è il Manchester la squadra favorita". Le solite certezze di Josè Mourinho stavolta sono ancora più solide. Il ritorno degli ottavi di Champions con gli inglesi parte nel migliore dei modi per l'Inter, stando a quelle che sono le intenzioni della vigilia. "Spero che sia una partita divertente certo - dice il tecnico portoghese - specialmente dopo il novantesimo...". Le sue certezze tengono anche conto del risultato di San Siro, uno 0-0 che lascia aperte molte porte. "Anche noi siamo delusi per il fatto di non aver segnato nel secondo tempo dell'andata. Fare 0-0 in trasferta non è necessariamente un ottimo risultato perchè puoi avere dei problemi al ritorno. Loro dicono di essere favoriti? Io non credo sia così: sono già arrivato alla finale dopo un pareggio senza gol. Questa sfida la vince chi gestisce meglio la pressione".

"Siamo pronti, sappiamo cosa fare e come creare problemi al Manchester. Il calcio è il calcio ma loro sanno che sarà difficile anche per loro". Lo 0-0 dell'andata non spaventa Josè Mourinho, anzi. "E' un buon risultato - dice - nella mia carriera mi sono qualificato tante volte con un'andata senza reti. Si può superare il turno anche pareggiando". Comunque vada domani all'Old Trafford sarà uno spettacolo. "Mi piace giocare partite così. La pressione dell'Old Trafford? Per me qui o a San Siro è esattamente la stessa cosa. A Manchester sono venuto tante volte, qui mi sento a casa. La difficoltà maggiore per noi non sarà l'atmosfera o la tradizione negativa negli ottavi ma la qualità dell'avversario".

Prima un ritorno al Chelsea, ora addirittura un suo passaggio al Manchester United per il dopo Ferguson. José Mourinho fa discutere di sé non solo per il suo presente ma anche per il futuro. Che però non è tanto vicino, stando alle dichiarazioni dello stesso tecnico dell'Inter. "Io al posto di Ferguson? Magari tra vent'anni... Lui è contento e vincente, lasciamolo stare qui", ha detto il portoghese nella conferenza che precede il ritorno degli ottavi di Champions fra i nerazzurri e il Manchester United
.

Forza Inter
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 20:27     +1   -1




Checchè ne dicano gli altri, o gente che ne capisce più di me di calcio..... io credo nel passaggio del turno dell'inter :ahsisi:

L'importante è avere coppia centrale Samuel e Cordoba, e non fare follie mettendo Rivas, per riuscire ad arginare le possibili minacce di C.Ronaldo, Berbatov, Tevez e soprattutto Rooney.. Direi che 3/4 di questi giocheranno dall'inizio e questo permetterà una gara offensivamente migliore per Maicon rispetto all'andata ( può affondare sulla destra più facilmente rispetto all'andata quando c'era Park :sasa: )

Ok, basta, mi son stufato di fare papiri oggi :asd: in sintesi... se Stankovic, J.Cesar, Maicon, Cambiasso e Ibrahimovic saranno in forma potremo farcela... ok, giochiamo all'old trafford e a loro torna vidic.. ma a noi torna samuel :ahsisi:

Buon Mourinho a tutti :sisi:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 14:53     +1   -1




Secondo me possiamo farcela :sese:

Per le stesse cose che ha detto Roro
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 18:35     +1   -1




A quanto pare giocheremo con un centrocampo a 5 ( cambiasso-vieira-zanetti davanti alla difesa e stankovic-muntari\mancini\balotelli dietro al solo ibra ) quindi.. o domineremo a centrocampo ( difficile :sasa: ) o ci schiacceranno e partiremo in contropiede :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


L'inter sta giocando malissimo :asd: si è svegliata gli ultimi 5 minuti del primo tempo :o_o:
 
Web  Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 11/3/2009, 21:38)
L'inter sta giocando malissimo :asd: si è svegliata gli ultimi 5 minuti del primo tempo :o_o:

stan giocando così così tutte e due :sasa:

( fate tacere salvatore bagni >_< )
 
Top
Konda
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 18:42     +1   -1




persa :sese:

murinho suca un pò :giangi:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 20:36     +1   -1




"Sit Down Mourinho"
Questo è quello che cantano i tifosi del Manchester United alle 22 e 30 di ieri sera. Una partita equilibrata, l'Inter non ha giocato malissimo. Anzi, è stata un'Inter molto compatta, ma la sfida è stata decisa dai singoli, c'è poco da fare. Rooney e Ronaldo hanno sovrastato i vari Balotelli e Ibrahimovic (partita spenta la sua). Mourinho s'inchina a Sir Alex e torna a casa con ormai un solo obiettivo: il campionato Italiano.
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 20:56     +1   -1




Abbiamo perso ma non è stata un brutta partita.
L' Inter ha giocato bene ed ha avuto un paio di occasioni buone.
Peccato...
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 23:09     +1   -1




L'inter deve valorizzare i suoi giovani e puntare molto sull'innovazione. Il progetto è già iniziato, vedasi Santon e Balotelli, però l'Inter deve avere il coraggio di mandare via gente come Figo e Stankovic. Certo, l'esperienza é importante, ma l'Inter ha perso con il Manchester anche per la velocità. Lo United è una squadra veloce e giovane. Se l'Inter vorrà fare bene in Europa deve svecchiarsi.
 
Top
9 replies since 10/3/2009, 20:12   96 views
  Share