Vincitrice Champions League?
Poll choicesVotesStatistics
Liverpool3 [50.00%]
Barcelona2 [33.33%]
Manchester United1 [16.67%]
Villareal0 [0.00%]
Arsenal0 [0.00%]
Porto0 [0.00%]
Chelsea0 [0.00%]
Bayern München0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Vincitrice Champions League?

« Older   Newer »
  Share  
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 20:26     +1   -1




Nuovo sondaggio banale :sasa:

Chi, secondo voi, vincerà la Champions League? :sasa:


Gli abbinamenti:

Villareal - Arsenal
Man. Utd. - Porto

Liverpool - Chelsea
Barça - Bayern M.



Io voto per il Liverpool :ahsisi:
 
Top
Basch
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 20:32     +1   -1




Io dico Liverpool o Manchester. Il Liverpool ha bastonato il Manchester in campionato, ma il Manchester è sempre il Manchester. Non so perché, il Barça quest'anno non mi ispira.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Dico Manchester :sese: anche se il Liverpool potrebbe ambire alla vittoria finale. Vediamo cosa succede in questi turni qui :sasa:
 
Web  Top
Maius
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 19:38     +1   -1




Punto sul Manchester, mi sembra la più forte tra le otto rimaste.
E poi hanno C.Ronaldo :lool:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 20:03     +1   -1




Se il Manchester giocherà come al ritorno contro l'inter non andrà molto avanti :sasa:

Comunque questo sorteggio mi ha rubato la mia finale ipotetica :( Chelsea-Liverpool :(

CITAZIONE
E poi hanno C.Ronaldo :lool:

ah beh :sasa:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 20:14     +1   -1




Manchester o Barça. Mi dispiace per il Liverpool, ma non credo raggiungerà Roma. :sese:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 18:05     +1   -1




O manchester o Liverpool :sasa:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 21:39     +1   -1




Dei quarti ho visto solo la sfida odierna del Barça... strepitosi :sisi: BM annichilito :sisi:

Comunque.... Salvatore Bagni è inascoltabile, ride sempre e dice una cagata dopo l'altra :patpat: tanto per citare: (le parole non son proprio le stesse :asd: )

. 60° minuto circa : i 3 attaccanti del barcellona non aiutano mai il reso della squadra nella fase difensiva, il che è dovuto dall'ottimo lavoro del centrocampo

. 80° minuto circa, eto'o recupera palla nella propria area: il barça è anche questo, ecco come i tre attaccanti tornano sempre nella fase offensiva avversaria :patpat:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 22:11     +1   -1




Barça devastante. Ha dominato 90 minuti. Come già detto, reputo il Barça una delle favorite. Fra le grandi favorite (incluso il Manchester) è la squadra che si è comportata meglio.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 22:45     +1   -1




Comunque vorrei sottolineare come sfide più incerte come Bayern-Barça e Liverpool-Chelsea abbiano avuto risultati molto più netti rispetto alle altre due sfide in programma che, invece, non hanno avuto un risultato così certo come ci si aspettava :ahsisi: abbiamo infatti assistito al pareggio del Porto ai danni del Manchester :ahsisi:

Spero proprio di riuscire a vedere il ritorno di Liverpool-Chelsea, la cui vincitrice affronterà questo Barcellona :sisi:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 11:53     +1   -1




Al Liverpool serve un'impresa settimana prossima per passare. Sinceramente non credo proprio che gli riesca l'impresa.

Una mezza impresa la dovrà fare il Manchester, troppo sicuro del passaggio del turno. Il Porto è una squadra che non vuole rischiare e credo che avrà un atteggiamento moooooolto difensivo. Perciò non credo di assistere ad una grande partita al Ritorno fra Porto e Manchester: Lo United all'arrembaggio e la squadra di casa chiusa in difesa. :sasa:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 12:03     +1   -1




Il Liverpool ha i mezzi per ribaltare la partita, anche se vincere contro il Chelsea, per di più 3-0, non sarà facile :nene: c'è da dire però che mancherà Terry :ahsisi:

Per quanto riguarda il Porto non mi esprimo, non l'ho mai visto giocare quest'anno e non so quale sia il loro livello :nini:
 
Top
Patito n°1
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 12:09     +1   -1




Sono un patito della Champions e secondo me vincerà il barcellona :sasa:
owna tutti!
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 19:22     +1   -1




Beh, nonostante faccia 3-4 gol a partita bisogna dire che il Barça ha pure il fattore "fortuna". :sasa:

Senza nulla togliere alla squadra di Guardiola, il Bayern era in uno stato pietoso e guardando la Liga il Barça soffre molto le squadre rapide ed offensive (l'attacco fa paura, ma la difesa blaugrana sarebbe da rivedere)
 
Top
Basch
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 19:01     +1   -1




Cambiato idea vedendo giocare il Barça. Saranno i Blaugrana a vincere la Champions.
 
Top
17 replies since 29/3/2009, 20:26   187 views
  Share