† Hueco Mundo † [GDR, Download Manga & Anime, Grafica, Bleach, Naruto, Reborn, One Piece]

A_POST
Bleach 213
view post Posted on 1/4/2009, 17:56Quote

Hosting gratuito

Group: Member

Status: Utente anonimo

Che filler entusiasmante!!! :kisu:

:mae: :jec:

SOFTSUB

RAW

Ricordatevi di votare in Top Forum l'Hueco Mundo per il mese di Aprile :kido:

EDIT: cambiata RAW... ottima qualità, pochi MB più seeders :sesi:
la softsub è sempre la stessa :sasa:

Edited by Kakashi_Itachi_Byakuya - 5/4/2009, 13:00

image
"Gray_FullBuster" ["Ronaldinho"]
“Live Your Life. Do your best everyday, ‘cos they’re count on you, ‘cos they’re all for you, Because Without They, You're Nothingness.”
"Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby... ne ho diversi.”_[Kakashi]
“Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla loro propria rappresentazione del mondo chiamando questo realtà. Però i concetti di conoscenza e rappresentazioni sono ormai labili e ambigui. Nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione. In fondo... non è forse vero che le persone vivono nel torpore dei propri preconcetti?"_[Itachi]
"Non ti ho ucciso in veste di Shinigami... ti ho ucciso perché hai osato puntare la spada sul mio orgoglio.”_[Byakuya]

PM Email WEB Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:56Quote

† BaS †

Group: Mod Globale
Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:22

Molto bello kib :asd:

sei veramente bravo :asd:

PM Email Top
view post Posted on 3/4/2009, 09:11Quote

Group: Aficionados

Status: Utente anonimo

grazie per il lavoro e complimenti!
questo è il primo e l'ultimo yatta×bleach×he-man che guardo :jec: fantasia portami via :jec:

FIRMA IN MANUTENZIONE
siamo spiacenti per il momentaneo disguido LOL

Citazioni e Banner
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".

""Crematoria: Se avessi solo questo posto e l'inferno affitterei qui e vivrei all'inferno" cit. by Riddick "Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore"cit. by FMA".

PM Email Top
view post Posted on 3/4/2009, 20:27Quote

... and the devil cry!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:26

Grazie Kib :sese:
che filler :lool:

PM WEB Top
view post Posted on 5/4/2009, 19:49Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 22:13

Grazie.

PM Email Top
4 replies since 1/4/2009, 17:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Creative Commons License Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Image Hosted by ImageShack.us PlayStation 3 PS3 Manga Superstar RPG image Image and video hosting by TinyPic Zero no Tsukaima Italian Forum Naruto Legend: Ninja Academy Image and video hosting by TinyPic HOSHIZOKU Stars Anime World!

Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum. Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!