|
| |  |
 | | |  Fero.fers.tuli.latum.ferre
 Group: Scan StaffPosts: 5549 Status:  | |
| Direct DownloadMirrorEnjoyate  @edit: Qui ROLEdited by Ja)k - 3/4/2009, 20:57"Freedom is the freedom to say that two plus two make four. If that is granted, all else follows."
HM - Pkgz - dA CITAZIONE (C h r i s @ 19/9/2009, 18:09) Perchè, detto tra noi, Maius è il classico cazzone che non sa fare parti importanti senza vantarsi di esserlo, ergo sarebbe stato subito sgamato. Se lui è il lupo, mi taglio lo scroto. [cit] Chris mi difende dalle accuse insultandomi.  Ah, io il ruolo importante ce lo avevo ;D ritieniti salvo... sono stato buono... | | | |
|  |
|
 | | |  Konda il veterano
 Group: AficionadosPosts: 9885 Location: Cagliari Status:  | |
| .... mah il cap e grosso 13 mb ? Edited by Konda - 3/4/2009, 20:22Unico Limite : Il CieloCITAZIONE Rosso come il sangue Bianco come le ossa Rosso come la solitudine Bianco come il silenzio Rosso come i nervi di una belva Bianco come il cuore di un Dio Rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti Bianco come il dolore che ti agghiaccia Rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso
| | | |
|  |
|
| CITAZIONE (Konda @ 3/4/2009, 19:45) .... mah il cap e grosso 13 mb ?  non so perchè, forse sono le pagine a colori, io ho salvato in png, che in teoria è il formato "standard" "Freedom is the freedom to say that two plus two make four. If that is granted, all else follows."
HM - Pkgz - dA CITAZIONE (C h r i s @ 19/9/2009, 18:09) Perchè, detto tra noi, Maius è il classico cazzone che non sa fare parti importanti senza vantarsi di esserlo, ergo sarebbe stato subito sgamato. Se lui è il lupo, mi taglio lo scroto. [cit] Chris mi difende dalle accuse insultandomi.  Ah, io il ruolo importante ce lo avevo ;D ritieniti salvo... sono stato buono... | | | |
|  |
|
 | | |  Konda il veterano
 Group: AficionadosPosts: 9885 Location: Cagliari Status:  | |
| CITAZIONE (Maius @ 3/4/2009, 20:25) CITAZIONE (Konda @ 3/4/2009, 19:45) .... mah il cap e grosso 13 mb ?  non so perchè, forse sono le pagine a colori, io ho salvato in png, che in teoria è il formato "standard" si solo le due pagine a colori pesano 1.5mb l'una  un pò moltissimo  sopratutto per connessioni scadenti come la mia. cmq davvero un capitolo merdoso, il clean e il tipesetting erano perfetti  Unico Limite : Il CieloCITAZIONE Rosso come il sangue Bianco come le ossa Rosso come la solitudine Bianco come il silenzio Rosso come i nervi di una belva Bianco come il cuore di un Dio Rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti Bianco come il dolore che ti agghiaccia Rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso
| | | |
|  |
|
 | | |  Superbi Squalo
 Group: Admin GraficoPosts: 3037 Status:  | |
| CITAZIONE si solo le due pagine a colori pesano 1.5mb l'una  un pò moltissimo  sopratutto per connessioni scadenti come la mia. Colpa di Kishimoto  io farei anche a meno delle pagine a colori  
Scopri perchè Bleach è meglio di Naruto in 3 click: x x x | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (Konda @ 3/4/2009, 20:31) CITAZIONE (Maius @ 3/4/2009, 20:25) non so perchè, forse sono le pagine a colori, io ho salvato in png, che in teoria è il formato "standard" si solo le due pagine a colori pesano 1.5mb l'una  un pò moltissimo  sopratutto per connessioni scadenti come la mia. cmq davvero un capitolo merdoso, il clean e il tipesetting erano perfetti   No comunque il clean è davvero perfetto, jec, le pagine a colori eranoda sbav  "Freedom is the freedom to say that two plus two make four. If that is granted, all else follows."
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 11502 Status:  | |
| Grazie, bel capitolo questo  | | | |
|  |
|
 | | |  Superbi Squalo
 Group: Admin GraficoPosts: 3037 Status:  | |
| CITAZIONE No comunque il clean è davvero perfetto, jec, le pagine a colori eranoda sbav  è peggio del solito  gli Sleepy fans non hanno postato la loro raw (quella che uso di solito e su cui mi sono studiato il metodo) e ho dovuto usare quella merda livellata di Heiji sama  
Scopri perchè Bleach è meglio di Naruto in 3 click: x x x | | | |
|  |
|
| 9 replies since 3/4/2009, 18:37 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |