Inter campione d'Italia, E' certo, adesso.

« Older   Newer »
  Share  
'Shin
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 19:39     +1   -1




Mancano 8 giornate alla fine della stagione 2008/2009. Per il mio modesto parere, la lotta allo scudetto a ben poco da dire eccetto miracoli. Il miracolo significa:
Vittoria della Juve nello scontro diretto e varie cazzate dell'Inter nelle ultime 6 giornate.
La Juve ci crede ancora (e fa bene) ma da Romanista posso dire che se non l'abbiamo vinto noi l'anno scorso (ricordo con gioia quei 23 minuti da campione d'Italia. :giangi: ) non credo che i Bianconeri ce la possano fare.

Vedremo se dovrò rimangiarmi quello che ho detto. :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 20:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


A malinquore ti do ragione... C'è da dire però che per le "grandi" (anche per la Juve in un certo senso) hanno avuto davvero una stagione no, rispetto all'anno scorso l'Inter ha avuto vita facile (difficilmente si giocherà il campionato all'ultima giornata :asd:).
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 20:19     +1   -1




Io da interista non gioisco fin d'ora perchè ben abituato a cazzate più immani...comunque c'è da sottolineare un andazzo che in questi anni era piuttosto naturale, con un Milan di pensionati, una Juve da ricostruire, è chiaro che l'inter la fa da padrone. Se ci aggiungiamo le botte di culo, e una rosa da far paura (che però in Champions non va) il resto viene da sè! :sasa:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 20:22     +1   -1




Bah, io già non vedo l'ora che sia l'anno prossimo. :sasa:

E comunque questo campionato vede una lotta Champions SPETTACOLARE.
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 21:20     +1   -1




Da Juventino sono abbastanza restio a cercare il miracolo, lo scontro diretto difficilmente lo vinceremo e sperare in scivoloni continui è penoso... A me un posto certo in champions piace, ed anche tanto... Sinceramente per le cadute di stile del girone di andata sono contento cosi'...
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 21:21     +1   -1




A otto giornate dalla fine nessuno ha perso uno scudetto con 9 punti di vantaggio...c'è sempre una prima volta..

Comunque, finchè la matematica lo permette, con lo scontro diretto ancora da giocare tutto è possibile, certo, la Juve deve vincerle tutte e sperare..

( al 99% scudetto all'inter :ahsisi: speriamo, sarebbe il quarto di seguito sull'albo d'oro :asd: )

CITAZIONE
E comunque questo campionato vede una lotta Champions SPETTACOLARE.

non solo, pure la rincorsa alla Uefa sarà entusiasmante :ahsisi:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 22:08     +1   -1




La penso come te Roro per il semplice fatto che è ora che le squadre che se lo meritano vadano in Europa. E contro il Werder, tifo spudoratamente l'Udinese, non per patriottismo ma per ammirazione verso una squadra e una società che negli ultimi 3 anni ha fatto davvero tanto e si meriterebbe un trofeo di prestigio.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 22:53     +1   -1




Beh, l'udinese sono anni che merita di ottenere qualcosa in campo europeo, fin da quando c'era spalletti ( se non sbaglio si qualificarono ai preliminari di champions :sasa: ) anche se la squadra che dovrebbe essere in europa da molti più anni è la fiorentina :( ( se vogliamo dirla tutta però non dovrebbe nemmeno essere in serie a :sasa: )

Comunque tiferò Udinese solo per il fatto che il Werder non è una squadra che simpatizzo particolarmente :sasa: reputo Diego un giocatore moltro sopravvalutato mentre i restanti sono un po' degli scarponi, non riescono a giocare una palla di prima :sasa: ( apprezzo però Mertesacker :sese: )

A proposito di patriottismo :sasa: non sono uno che tifa una squadra per certe motivazioni, è un concetto che la mia testa non riesce a comprendere, solitamente parteggio per la squadra che mi sta più simpatica o per la meno antipatica :asd:

non linciatemi però è difficile infatti che io tifi per l'italia (tranne rari casi contro squadre come francia e germania dove entra in gioco il fattore simpati/antipatia :sasa: )
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 23:33     +1   -1




A me piacciono Fiorentina e Genoa, meriterebbero più del Milan di andare in Champions insieme a Juve e Inter, hanno fatto una grande stagioone trascinati dai loro bomber.

E comunque secondo me con alcuni acquisti azzeccati per le altre grandi, il prossimo anno sarà una bella lotta.
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 11:49     +1   -1




Certo, tutto rose e fiori in alto classifica, ma a me personalmente dispiace molto per l'attuale situazione del Torino. E' una grande società, ha una rosa più che accettabile e non ho mai capito perchè consegue certi risultati... Bah...
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 16/5/2009, 23:43     +1   -1




Questa sera a nome della comunità interista, vorrei spendere due parole per ringrazieare i "cugini" milanisti, per la "grande" prestazione di Udine...so che in fondo ci volete bene, e che volevate tanto che anche noi vi raggiungessimo a quota 17 scudetti, grazie ancora! :asd:

SPOILER (click to view)
Campioni d'Italia!!!! :lool:
 
Top
S k a y
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 00:54     +1   -1




Grande ura :riot:
ah mi sa che è il caso si togliere il "?" dal titolo della disc :lool:
 
Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 18:38     +1   -1




CITAZIONE
mi sa che è il caso si togliere il "?" dal titolo della disc :lool:

Cuoto. :mki:

CITAZIONE
Questa sera a nome della comunità interista, vorrei spendere due parole per ringrazieare i "cugini" milanisti, per la "grande" prestazione di Udine...so che in fondo ci volete bene, e che volevate tanto che anche noi vi raggiungessimo a quota 17 scudetti, grazie ancora! :asd:


SPOILER (click to view)
Campioni d'Italia!!!! :lool:

Parole sagge. :sese:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 20:25     +1   -1




Ringraziate i cari Milanisti. :asd:

Comunque grande stagione per Mourinho. Non era facile il periodo da Gennaio a Marzo. Ottimo allenatore. Complimenti.


Forza Roma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 20:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


In tutta onestà credo che Mancini (tanto per citare il passato recente dell'Inter) avrebbe ottenuto gli stessi risultati: a conti fatti Moratti ha liquidato Mancini (spendendo soldi) e ingaggiato Mourinho (spendendo altri soldi) per vincere la champions... Peccato che Mourinho non abbia fatto meglio del suo predecessore (specie se nel mezzo ci contiamo tutte le conferenze stampa burrascose :asd:). Nulla da togliere a Mou, anzi :sasa: però è partito in quarta e alla fine ha vinto "solo" lo scudetto (per dirne una cattiva almeno Mancini la Coppa Italia la portava a casa :asd: o quantomeno arrivava in finale).

Il campionato l'ha vinto la squadra con l'organico migliore :sese: (la Juve non è assolutamente da secondo posto, il Milan non ha nessuna riserva in grado di sostituire appieno i "pezzi grossi"), e devo dire che è stata una stagione più "lottata" di quella dell'anno scorso (forse la vedo così perchè il Milan non deve lottare per un posto in Champions fino all'ultimo e sono più tranquillo :asd: però ad esempio Genoa e Napoli mi sono piaciute parecchio :sese: speriamo che Milito all'inter non faccia la fine di Suazo...). In ogni caso mi riservo il diritto di avere sulle riserve sul tema "l'Inter ha vinto grazie a Mourinho" :asd: penso che il 70% abbondante degli allenatori di serie A avrebbe fatto lo stesso con questa rosa.
 
Web  Top
16 replies since 8/4/2009, 19:39   132 views
  Share