Le donne di reborn.

« Older   Newer »
  Share  
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 15:43     +1   -1




Intanto , questa discussione serve a parlare di quanto siano inutili questi due personaggi femminili.
Forse i personaggi che più mi stanno sulle balle dell'intero manga.
Cioè ste due idiote, di punto in bianco saltano fuori che vogliono scoprire tutto.
Così da far perdere tempo prezioso ai nostri eroi.
Meno male che chrome le ha fatte rinsavire(sbava)
Ora Kyoko se ne è venuta fuori con un lampo di genio... forse la prima cosa utile in 237 capitoli.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 23:22     +1   -1




Sono inutili :sese:
Kyoko è utile soltanto perchè ha fatto familiarizzare Tsuna con la sua box :sese:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 13:03     +1   -1




a me sembra di poter ravvisare le tematiche dell'amor cortese e del romanzo cavalleresco...
La dama che è musa ispiratrice del cavaliere pronto ad imbarcarsi in qualsiasi sfida pur di proteggere l'amata :asd:

Comunque le trovo abbastanza sopportabili .. anche se mi paiono un pochino piatte, mentre altre ragazze come Bianchi e Chrome sono senza dubbio più dinamiche.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 17:04     +1   -1




Chrome non si tocca.
E prima di quell'inutilità di bianchi, non vorrei farvi dimenticare quella gran gnocca di Lal mirch.
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 20/4/2009, 18:04)
Chrome non si tocca.
E prima di quell'inutilità di bianchi, non vorrei farvi dimenticare quella gran gnocca di Lal mirch.

quella sì che è una donna con le palle
SPOILER (click to view)
in senso figurato :look:


 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 14:44     +1   -1




mettetela come volete ma secondo me le più gnocche sono Bianchi, Lal Mirch(ovviamente adulta), e Aria (la madre di uni)
 
Top
5 replies since 15/4/2009, 15:43   184 views
  Share