Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
Maius
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 17:08     +1   -1




Ho aperto adesso il topic perchè oggi a scuola abbiamo parlato di questo :look:
Ormai hanno fatto il giro del mondo le sue figure di merda brutte figure. Dal "Kapo" a Schulz, al Parlamento Europeo, all'"abbronzato" affibbiato al neo-eletto Obama, che chiama a gran voce alla riunione del G-20 (il celebre Mister Obamaaa!) infastidendo la regina Elisabetta; ancora una volta in Russia, dove fa il gesto di un mitra puntato contro una giornalista ad una domanda indiscreta. Ce ne sono molte altre, ma citarle tutte sarebbe davvero un'impresa :asd:
Che ne pensate di queste uscite del Premier? Sono semplici battute bonarie, o pensate che siano totalmente fuori luogo?
A voi la parola :asd:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:18     +1   -1




Preferisco ilvio che fa un po' il pirla piuttosto che avere un premier come fu la thatcher, pronta a sparare(verbalmente di intende :asd:) su tutti e tutto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:34     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


decisamente io preferirei una persona seria invece che un pagliaccio al governo... è una assurdità che sia li dov'è...

senza parlare poi del suo atteggiamento da "so tutto io, faccio tutto io"

e degli innumerevoli giochi di potere che gli permettono di rimanere a piede libero [ come tanti altri assieme a lui ]
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:44     +1   -1




Io detesto Berlusconi perchè è un delinquente che ha le mani in pasta nella mafia e gli italiani lo hanno votato come loro presidente. Mi sta sulle balle perchè non capisce niente dei veri problemi delle persone, ha voglia lui di dire che "si è fatto da sè" ma vorrei vederlo con 800€ al mese, un affitto di 400€ e una famiglia da mantenere!
Per non parlare del fatto che come figura all'estero è considerato un arrivista e buffone, nonchè delinquente, quindi noi come paese siamo considerati degli idioti dal mondo intero (lo so per esperienza :sese:)

Insomma, Berlusconi è una piaga, fortuna che ha 72 anni e la sua vita è al termine.
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 28/4/2009, 19:44)
Io detesto Berlusconi perchè è un delinquente che ha le mani in pasta nella mafia e gli italiani lo hanno votato come loro presidente. Mi sta sulle balle perchè non capisce niente dei veri problemi delle persone, ha voglia lui di dire che "si è fatto da sè" ma vorrei vederlo con 800€ al mese, un affitto di 400€ e una famiglia da mantenere!
Per non parlare del fatto che come figura all'estero è considerato un arrivista e buffone, nonchè delinquente, quindi noi come paese siamo considerati degli idioti dal mondo intero (lo so per esperienza :sese:)

Insomma, Berlusconi è una piaga, fortuna che ha 72 anni e la sua vita è al termine.

Infatti quello che più mi fa impressione, anche parlando coi miei compagni, è che nonostante sia EVIDENTEMENTE una sottospecie di delinquente, un uomo con un conflitto d'interesse incredibile (ha una televisione privata che è al livello della RAI, giornali e case editrici) molti, moltissimi lo votino per eleggerlo come primo ministro, ruolo che secondo me non merita per i motivi su citati.
Per quanto riguarda le battute credo che per lui fossero state delle semplici battute (fuoriluogo e, ovviamente, non riuscite), ma dovrebbe anche capire che ci fanno passare per il mondo intero come un branco di cogl**ni.
 
Top
¬Grimmjow™
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 19:42     +1   -1




le sue battute sono solo per sviare l'attenzione da quello che succede realmente.
di cosa si parlava il giorno dopo che ha fatto la battuta su obama? dei reati che hanno fatto tutti i politici o delle cazzate di silvio?
 
Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 19:50     +1   -1




Basta una cit... La dice più o meno come la penso io... :sasa:

CITAZIONE
L'Onorevole Berlusconi può definirsi un por-
tento di abilità oltre che un uomo politi-
co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre come ad altri è già
capitato. Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole che delle sue gesta desse l'e-
co indistruttibile nei secoli sicché il fe-
lice amato nome di questo celebre legisla-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor-
giamo in lui l'uomo saggio, perciò lo sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore delle lotte, levando un plau-
so a lui e al suo partito.

SPOILER (click to view)
Altrimenti, leggete una riga sì ed una no.

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 20:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Non può fare il premier semplicemente perchè ha un conflitto di interessi grande come una casa :asd: poi che sia un delinquente o meno è un altro discorso. Di certo c'è che comunque non è il peggio che ci poteva capitare :asd: meglio lui di altri.

Le battute secondo me le fa per fare il simpatico, il risultato è che mezzo mondo ci ride dietro, ma non penso lo faccia a posta per fare la figura di merda :gratt:
 
Web  Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 28/4/2009, 21:39     +1   -1




Dico subito che terrò d'occhio l'argomento, anche in piccolo quando si parla di politica si ha la tendenza a surriscaldarsi facilmente...

Prendetelo come un avvertimento preventivo a futuri post (quelli di adesso vanno bene :P )

Per quanto riguarda me, sarei orientato a pensarla come ura...non riesco proprio a farmelo andare giù, aggiungo solo che le sue uscite mi sembrano spesso manifestazione di onnipotenza...e in fondo come dargli torto, con in mano metà italia in un paese in cui i programmi più seguiti alla televisione sono il grande fratello e amici di maria de filippi O_o'' anche io farei il "buffone"...panem et circenses, evidentemente non è cambiato nulla in 2000 anni... (sia chiaro, la concorrenza è ridicola, sono il primo ad ammetterlo pur avendo idee più di sinistra che di destra)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 00:12     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


:asd: fai bene a mettere le mani avanti XD

sembra la pubblicità della kinder...
ogni giorno è una nuova sorpresa, anche se è sempre una riconferma alle mie opinioni nei confronti di "costui"

non riesco a pensare a uno peggiore di lui fra i politici... e non riesco a capacitarmi di chi lo difende...

di solito le persone che sei spinto a supportare sono quelle che hanno fatto qualcosa a tuo vantaggio, perchè il solo professare idee simili alle tue non basta, uno che ha il potere di governare dimostra il suo valore coi fatti non con le parole [ magari smentite dopo un paio d'ore ]

anche davanti un discorso del tipo "eh ma è il male minore" mi si frigge il cervello! perchè essere ridotti a considerare il male minore invece del beneficio maggiore?
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 08:38     +1   -1




CITAZIONE
sembra la pubblicità della kinder...
ogni giorno è una nuova sorpresa, anche se è sempre una riconferma alle mie opinioni nei confronti di "costui"

A questo punto preferivo votare la cara vecchia mascotte "Uovo Kinder" almeno le cagate erano giustificate! :asd:

 
Top
¬Slash
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 14:41     +1   -1




mi permetto di postare un video:

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (¬Slash @ 29/4/2009, 15:41)
mi permetto di postare un video:

(FILE:https://www.youtube.com/v/JMbr_gKDWx8&hl=it&fs=1)

Il tipo ha anche ragione finchè dice cacca di Berlusconi :asd: ma penso che nessun americano abbia il diritto di dire certe cose sul nostro Paese dopo tutte le cappelle che hanno fatto loro :asd: cioè sono diventati il primo Paese del mondo grazie alla Seconda Guerra Mondiale, fanno guerre in giro per il mondo (coinvolgendo anche eserciti alleati come il nostro, che è li per portare sostegno alle popolazioni coinvolte in quelle guerre senza motivo) e possiamo continuare a parlare male di loro per anni :asd: (il secondo mandato di Bush vi dice qualcosa? O la crisi dei mutui, molta della responsabilità è loro :asd:). Che Berlusconi abbia un conflitto di interessi grande come una casa lo capiva anche un bambino, però purtroppo allo stato attuale delle cose lui è il "meno peggio" che possiamo mandare su, la politica italiana va svecchiata e bisogna far si che vi partecipi solo chi lo fa per vocazione, non per interesse (questo si può benissimo fare tagliando gli stipendi dei deputati e dei senatori e abolendo i privilegi assurdi di cui godono :asd: son d'accordo che meritino uno stipendio per il lavoro che fanno, ma non più di 2000 euri al mese...) a prescindere dalle idee politiche del singolo.

Quel video ad ogni modo prova che per poter dire cacca sugli italiani ci si attacca ovunque, peccato che però quando le cose le facciamo per bene non ci batte nessuno (vedasi motori, moda, cucina, cultura eccetera...). La materia prima c'è fortunatamente :sese: si spera che al prossimo ricambio generazionale chi vada su decida di sfruttarla come si deve :ahsisi: per il resto dice anche cose vere :sasa: però se Berlusconi è al governo non è solo colpa degli elettori, ma anche dei suoi avversari (che oggettivamente non si sono organizzati benissimo, alla fine il PDL da solo non avrebbe vinto nulla, la differenza l'han fatta i voti che ha portato la Lega a questo governo :asd:).
 
Web  Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 29/4/2009, 16:47)
CITAZIONE (¬Slash @ 29/4/2009, 15:41)
mi permetto di postare un video:

(FILE:https://www.youtube.com/v/JMbr_gKDWx8&hl=it&fs=1)

Il tipo ha anche ragione finchè dice cacca di Berlusconi :asd: ma penso che nessun americano abbia il diritto di dire certe cose sul nostro Paese dopo tutte le cappelle che hanno fatto loro :asd: cioè sono diventati il primo Paese del mondo grazie alla Seconda Guerra Mondiale, fanno guerre in giro per il mondo (coinvolgendo anche eserciti alleati come il nostro, che è li per portare sostegno alle popolazioni coinvolte in quelle guerre senza motivo) e possiamo continuare a parlare male di loro per anni :asd: (il secondo mandato di Bush vi dice qualcosa? O la crisi dei mutui, molta della responsabilità è loro :asd:). Che Berlusconi abbia un conflitto di interessi grande come una casa lo capiva anche un bambino, però purtroppo allo stato attuale delle cose lui è il "meno peggio" che possiamo mandare su, la politica italiana va svecchiata e bisogna far si che vi partecipi solo chi lo fa per vocazione, non per interesse (questo si può benissimo fare tagliando gli stipendi dei deputati e dei senatori e abolendo i privilegi assurdi di cui godono :asd: son d'accordo che meritino uno stipendio per il lavoro che fanno, ma non più di 2000 euri al mese...) a prescindere dalle idee politiche del singolo.

Quel video ad ogni modo prova che per poter dire cacca sugli italiani ci si attacca ovunque, peccato che però quando le cose le facciamo per bene non ci batte nessuno (vedasi motori, moda, cucina, cultura eccetera...). La materia prima c'è fortunatamente :sese: si spera che al prossimo ricambio generazionale chi vada su decida di sfruttarla come si deve :ahsisi: per il resto dice anche cose vere :sasa: però se Berlusconi è al governo non è solo colpa degli elettori, ma anche dei suoi avversari (che oggettivamente non si sono organizzati benissimo, alla fine il PDL da solo non avrebbe vinto nulla, la differenza l'han fatta i voti che ha portato la Lega a questo governo :asd:).

Non voglio aprire una polemica politica.. però a tal proposito il fatto che la lega abbia preso voti anche in calabria a che la giunta di lampedusa sia per metà della lega dovrebbe far riflettere. La politica va rinnovata... la sinistra di adesso non ha senso.
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 29/4/2009, 16:47)
CITAZIONE (¬Slash @ 29/4/2009, 15:41)
mi permetto di postare un video:

(FILE:https://www.youtube.com/v/JMbr_gKDWx8&hl=it&fs=1)

Il tipo ha anche ragione finchè dice cacca di Berlusconi :asd: ma penso che nessun americano abbia il diritto di dire certe cose sul nostro Paese dopo tutte le cappelle che hanno fatto loro :asd:

:gratt: Io personalmente non ci ho visto grandi attacchi al nostro paese onestamente, mi sembravano constatazioni in relazioni a fatti abbastanza "ridicoli" se vogliamo...tipo gli avvocati che riscrivono le leggi durante un processo :lool:, ed è una cosa documentata, inoltre lo stesso tipo lascia chiaramente intuire che non gli sta molto simpatico nemmeno mister olimpia, e che sta succedendo la stessa cosa anche negli stati uniti...un personaggio pieno di soldi, con alle spalle la televisione, comanda.

CITAZIONE
cioè sono diventati il primo Paese del mondo grazie alla Seconda Guerra Mondiale, fanno guerre in giro per il mondo (coinvolgendo anche eserciti alleati come il nostro, che è li per portare sostegno alle popolazioni coinvolte in quelle guerre senza motivo) e possiamo continuare a parlare male di loro per anni :asd: (il secondo mandato di Bush vi dice qualcosa? O la crisi dei mutui, molta della responsabilità è loro :asd:).

Su Bush e sulle guerre sono d'accordo, ma c'è anche da dire che a differenza di molti altri sono stati i primi a investire veramente su fattori come ricerca e istruzione, anche se nei film poi fanno vedere solo le scuole pubbliche del ghetto con i "negroni" che arrivano in classe armati...

CITAZIONE
Che Berlusconi abbia un conflitto di interessi grande come una casa lo capiva anche un bambino, però purtroppo allo stato attuale delle cose lui è il "meno peggio" che possiamo mandare su,

Ecco qui rimarrò sempre coi miei dubbi, ritengo infatti che spesso si giudichi berlusconi meno peggio di un prodi o di un qualsiasi altro esponente della fazione opposta perchè in italia si ragione sempre troppo sull'oggi e non si pansa mai e poi MAI al domani, è meno peggio per quale motivo? Secondo me perchè tutti quello che lo votano sono "ammaliati" da quello che dice/dicono sulle sue 25 tv e/o giornali, perchè nella pratica è tutto un molto fumo e niente arrosto, vogliamo parlare di tasse? ok, si criticava lo scorso governo per un aumento sostanziale delle stesse, e, a parte il fatto che facendo quattro conti in tasca in casa non mi risulta siano diminuite durante tutti i suoi governi, c'è da tener presente che l'Italia ha un debito pubblico allucinante e non è possibile continuare a non pensarci...Vogliamo parlare di reinvestire i soldi dello stato per far qualcosa di utile? una delle somme più grosse è stata stanziata per costruire un ponte sullo stretto...O_O' e non voglio nemmeno pensare a chi finiranno gli appalti, ma immagino che tutti sappiano fare 2 + 2 per capire chi costruirà qualcosa tra la sicilia e la calabria...Vogliamo parlare di leggi? sulle leggi evitiamo di prendere in giro la nostra intelligenza...Di cos'altro vogliamo parlare? Immigrazione, testamento biologico, sanità? mi sembrano tutti temi tirati in ballo perchè di attualità ma a cui poi non si arriva mai ad una risposta, se la gente dice che non vuole immigrati e/o zingari tutti a dire, berlusconi in primis, non vogliamo zingari, ma io in un anno non li ho certo visti diminuire o spostarsi più di tanto..., se si parla di testamento biologico si sta dalla parte della maggioranza che in quel caso è la chiesa, ma si arriva mai a una decisione? non mi pare proprio...ecc. ecc.
A me pare che Berlusconi sappia solo dare il contentino e che non pensi mai al futuro, se non al proprio, regalare 100 euro al mese x un paio di mesi non è una risposta, racimolare soldi tagliando a scuola e ricerca NON E' UNA RISPOSTA, ma visto che i giovanissimi, giustamente non ragionano su sta cosa, oltre al fatto che non votano fino a 18anni, e che gli adulti anche loro sanno ragionare solo in base a quanto c'è nel portafoglio a fine mese, il risultato è che si pensa sia meno peggio avere 100 euro, ma anche fossero 500, in più adesso piuttosto che averne 1000/2000 in più tra 10 20 anni...scelta di vita secondo me, e io, in tutta onestà, non la condivido... :)

CITAZIONE
la politica italiana va svecchiata e bisogna far si che vi partecipi solo chi lo fa per vocazione, non per interesse (questo si può benissimo fare tagliando gli stipendi dei deputati e dei senatori e abolendo i privilegi assurdi di cui godono :asd: son d'accordo che meritino uno stipendio per il lavoro che fanno, ma non più di 2000 euri al mese...) a prescindere dalle idee politiche del singolo.

Quel video ad ogni modo prova che per poter dire cacca sugli italiani ci si attacca ovunque, peccato che però quando le cose le facciamo per bene non ci batte nessuno (vedasi motori, moda, cucina, cultura eccetera...). La materia prima c'è fortunatamente :sese: si spera che al prossimo ricambio generazionale chi vada su decida di sfruttarla come si deve :ahsisi: per il resto dice anche cose vere :sasa: però se Berlusconi è al governo non è solo colpa degli elettori, ma anche dei suoi avversari (che oggettivamente non si sono organizzati benissimo, alla fine il PDL da solo non avrebbe vinto nulla, la differenza l'han fatta i voti che ha portato la Lega a questo governo :asd:).

Su questo non posso essere che d'accordo, ma la cosa mi fa girare ancora di più i coglioni perchè poi ci ritroviamo nazioni come francia o spagna, e adesso persino la grecia, che hanno, detto in modo grezzo, più soldi di noi pur con delle risorse territoriali e umane inferiori...[aggiungete pure bestemmie a caso...]

Io ho finito :look:


Ps...tutto ciò che ho detto lo dico ben conscio del fatto che gli "antagonisti" siano davvero poca ma poca roba sotto molti profili...
 
Top
152 replies since 28/4/2009, 17:08   1404 views
  Share