[3] - Kisuke Urahara
Poll choicesVotesStatistics
1020 [45.45%]
99 [20.45%]
76 [13.64%]
85 [11.36%]
12 [4.55%]
61 [2.27%]
51 [2.27%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

[3] - Kisuke Urahara, L'Inventore Stralunato

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 19:21     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata

SPOILER (click to view)
Postato con 40 minuti di anticipo per problemi con la connessione. Tanto non penso sia un problema, sono i ritardi che stanno sulle balle a tutti :sese:
 
Top
¬Agito
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 19:46     +1   -1




voto 8

un personaggio che mi ispira un botto xD
ha uno stile tremendamente shallo e questo fa di lui uno dei miei preferiti, in più è sarcastico e quando fa il buffone crepo dal ridere X°D
inoltre è forte come pochi (apparentemente)
ha un passato triste (colpa di aizen-culo ç__ç)
ultima parentesi: quando ha preso per il culo ichigo durante il suo allenamento per riappropriarsi dei poteri da shinigami, alludo alla scena della fascia protettiva attivabile con la frase "ricevo la forza della giustizia! armatura della giustizia e fascia della giustizia!", ecco, lì mi ha fatto morire xD
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 19:53     +1   -1




voto 10...ebbene SI!!! uno dei miei personaggi preferiti in assoluto:
potente, divertente, saggio, geniale, con un carisma smisurato!
è fautore di momenti di epicità pura e di gag sballosissime...un passato meraviglioso in cui molti nodi sono venuti al pettine(ma se ne son creati altri)...zampakuto dai molteplici poteri! un personaggio quasi perfetto ma il 10 lo do perchè per un 9.5 meglio abbondare con codesto uomo

sottolineo anche che mi ricorda un pochino Kurt Cobain...non so perchè
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 19:55     +1   -1




Voto 7. Personaggio indubbiamente ottimo e figo, che però non mi ha mai trasmesso veramente quel non so ché. Carismatico, divertente, ottimo guerriero, però non mi ha mai attratto all'inverosimile ne si è mai staccato troppo dalla media degli altri personaggi rispetto al mio personale punto di vista.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 19:56     +1   -1




Voto 10,
Non c'è da chiedermelo, guardate il mio nick.
Il personaggio più bello di tutto il manga, e il personaggio dei manga che più mi piace.
Aspetto con trepidazione il suo Bankai, e lo adoro con tutto me stesso.

SPOILER (click to view)
Grazie oro per averlo anticipato ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Voto 10 (un 9,5 arrotondato). Solo due parole per definirlo: fottuto genio, tanto comico quanto incredibile, epiche certe gag (ricevo il potere della giustizia! :lool:). Crea parecchia roba utile, studia di tutto, riesce in un certo senso a riaggirare Ichigo e co quando li manda nella Soul Society... Insomma i primi 20 volumi abbondanti lo vedono come pilastro per tutta la trama :sese:. Penso che nel mondo degli shonen ci siano ben pochi personaggi anche solo lontanamente simili, non è il classico scenziato pazzo (che è comunque quasi un must nelle storie in cui la tecnologia o la scienza sono presenti, e guai se fosse il contrario), è un altro coniglio tirato fuori dal cappello di Kubo, anche a livello di design: riesce a essere idolatrato dalle masse senza cadere nello sgravo, senza maschere, senza buchi sul petto e senza altra roba strana e nonostante questo è un idolo anche esteticamente. Inoltre da notare che è uno dei personaggi che più piace nonostante di lui o del suo potere si sappia poco (alla fine sappiamo solo di quando è stato cacciato e di qualche invenzione, oltre qualche altra "riforma" portata avanti mentre la dodicesima era al suo comando, tipo il dipartimento di ricerca e sviluppo), praticamente il merito di questo successo è tutto della sua caratterizzazione.
 
Web  Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 20:08     +1   -1




CITAZIONE
Insomma i primi 20 volumi abbondanti lo vedono come pilastro per tutta la trama :sese:

non solo i primi venti...ma alla fin fine con la questione dell'hogyoku, i Vizard e gli arrancar generati da ciò possiamo dire che sia il pilastro anche di questa saga...cioè come mai serve proprio l'hogyoku per creare la chiave del Re???altro progetto strano di Hurahara?
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 20:11     +1   -1




Dalla partenza pare che il mio 7 sarà il voto più basso di tutti :asd:
 
Top
Betrayer
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 20:27     +1   -1




Voto 10.
Semplicemente uno dei migliori personaggi di tutto Bleach, una delle migliori genialate di Kubo. E' forse il pg con il background migliore dietro, ho adorato a dir poco la saga del Pendolo. Sa essere un pg serio e composto, ma le sue gag fanno schiattare ("Ricevo la forza della giustizia! Armatura della giustizia e fascia della giustizia!" "Oh, l'ha fatto davvero?" :asd: una gag epica quella)... Come già detto, è uno dei pilastri della trama di Bleach, perchè per dire ha
1_ Fatto riacquistare i poteri Shinigami a Ichigo
2_Reso possibile il viaggio verso la SS
3_Creato l'Hougyoku
4_Iniziato gli esperimenti sull'Hollowificazione.

Ditemi se è poco :asd:


A proposito, chi è il testa di ca**o che ha votato 1 ingiustificatamente (come al solito)?
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 20:50     +1   -1




7: personaggio molto rilevante all'interno della storia, asse portante anche nel TBTP ma non uno dei miei personaggi preferiti in genere.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Betrayer @ 4/5/2009, 21:27)
A proposito, chi è il testa di ca**o che ha votato 1 ingiustificatamente (come al solito)?

Tanto se non lo giustifica si rende solo ridicolo....
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 11:43     +1   -1




9 secco :sese: E' lui, il sommo , il fancazzista, la mente, colui che tutto può e tutto sa.... tutto ruota attorno a lui ... XD
lasciamo stare i miei vaneggiamenti post interrogazione di inglese e facciamo i seri :sese:
Il personaggio è senza dubbio affascinante; è implicato in tutti i risvolti della vicenda di bleach e da quando c'è stato il flashback del pendolo mi è salito ancora di più. E' uno di quei personaggi, per cui provo una grandissima ammirazione, che agiscono nell'ombra ma che hanno un peso assolutamente non trascurabile nella vicenda :sese:
Poi il ciuffo spacca :riot:
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Betrayer @ 4/5/2009, 21:27)
A proposito, chi è il testa di ca**o che ha votato 1 ingiustificatamente (come al solito)?

quanlcuno a cui non piace bleach, quindi mi chiedo che ci sta a fare qui? :asd:

voto 9: devo quotare tutto quello che è stato scritto, Urahara è sicuramente uno dei cardini della trama e secondo me proprio per questo non lo vedremo mai combattere al massimo (anche se spero di sbagliarmi) :asd: mi è piaciuta molto la frase per l'attacco simil-cero "piangi benihime" :rulez:
 
Top
Workep
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 13:37     +1   -1




Voto 8. Molto strano come personaggio ma ben studiato. Ha sempre quell'aria di conoscerne una più di tutti. Secondo me tiene nascoste grandi potenzialità. Però secondo me dovrebbero essere messe in chiaro alcune cose.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 18:34     +1   -1




comunque un'altra scena che mi ha fatto piegare di questo personaggio è quella del Pendolo quando Hiyari gli da un calcio nelle palle e si fa male lei...ahahah fantastico!!!
comunque qui si può pure discutere del personaggio no? vi è mai potuto balenare perl a mente che il vero cattivo potesse essere lui? a me è sorto sulla questioe dell'hogyoku legata alla chiave del Re...cioè non nego la potenza del grande Aizen Sama...ma a volte rileggendo i capitoli sento qualcosa di strano
 
Top
39 replies since 4/5/2009, 19:21   874 views
  Share