Manchester United VS Barcellona, Roma, 27 Maggio 2009

« Older   Newer »
  Share  
'Shin
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 17:08     +1   -1




Roma aspetta la finale che tutti volevano e desideravano. Il mondo intero si chiede chi sarà la regina d'Europa e Roma darà la risposta. Se il Manchester arriva alla finale con una vittoria netta sull'Arsenal, il Barça arriva a Roma dopo aver giocato la peggiore partita della stagione, ma a mio avviso la finale è il giusto premio per quest'anno fantastico giocato dagli uomini di Guardiola.
Ci sono le condizioni per vedere una partita fantastica. Probabilmente da questa partita si decreterà il pallone d'oro 2009: Messi VS Ronaldo. Io dico che se il Manchester gioca come contro l'Arsenal, il Barcellona deve aver paura. E soprattutto, Guardiola non deve mostrare più una prestazione come quella di Londra.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 9/5/2009, 18:38     +1   -1




Dopo Chelsea-Barcellona mi rifiuto di vedere un'altra partita di questa edizione della Champions League.
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 20:14     +1   -1




Esagerato.
Bisogna dire che non è passata la squadra che ha giocato meglio in quella partita, ma da qui ad arrivare a rinunciare alla finale, ce ne vuole. Io spero in una partita spettacolare (anche perchè sennò ho buttato al cesso 200 euro ç_ç )
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 14:49     +1   -1




Rinuncio alla finale perchè non è passata la squadra che meritava di più ed era l'unico motivo per cui continuavo a seguire la Champions..
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 20:29     +1   -1




Aaah, tifavi Celsea... A me basta che ci sia il Manchester in finale, poi Barça o Chelsea era indifferente. Mancano solo 16 giorni. :mki:

Se vince il Manchester riesce nell'impresa di vincere due volte di fila la Champions, vero? :gratt:

 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 20:38     +1   -1




Si, se vincesse il Manchester, se non mi sbaglio, sarebbe l'unica squadra ad aver vinto due volte di fila la Champions ( ovviamente non parlo della Coppa Campioni dove è già successo con più squadre..)

CITAZIONE
Aaah, tifavi Celsea...

:sisi: ha dei giocatori che adoro :sisi:

Comunque, preferirei la vittoria dello United, che non mi piace più come un tempo quando c'erano schmeichel prima e van nistelrooj poi.. Il Barcellona preferisco non commentarlo....
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 18:12     +1   -1




Sarà che sono interista però il manchester a me non esalta ..ronaldo poi non è sta gran simpatia, dal mio modesto parere. Quindi credo tiferò Barça :asd:

Shin in che zona dello stadio hai trovato?
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 20:24     +1   -1




Tribuna Tevere Drake. :sasa:

Ci vieni? :mki:


 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 08:35     +1   -1




nono figurati :asd:

Però conosco uno che ci va e volevo confrontare ... però in questo momento non mi ricordo dove ha il posto lui XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Personalmente spero vinca il Barça :sese: sono in un momento di forma abbastanza buono e mi piacerebbe che vincessero tutto :asd: (la liga è praticamente chiusa, la coppa di spagna l'han già vinta, mancherebbe solo la Champions per chiudere l'annata col botto). Non essendo un fan di Ronaldo e del MU poi la scelta è quasi obbligata :sese:
 
Web  Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 18:39     +1   -1




Che schifo. :nunu:
Stavo lì lì per piangere.

Dai, non si può giocare così solo perchè prendi gol al 10°. Io tifavo Manchester e sono stato molto deluso dai Red Devils. Onore al Barça, ma il MU ha fatto tutto da solo. Si è demoralizzato e una squadra con quell'esperienza non può proprio fare così. Poi Ferguson non mi ha ancora spiegato perchè Park dal primo minuto con Tevez e Berbatov in panca. Passi Tevez che è in rotta con la società, ma Berbatov io lo metterei al posto di Park titolare. Rooney non ha fatto nulla e Ronaldo in attacco era completamente solo. A mio avviso Ferguson ha sbagliato il secondo tempo, perchè il primo tempo era impostato bene: se il MU giocava come i primi 10 minuti era finita. Il Barça è stato bravo, erò ha vinto senza fare nulla di trascendentale. Complimenti vivissimi a Guardiola, finalmente un giovane allenatore alla ribalta.

Vi evito i commenti dallo stadio. :asd:
Vi dico solo che ho imparato più inglese allo stadio che a scuola. :sasa: Peccato solo che non si possono ripetere certe cose. Sennò altro che linguaggio povero. :mki:


Quando avrò voglia e tempo, posterò le foto dall'Olimpico. :sisi:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 19:10     +1   -1




a me è piaciuta abbastanza la partita... Certo i red devils avrebbero potuto reagire in maniera più decisa, ma , d'altra parte, il gioco del barça mi piace troppo :asd:
Sono contento anche per Guardiola che mi sta simpatico così a senso :sese:
Speriamo che l'anno prossimo anche l'Italia possa arrivare alla 12esima coppa come la Spagna ( 3 Barcellona e 9 Real )
 
Top
11 replies since 9/5/2009, 17:08   115 views
  Share