Juventus VS Milan, Visto che questo topic non lo fa nessuno...

« Older   Newer »
  Share  
Sanji94_The Hunter
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 20:30     +1   -1




Allora intanto premetto io tifo Milan.
Ci sono 2 cose che vorrei dire:
- Forza Milan.
- Devono augurarselo anche gli Juventini se vogliono che l'Inter sia più sotto pressione.
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 21:30     +1   -1




1-1 che non accontenta nessuno...
 
Top
Sanji94_The Hunter
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 21:38     +1   -1




Purtroppo :sasa:
Se l'inter vince la prossima addio campionato
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 13:43     +1   -1




Bah, una partita come tante altre... L'Inter lo scudetto l'ha vinto a Marzo, questa è la verità. Onore ai tifosi Juventini e Milanisti, ma era una speranza inutile. Su una cosa sono sicuro: ha vinto la squadra più forte.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 14:54     +1   -1




Il campionato era ormai chiuso da tempo, ora bisogna solo vedere se sarà matematicamente vinto da questa giornata o dalla prossima..

Ora resta da vedere chi riuscirà ad aggiudicarsi i posti in Europa e chi sarà a salvarsi tra Torino Bologna Lecce e Reggina..

P.S. Il distacco a fine campionato tra Inter e Milan sarà maggiore di 7 punti
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Sinceramente penso meritasse qualcosa in più in Milan, specie nell'ultima fase del secondo tempo erano sempre in avanti (i rossoneri hanno sprecato parecchio) e avevano più possesso palla. Che il campionato fosse chiuso era lampante (per quanto se Adriano non avesse segnato di bager durante il Derby il Milan avrebbe tre punti in più e l'Inter tre in meno :asd:) sette punti in tre partite sono difficili da recuperare. Penso che il distacco si ridurrà di un altro paio di punti al massimo comunque :sisi:

SPOILER (click to view)
Certo che però l'Inter senza Ibra non riesce ad andare avanti :asd:
 
Web  Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 16:09     +1   -1




CITAZIONE
per quanto se Adriano non avesse segnato di bager durante il Derby il Milan avrebbe tre punti in più e l'Inter tre in meno :asd:)

2 in meno all'Inter e 1 in più al Milan semmai :sasa: poi però bisognerebbe parlare dell'espulsione non data a Ambrosini, o dei rigori inesistenti del Milan, o del gol in fuorigioco di Maicon a Siena :sasa: se stiamo a contare i vari favori/sfavori arbitrali non finiamo più..

CITAZIONE
Certo che però l'Inter senza Ibra non riesce ad andare avanti :asd:

Non è solo una questione di Ibra o non Ibra :sasa: siamo cotti e l'assenza di Maicon si fa sentire..
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 20:25     +1   -1




Non per aprire una polemica (l'aprirò a campionato finito, s'intende :sasa: ) ma la squadra che ha subito più sfavori quest'anno è stato il Torino. Sarebbe abbondantemente fuori dalla zona retrocessione sennò. :sasa:
 
Top
7 replies since 10/5/2009, 20:30   73 views
  Share