[6] - Orihime Inoue
Poll choicesVotesStatistics
66 [20.69%]
46 [20.69%]
54 [13.79%]
103 [10.34%]
93 [10.34%]
83 [10.34%]
32 [6.90%]
21 [3.45%]
11 [3.45%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

[6] - Orihime Inoue, La Principessa Popputa

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 19:56     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 20:01     +1   -1




10...ha TUTTO e sottolineo TUTTO quello che dovrebbe avere la mia ragazza ideale...

E' una finta tonta, è romantica, sa essere aggressiva/coraggiosa e...

Vi banno se sostenete il contrario :addit:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 25/5/2009, 21:01)
10...ha TUTTO e sottolineo TUTTO quello che dovrebbe avere la mia ragazza ideale...

E' una finta tonta, è romantica, sa essere aggressiva/coraggiosa e...

Vi banno se sostenete il contrario :addit:

5. Una volta forse era una finta tonta, sembrava intelligente all'inizio del manga, poi è diventata rincretinita e basta.
Adesso è diventata un involucro vuoto con le tette, colpita da ritardamento mentale degenerativo, capace in una singola saga di starsene impapanata sullo sfondo a ripetere per più di 12.000 volte "Kurosaki Kun! Kurosaki Kun!" (se c'era un record, l'ha superato).
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 20:29     +1   -1




voto 6...un personaggio gestito malissimo secondo me...geniale divertente romantica e tutto qello che volete ma sinceramente preferisco altri personaggi femminili....ciò che più mi fa abbassare a tanto il voto sono gli spiriti della sua arma...cioè compaiono poche volte nella storia quando potevano essere meglio sfruttati secondo me...qualche gag o una certa importanza nel farle trovare la voglia o il giusto spirito per combattere boh...e poi io tifo Tatsuki
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 21:14     +1   -1




Non c'è molto da dire: voto 4-

Pro:

. Apprezzabile in parte nella saga dell'Hueco Mundo

. "Cura" Gurimmjow

Contro:

. Priva di carisma

. Da sola finora ha dimostrato di essere totalmente inutile

. Sfruttata principalmente per l'esigenza di trama che rende il protagonista più forte grazie al potere dell'amore

. Esteticamente il personaggio femminile che mi piace di meno ( ma anche caratterialmente eh )

SPOILER (click to view)
. Sarà lei a salvare tutti :patpat:
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 25/5/2009, 21:01)
10...ha TUTTO e sottolineo TUTTO quello che dovrebbe avere la mia ragazza ideale...

E' una finta tonta, è romantica, sa essere aggressiva/coraggiosa e...

Vi banno se sostenete il contrario :addit:

Quoto Bas, mi piace molto anche a me come personaggio :sisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 22:12     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
16,955
Reputation:
0
Location:
Londra

Status:
offline


CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 25/5/2009, 21:29)
...ciò che più mi fa abbassare a tanto il voto sono gli spiriti della sua arma...cioè compaiono poche volte nella storia quando potevano essere meglio sfruttati secondo me...

Sono perfettamente d'accordo con te su questo :sisi:

Non mi piace nemmeno esteticamente, all'inizio faceva ridere e si poteva quasi definire simpatica... Adesso credo sia proprio un essere insulso, e quel poco di simpatico che aveva l'ha perso... Ah non dimentichiamo il suo vocabolario ridotto a KUROSAKI-KUN...

Niente da fare, pessimo personaggio per me... Voto 3 :sisi:

 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 22:17     +1   -1




Voto 5, mi dispiace per Bas, ma sebbene sia gnocca, non mi sembra un personaggio sfruttato bene.
A differenza di nell o rukia, che preferisco, inoue si limita da una 60ina di capitoli a questa parte a dire "Kurosaki kun", cioè l'ultimo numero in cui mi è piaciuta è stao il 27, prima che partisse per Hueco mundo
cioè 12 volumi fa!
Se questo sondaggio fosse stato fatto allora avrebbe ottenuto un 8, ma durante hueco ha perso troppo.
Insomma non mi soddisfa come personaggio ç___ç
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 22:46     +1   -1




mah...[cit.]
Non sono assolutamente d'accordo con la storia del carattere, le uniche 2 donne con più carattere in blich sono la "dea" e nell...
Piangere e poi dopo cercare di risolvere un problema, magari sbagliando il metodo, è dimostrazione di carattere, non fare le dure per il 99% del tempo e poi mettersi a piangere appena viene buttata li la prima situazione "compromettente"...
Preferisco 100 volte un personaggio che per 100 capitoli ripete kurosaki kun (una volta per amore, un'altra volta per tristezza ecc.) piuttosto che le varie 007 girls che fanno battuttine, fanno le fighe e poi dopo 10 secondi sono puntualmente sotto le lenzuola a farsi dare una revisionata ai dotti efferenti...
Scelte di vita comunque ^^
Continuerò a preferire la giapponese timida dell'ultimo samurai (tanto per citare un film appena visto :asd: )
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 23:22     +1   -1




Kurosaki-kun! [cit.]
Orihime nella saga di Hueco Mundo è diventata una palla al piede, non più in grado di autodifendersi (Non che prima ce la facesse eh :asd:) e soprattutto piagnona come non mai.
E' colpa sua se l'Hollow interiore di Ichigo è tornato. Se lei non fosse così piagnona e prendesse un po' in mano le redini della sua vita senza più contare su Ichigo sarebbe un buon pg.
Meglio una volta :sasa: voto: 5
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 00:33     +1   -1




Voto: 4
In questa saga Orihime non fa altro che piangere, "cercare di curare", gridare "Kurosaki-kunnnn!!!" [cit.].
Mi dispiace per il personaggio che era partito bene, aveva acquistato carattere dalla pochezza iniziale, ma ora sta tornando a livelli subnormali.
 
Top
†Rain~
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 11:53     +1   -1




4! Non la sopporto, sempre buona, lagnosa e noiosa.

[sto per fare un commento circa un certo evento, non so se è spoiler, per sicurezza avviso :look: ]
SPOILER (click to view)
Quando Ulquiorra è andata a prendersela e lei era tutta tormentata dalla presenza di Rukia, avevo davvero sperato che passasse ai cattivi e si rivoltasse contro in una sorta di delitto passionale...ma invece...delusione totale -__-

 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 12:17     +1   -1




All'inizio mi piaceva molto come personaggio.. Una di quelle ragazzine acqua e sapone, oggi come oggi non se ne trovano quasi più. Anche la questione dei sentimenti per ichigo era stata gestita bene a mio dire, rendendo la cosa nè troppo mielosa nbè troppo banale/inverosimile... Con il passare del tempo la sua psicologia ha avuto un po' una modifica, come penso accadrebbe a qualunque persona, a causa degli avvenimenti in cui si è trovata.
Da quando è finita a hm, però, questo cambiamento psicologico l'ho visto un po' poco curato da kubo, evidenziandone solo la costante incertezza. Non mi è piaciuto, insomma, come è stato gestito il cambio di psiche.Non che sia inverosimile o impossibile, ma l'avrei caratterizzato in diverso modo.
In definitiva il mio voto è 6
Speriamo il personaggio si ripigli
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 25/5/2009, 23:46)
mah...[cit.]
Non sono assolutamente d'accordo con la storia del carattere, le uniche 2 donne con più carattere in blich sono la "dea" e nell...
Piangere e poi dopo cercare di risolvere un problema, magari sbagliando il metodo, è dimostrazione di carattere, non fare le dure per il 99% del tempo e poi mettersi a piangere appena viene buttata li la prima situazione "compromettente"...
Preferisco 100 volte un personaggio che per 100 capitoli ripete kurosaki kun (una volta per amore, un'altra volta per tristezza ecc.) piuttosto che le varie 007 girls che fanno battuttine, fanno le fighe e poi dopo 10 secondi sono puntualmente sotto le lenzuola a farsi dare una revisionata ai dotti efferenti...
Scelte di vita comunque ^^
Continuerò a preferire la giapponese timida dell'ultimo samurai (tanto per citare un film appena visto :asd: )

la ragazza timida e insicura ci sta...ma una costante palla al piede che frigna sempre si fa menare urla sbraita suda ecc è peggio che le strabone ultra spesse che poi cadono dopo dieci secondi(almeno loro cadono)
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (-=BaS=- @ 25/5/2009, 23:46)
mah...[cit.]
Piangere e poi dopo cercare di risolvere un problema, magari sbagliando il metodo, è dimostrazione di carattere

A dire il vero io ho visto Orihime solo piangere, cercare di risolvere il problema, sbagliare e poi piangere ancora. Mai visto dimsotrazione di carattere da lei. Nei primi volumi, questo si, ma dopo di che come ho già detto è scesa nell'amisso del ritardamento.

Il personaggio mi stomaca inoltre per il suo buonismo orribilmente forzato. Scene madri:
- Quando da Ichigo comincia ad elencare tutta una serie di lavori bambineschi dicendo "da grande avrei voluto fare" e poi uscrsene con la mielosa sparata "avrei sempre essere con te"
- Il suo parlare del cuore, dall'amicizia e dalla forza dell'amore
- Quando difende Loly e Menoly (le due lesbiche incazzose) dopo che per la seconda volta l'hanno ampiamente gonfiata di botte per puro odio, dopo che lei le aveva fatte risorgere. è al pari di Ichigo che dice ad Ulquiorra tranciami le gambe che così siamo pari.
 
Top
39 replies since 25/5/2009, 19:56   753 views
  Share