Predizioni e Commenti sul Capitolo che uscirà

« Older   Newer »
  Share  
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 22/6/2009, 14:17     +1   -1




Commentate pure tutti gli spoiler in questo topic ^^

E' assolutamente Vietato postare i capitoli eng di Mangashare, sono della diretta concorrenza e non vogliamo fargli pubblicità. E' consentito pubblicare raw e schemi di traduzione nelle apposite discussioni.


Edited by Kisu. - 14/4/2010, 23:23
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 20:52     +1   -1




mashiro che in teoria poteva tenere la maschera per 15 ore, improvvisamente la perde con suo grande stupore.
Questo perchè?

Ipotesi1: WW ha un potere sconosciuto e risucchia reiazu

Ipotesi2: Aizen sta davvero utilizzando l'energia degli scontri

Ipotesi3: Mashiro visto che fin da subito è riuscita ad ottenerla per 15 ore senza sforzo, non ha mai provato ad usarla in allenamento con dispendio di energie.

Ipotesi4: I vizard stanno ancora usando i gikai di urahara e quindi non possono esprimersi al 100% in combattimento.
 
Top
~TAØ ACE~
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 01:05     +1   -1




penso che sia qualcosa legato alle urla di WW...cmq quando soffia via la gabbia di fuoco...

cmq cap noioso secondo me
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 16:24     +1   -1




secondo me no invece...comunque l'ipotesi che vedo io è che la potenza di wonderwice è tale che con il suo urlo le ha spaccato la maschera
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 14:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,452
Reputation:
0

Status:
offline


No, probabilmente il fatto è che combattendo contro WW, Mashiro ha usato fin troppe energie senza rendersene conto, e in quel caso le 15 fatidiche ore si sono ridotte fino ad una manciata di minuti... probabilmente non aveva mai provato a combattere con un avversario così forte

per rispondere a tute le ipotesi di kikko:

1- Questa potrebbe essere plausibile ma non credo, anche perchè Mashiro se ne sarebbe accorta durante lo scontro se il suo Reiatsu calava...

2-Questo credo non c'entri molto, anche perchè l'energia degli scontri è una cosa diversa da ciò che è successo a Mashiro...

3- rimando a quello che dicevo sopra

4- Sinceramente credo che non li usino ora, anche perchè sarebbe stato un suicidio andare contro Aizen senza il 100% della propria forza...e i Vizard non sono idioti
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (ste001 @ 4/10/2009, 15:35)
4- Sinceramente credo che non li usino ora, anche perchè sarebbe stato un suicidio andare contro Aizen senza il 100% della propria forza...e i Vizard non sono idioti

bè non sono vestiti da shinigami.. quindi molto probabilmente li hanno ancora.


cmq.. prossimo capitolo accadono 2 cose sconvolgenti:
1-la ragazzina pestifera viene tagliata a metà da mrsimpatia
2- dopo 6 mesi riappare ichigo sulle pagine di bleach!

per hiyori non vedo salvezza purtroppo :| che sia la prima dei buoni a soccombere?
è impossibile che arrivino in tempo per salvarla, cavolo è tagliata in 2! :o_o:
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (kikko860 @ 8/10/2009, 20:11)
CITAZIONE (ste001 @ 4/10/2009, 15:35)
4- Sinceramente credo che non li usino ora, anche perchè sarebbe stato un suicidio andare contro Aizen senza il 100% della propria forza...e i Vizard non sono idioti

bè non sono vestiti da shinigami.. quindi molto probabilmente li hanno ancora.


cmq.. prossimo capitolo accadono 2 cose sconvolgenti:
1-la ragazzina pestifera viene tagliata a metà da mrsimpatia
2- dopo 6 mesi riappare ichigo sulle pagine di bleach!

per hiyori non vedo salvezza purtroppo :| che sia la prima dei buoni a soccombere?
è impossibile che arrivino in tempo per salvarla, cavolo è tagliata in 2! :o_o:

Una cosa è certa...Mr.simpatia è bellissimo :mki:

A parte questo...Sono letteralmente shockata...Però mi sono ricordata di una cosa:

Mi sembra che Orihime sappia anche resuscitare la gente, no? Nell'Hueco Mundo non ha forse resuscitato Menoly?

Staremo a vedere...
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (~Ebi Tempura @ 8/10/2009, 20:17)
Mi sembra che Orihime sappia anche resuscitare la gente, no? Nell'Hueco Mundo non ha forse resuscitato Menoly?

Staremo a vedere...

sicuramente non può o ha qualche vincolo legato al tempo, altrimenti sarebbe andata a resuscitare il fratello no?
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (kikko860 @ 8/10/2009, 20:30)
CITAZIONE (~Ebi Tempura @ 8/10/2009, 20:17)
Mi sembra che Orihime sappia anche resuscitare la gente, no? Nell'Hueco Mundo non ha forse resuscitato Menoly?

Staremo a vedere...

sicuramente non può o ha qualche vincolo legato al tempo, altrimenti sarebbe andata a resuscitare il fratello no?

Oppure Kubo si è dimenticato del fratello e non gli è venuto in mente :tea:

Comunque, seriamente, anch'io sono d'accordo col fatto che abbia qualche vincolo come un certo periodo di tempo...In tal caso la nostra scimmietta con i ciuccetti biondi... :oro:
 
Top
dàn0!
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 21:16     +1   -1




ricordatevi anche che hacchi è il vice-capo delle ex forze kido. c'è ancora il tipo afro con le treccine che vive con urahara. potrebbe accadere un colpo di scena in cui arriva urahara e compagnia bella.
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (dàn0! @ 8/10/2009, 22:16)
ricordatevi anche che hacchi è il vice-capo delle ex forze kido. c'è ancora il tipo afro con le treccine che vive con urahara. potrebbe accadere un colpo di scena in cui arriva urahara e compagnia bella.

mah io quei due li ho sempre visti in questo modo: tessai specializzato in attacco e hachi nella difesa.. poi mi sbaglierò.. ma è una sensazione :sisi:
 
Top
hueco
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 12:56     +1   -1




azz tornano kempahi e byaku il colpo e la nuova maschera di ichigo non hanno avuto effetto secondo me alla fine interviene la donna shinigami dottoressa unoha ed elimina yammy comunque ichigo necessità un altro allenamento per padroneggiare i nuovi poteri
 
Top
.::Brian::.
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 15:02     +1   -1




sinceramente mi stavo chiedendo che fine avesse appunto fatto byakuya insieme agli altri capitani :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2009, 19:47     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Letto il cap su MH.
Tristissimo come Kubo ormai ricicli pure le stesse frasi, infatti Ichigo fa lo stesso identico discorso del "non combatto perche posso vincere, ma perche devo" già sentito con Ulqui. Però interessante questo "blocco" della maschera, e soprattutto grandissima l' entrata in scena di Biakuya e Zaraki.
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (hueco @ 20/10/2009, 12:56)
azz tornano kempahi e byaku il colpo e la nuova maschera di ichigo non hanno avuto effetto secondo me alla fine interviene la donna shinigami dottoressa unoha ed elimina yammy comunque ichigo necessità un altro allenamento per padroneggiare i nuovi poteri

Quoto, secondo me farà questo allenamento per poi poter sconfiggere Aizen :sasa:
 
Top
1942 replies since 22/6/2009, 14:17   28409 views
  Share