Salvataggio di Ace, il momento si avvicina

« Older   Newer »
  Share  
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 23:51     +1   -1




Finita la saga all'interno di Impell Down ora ci saranno capitoli di fuoco, riuscirà Rufy a salvare Ace prima che agisca Barbabianca? :sesi:

Secondo me si ritroveranno di fronte ad una vera e propria guerra, a Marinford arriveranno Rufy e compagni di evasi, più Barbabianca coi suoi uomini, e chissà se ci sono anche Shank e Dragon che sicuramente non staranno in disparte. :sisi:

Non vedo l'ora, Oda darà spettacolo, vedremo una lotta estenuante fra i pirati più potenti e tutta la Marina messa insieme :sbav:
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 09:54     +1   -1




sarà davvero fighissimo!!


povero Ace :daw:

ma sicuramente sarà salvato da Rufy. che come al solito sconfiggerà tutti...


l'unica cosa sicura è che saranno capitoli fantastici!!
 
Top
Jon.
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 11:38     +1   -1




da rosicarsi sti giorni in attesa sempre del capitolo che verrà :asd:
 
Top
¬Cløud
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 09:35     +1   -1




Guardando l'ultimo capitolo sembra che basti solo Barbabianca :asd:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 10:05     +1   -1




Mi domando...ma se barbabianca ha il potere di creare maremoti in grado di sommergere intere isole...come cacchio faceva a perdere sempre contro Roger? :saso:

Cioè...che cacchio di potere aveva Roger per tenergli testa? :asd:

Comunque sono certo che in un qualche modo Luffy s'infilerà nella mischia e si porterà via Ace, anche se sarà dura con tutte le forze schierate :lool:
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 10:08     +1   -1




secondo me non sarà così facile per Luffy...dovrà sudarsela sta vittoria! :sese:
 
Top
¬Cløud
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 1/8/2009, 11:05)
Mi domando...ma se barbabianca ha il potere di creare maremoti in grado di sommergere intere isole...come cacchio faceva a perdere sempre contro Roger? :saso:

Cioè...che cacchio di potere aveva Roger per tenergli testa? :asd:

Comunque sono certo che in un qualche modo Luffy s'infilerà nella mischia e si porterà via Ace, anche se sarà dura con tutte le forze schierate :lool:

Non zi sa :nah:

Però lo stesso si può dire di personaggi come Shank o Mihawk , che pur non avendo mangiato nessun frutto rogia hanno una potenza incredibile :sasa:

Boh , chi vivrà , vedrà [cit.] :asd:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 11:04     +1   -1




Io spero vivamente che Roger non abbia mai avuto i poteri dei frutti :nini:

CITAZIONE
[...]Mihawk , che pur non avendo mangiato nessun frutto rogia[...]

di Mihawk non si sa nulla

Comunque si sta svolgendo tutto troppo facilmente, spero che la situazione si intensifichi al più presto con l'intervento degli shichibukai e degli ammiragli :sese:
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Roronoa#1 @ 1/8/2009, 12:04)
Io spero vivamente che Roger non abbia mai avuto i poteri dei frutti :nini:

CITAZIONE
[...]Mihawk , che pur non avendo mangiato nessun frutto rogia[...]

di Mihawk non si sa nulla

Comunque si sta svolgendo tutto troppo facilmente, spero che la situazione si intensifichi al più presto con l'intervento degli shichibukai e degli ammiragli :sese:

Staremo a vedere! Io sono curiosissima di vedere i pirati di Barbabianca all'opera :sbav:
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 12:02     +1   -1




Beh, c'è da dire che il potere di Barbabianca è più utile in un 1 vs 10000000 che non in un 1 vs 1, a certi livelli mi pare di capire dall'ultimo 100aio di capitoli che la cosa veramente fondamentale sia il controllo e la grandezza dello spirito (o haki o ambizione, chiamatelo come vi pare visto che a quanto pare sembrano essere sinonimi)

Per Roger, qualche potere lo aveva, visto che riesce a scrivere coi caratteri antichi (come fa vedere robin nella saga nel cielo) e probabilmente questo potere (di cui parla anche silver) deriva da un frutto...

Per quanto riguarda questo scontro, sono l'unico a veder un netto vantaggio per barbabianca? :look:
Mi spiego, la marina ha tra quelli che conosciamo: i 3 ammiragli e sengoku che però servono tutti per tenere testa a barbabianca...la flotta dei 7, e sono in 5, di cui una è innamorata di luffy, uno è stato sconfitto pochissimo fa (moria, e non ha nemmeno oz a sto giro...) kum a occhi di falco e do in effetti sono forti forti, ma immagino che i capitani di barbabianca sia quantomeno al livello di ace, o poco sotto... per non parlare di tutti quei capitani che si è portato dietro barbabianca + luffy jimbei e crocodile...
Nella marina ci sono ancora smoker e il buon nonno garp, che però è deisamente vecchiotto...sicuramente ci saranno altri pezzi da 90 ma i viceammiragli, vedendo almeno il tipo che è stato ridicolizzato dalle amazzoni non mi ispirano questa grande potenza...
Bah...dire che muore barbabianca ma gli altri riescono a scappare mi pare troppo scontato visto che stiamo parlando di un opera di oda...però non saprei...bah
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 19:02     +1   -1




Sicuramente lo spettacolo è assicurato :sisi:


Forse BB servirà contro tutti i pezzi piccoli, e poi ci saranno sicuramente tanti 1 contro 1 tipici di OP. Luffy penserà subito ad Ace ma non credo lo recupererà facilmente. E poi ci sta sempre il problema del fuggire! Quindi si ipotizza che i pirati debbano battere tutti i marine.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 19:26     +1   -1




Secondo me Luffy verra affrontato da Aokiji, se le erano prmesse tempo addietro quando Aokiji lo risparmiò per rispetto a Garp... comunque la differenza la faranno i 4 ammiragli Aokiji, Kizaru e gli altri 2 sconosciuti, ricordo che Kizaru col rogia della luce è un tantinello forte (e veloce) e soltanto Silver riesce a tenergli testa...poi ricordiamoci che Crocodile e altri vogliono ammazzare BB :sisi:

Io spero ci siano tante scazzottate! :sese: ma sinceramente non so se Oda farà crepare BB senza che abbia spiegato un po' di cosette a Luffy
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:19     +1   -1




CITAZIONE
Per quanto riguarda questo scontro, sono l'unico a veder un netto vantaggio per barbabianca? :look:

Si, Barbabianca tranne colpi di scena della marina ( ad esempio la comparsa di qualche personaggio a noi sconosciuto dal nuovo mondo? ) sembra essere notevolmente avvantaggiato :sisi: Son comunque curioso di vedere se e come entrerà in azione Sengoku :ahsisi:

CITAZIONE
comunque la differenza la faranno i 4 ammiragli Aokiji, Kizaru e gli altri 2 sconosciuti

°_° io questa me la sono persa :sasa: ci son altri ammiragli oltre ad akainu, aokiji e kizaru ?! :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:57     +1   -1




CITAZIONE
°_° io questa me la sono persa :sasa: ci son altri ammiragli oltre ad akainu, aokiji e kizaru ?! :sasa:

No errore mio in realtà sono quei tre :asd:

Secondo me saranno loro a fare la parte più gravosa della battaglia... ed anche Do Flamingo che dovrà mostrarci appieno il suo potere.
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 15:14     +1   -1




Anche Sengoku sarà interessante :sasa:
 
Top
15 replies since 26/6/2009, 23:51   243 views
  Share