[ The Big Bang Theory ]

« Older   Newer »
  Share  
C h r i s
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 21:11     +1   -1




Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una situation comedy americana creata e prodotta da Chuck Lorre e Bill Prady. Prodotta dalla Warner Bros. Television e dalla Chuck Lorre Productions, la serie è stata prolungata per un totale di 17 episodi e va in onda ogni lunedì sul canale americano CBS.

La serie racconta le disavventure di due giovani fisici che vivono accanto a una bellissima ragazza, dalla dubbia intelligenza. Quando uno dei due si innamora della ragazza, l'altro cerca di scoraggiarlo, ben sapendo che difficilmente potrà accettare il suo complicato mondo di stranezze.

In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima assoluta dal 19 gennaio 2008 su Steel di Premium Gallery. Attualmente, sono state trasmesse le prime due stagioni, mentre la terza verrà trasmessa, sempre in anteprima, a partire dall'estate 2010.[senza fonte]

In chiaro, la serie andrà in onda prossimamente su Italia 1.

(Wikimerdia)



Telefilm epico. :sasa:
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 21:33     +1   -1




A parte che il tuo set owna :lool:
Il telefilm è stupendo :lool: ho scaricato alcune puntate della prima serie e mi uccidevo dalle risate in alcuni momenti :asd:
Assolutamente da vedere :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Decisamente la sitcom che più mi ha fatto ridere in assoluto :asd: in certi momenti mi stavo soffocando :asd:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 21:24     +1   -1
Avatar

From Rin with love

Group:
HM | Aficionados
Posts:
25,003
Reputation:
0
Location:
Serenissima Repubblica di Venezia

Status:
offline


Non ho mai riso per dei telefilm, ma questo è meraviglioso. :asd:
 
Top
~Higure
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 22:55     +1   -1




Se la gioca con scrubs per la serie più esilarante :asd:
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 17:09     +1   -1




E' bellissimo :asd:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 14:56     +1   -1




Non per rispolverare antichi topic, però big bang theory è IL telefilm nerd per eccellenza, niente può superare sheldon cooper.
Suggerisco la visione dell'ultimo episodio 3x11 dove Sheldol tenta di insegnare fisica a Penny.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 19:18     +1   -1




Mi ero perso questa discussione :o_o: è un capolavoro
 
Top
Lady Khasia
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 22:18     +1   -1




Sisi l'ho visto anche io! Lo trovo molto carino e divertente come telefilm xD

Sapete dirmi a quante serie sono arrivati?
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 22:43     +1   -1




Sono all'11esimo episodio della terza stagione :sisi:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 12:41     +1   -1




fai in tempo a rivederlo tutto! :D
anche perchè mi è bastato vederne una in italiano e si perdeva il filo logico e senso totale del telefilm, battute alla american pie.
Ammetto che è comunque difficile doppiare un telefilm del genere, molto incentrato sul discorrere di argomenti assurdi, però piuttosto non mandatelo in onda :(
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 18:00     +1   -1




l'ho iniziato a seguire da una settimana e sono già alla terza stagione...è fantastico...lo amo!!!! e le poche puntate che ho visto in italiano facevano pena...sia per le voci(sheldon è naruto cazzo!!!) che per alcune battute adattate malissimo!!!!
comunque è meraviglioso...lo amo!!!ah ma l'ho già detto
 
Top
xmario
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 00:49     +1   -1




le puntate dalla 1 alla 8 in ita erano tradotte male, quelle dopo col nuovo traduttore sono guardabili, ma le voci originali non hanno prezzo!!

attenzione che a volte i sottotitolatori scrivono boiate anche loro!
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 14:42     +1   -1




i geni di italiansubs se sbagliano si correggono all'istante, se non ci fossero loro non saprei cosa fare!!
in italiano sbagliano le traduzioni e le adattano alla mentalità "cogliona media".
w i subs.

BAZINGA!!!
 
Top
xmario
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 15:05     +1   -1




beh in effetti vedendo la versione italiana e quella inglese delle prime 8 puntate c'è da strapparsi i capelli!!

adesso come adesso non mi ricordo di chi eran i sottotitoli che avevo trovato, ma ricordo perfettamente che alcune cose eran tradotte con qualche errore abbastanza palese ma passabilissimo in confronto alle traduzioni italiane standard dove tagliano di tutto, come se la gente normale non conoscesse star wars!

CITAZIONE
BAZINGA!!!

"siete cascati in uno dei miei soliti scherzoni! he he he"
 
Top
46 replies since 4/7/2009, 21:11   504 views
  Share