[14] - Ulquiorra Schiffer
Poll choicesVotesStatistics
109 [36.00%]
95 [20.00%]
64 [16.00%]
83 [12.00%]
72 [8.00%]
51 [4.00%]
31 [4.00%]
40 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[14] - Ulquiorra Schiffer, I'm Batman!

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 19:58     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


10- Aspettavo da tempo questo sondaggio. :uhuh:
Uno dei personaggi meglio riusciti del panorama di Bleach, è praticamente la nemesi di Ichigo. Il nostro eroe che si basa sul potere dell'ammmore e l'espada rifiuta questa idea rimanendo sulla razionalità, "se io sono più forte ho vinto, se tu sei più forte ho perso". Quindi secondo lui non esistono i tanto "odiati" power up derivanti da cose immateriali e insensate per certi versi (come l'ammmore. :sese: ).

L'idea della seconda resurreccion è davvero bella (oltre al fatto che gli dona un design veramente unico) ed è uno dei pochi espada che muore dinignotosamente. Morte poetica da certo punto di vista. :sese:
 
Web  Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 20:15     +1   -1




6, si salva dal cinque per il secondo stadio del suo rilascio che è una delle cose più fighe concepite dalla mente di Kubo. Poi mi piace il suo design, la magrezza nei tratti del corpo e del volto.
Però è troppo servile, troppo domato, troppo composto per i miei gusti. Espressivo quanto un microonde rotto, è sicuramente l'Espada che mi piace di meno, e svariati altri arrancar secondari lo superano ampiamente.
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 22:34     +1   -1




Assolutamente 10. Degli Espada è uno dei miei preferiti,assieme a Grimmjow e Nnoitra. E' un personaggio fatto bene in tutti i sensi e il suo carattere mi piace un sacco. Lasciando il fatto che a volte lo sfotto "io non sono emo,sono incompreso" :lool: come personaggio è fantastico,come ho già detto,uno dei miei preferiti. Aspetto con ansia la battaglia contro Ichigo nell'anime,dato che nel manga ho già letto tutto. Anche se...
SPOILER (click to view)
la sua fine è stata...tragica,è stata tristissima

Il 10 è meritato :kido:
 
Top
¬Agito
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 01:03     +1   -1




olallà, personalmente un 10 pieno, l'unico malvagio di cui ho "pianto" la morte.
come detto sopra, è la nemesi di ichigo, il quale crede nell'ammmHore (scusa orph, ma avevi dimenticato la "H" che da più sostanza xD) mentre ulqui ha una mentalità più razionale tipo "se non lo vedo, non esiste".
è quindi l'esatto opposto del eroe, ma allo stesso tempo gli è simile per quanto riguarda la ferrea volontà, sì basata su principi diversi, ma entrambi hanno risoluzione da vendere.
altro da dire non ho, se non che la sua morte, mi ha strappato una lacrimuccia...
:daw:

p.s.
lo: "you suck" dell'immagine, lo rende assai più umano :lool:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 08:54     +1   -1




Io gli mette 8...
Non è trai personaggi per cui stravedo, ma bisogna collocarlo tra i personaggi meglio riusciti a kubo.. Il quadro psicologico è senza dubbio tra i più interessanti e più complessi, mentre il design grafico è a sua volta molto competitivo e interessante,
a parte la piccola sbavatura del primo rilascio con la "camicia", ampiamente ripianato dal secondo stadio :sese:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 10:11     +1   -1




Voto 6:
Se non fosse stato un emo avrebbe ai miei occhi preso 10 con lode :sisi:, tuttavia la sua sboronaggine e la sua noncuranza dei poteri di Ichigo lo fa sembrare davvero un figo. :ph34r: Personaggio sicuro di sè fino alla fine, anche se comprendere cos'è l'ammmmore mentre ti stai sgretolando dopo aver passato l'intera esistenza ripudiandolo non è molto cool per lui :asd: (e qui perde :sese: )
 
Top
† Bloody †
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 21/7/2009, 11:11)
Voto 6:
Se non fosse stato un emo avrebbe ai miei occhi preso 10 con lode :sisi:, tuttavia la sua sboronaggine e la sua noncuranza dei poteri di Ichigo lo fa sembrare davvero un figo. :ph34r: Personaggio sicuro di sè fino alla fine, anche se comprendere cos'è l'ammmmore mentre ti stai sgretolando dopo aver passato l'intera esistenza ripudiandolo non è molto cool per lui :asd: (e qui perde :sese: )

idem con voticino più alto però 7 :giangi:
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 12:09     +1   -1




Assolutamente 10.........Ulquiorra è il mio espada preferito..........c'è poco da dire, è un gran figo e se lo può permettere, vista la sua forza. Peccato per la sua morte, ci sono rimasto male ma me lo aspettavo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 13:14     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


faccio lo "sporco" e per questa volta voto anch'io...

perchè solo per questo sondaggio e per gli altri no? semplice

Ulquiorra è il personaggio che preferisco in tutto Bleach

voto: 10

punti a sfavore:
secondo me nessuno :asd: non è colpa sua se ha incontrato Ichigo e doveva perdere per esigenze di trama...

secondo me la questione dell'essere troppo servo di Aizen non è da vedere come se Ulquiorra fosse il suo cagnolino... ma come una scelta fatta al momento di seguire Aizen nei suoi scopi e in seguito di una coerenza con la propria scelta che si è protratta fino all'ultimo... [ se la scelta era razionalmente valida prima, probabilmente lo è rimasta anche dopo :sasa: ]

punti a favore:
Razionale, niente lo smuove, è caratterizzato benissimo sotto questo aspetto che lo rende praticamente invincibile perchè niente può influenzarlo emotivamente... ha perso solo perchè doveva vincere il protagonista ma un essere del genere così schermato dalle emozioni non può avere difetti.
Non si perde in chiacchere inutili [ a parte il cap dove inizia a fare domande a orihime e la sua personalità sembra vacillare :nono: io lo considero un errore di Kubo :nono: ], agisce senza perdere tempo.
Ha un chara fantastico, non capisco bene ma ha un che da frankestein... forse per le "lacrime verdi" i segni che gli scendono dagli occhi, l'espressione, apparentemente triste ma in realtà seria, della bocca e degli occhi...

Ha gli occhi verdi :mki:

ah dimenticavo il residuo di maschera... un mezzo elmo fantastico!!!

lasciando perdere il primo rilascio che è praticamente un fake XD e non è molto bello come design a mio parere... anche perchè giustamente doveva far risaltare l'altro...
il rilascio vero e proprio è una figata... molti lo hanno accostato a batman :asd: però io lo accosto più a devilman... è un vero e proprio diavolo!

STUPENDO

la faccenda dell'assenza di anima/cuore qui si esalta ancora di più perchè il foro "da hollow" è centrato nel petto e perde sangue...
simbolizza che se è ancora in piedi pur non avendo un cuore... beh... è indistruttibile...
e il suo potere speciale, la rigenerazione istantanea è la riprova di questo fatto

ribadisco... ha perso perchè il protagonista doveva andare avanti

se non altro riconosco a Kubo di aver disegnato una delle morti più belle che abbia mai visto su un manga...

Ulqiorra sa che senza un cuore non può avere i power up fanstasmagorici di Ichigo [ che però ricordiamo... :nosa: ha vinto perchè è protagonista :asd: ok è l'ultima volta :asd: ]
e sa che non può avvertire tutti gli altri sentimenti umani... sa che potrebbe essere considerato un mostro e per questo chiede a Orihime se abbia paura di lui...
[ direi che si dimostra molto simile a frankestein XD almeno per come la vedo io ]
dopo la risposta di lei, capisce che viene compatito per questa sua situazione ma non può fare altro che morire... non può ottenere quello che non ha... e nemmeno negli ultimi istanti riesce a raggiungere la mano di Orihime come ad indicare che lui non ha mai potuto avere nulla in comune con chi lo circonda... fino alla fine


:cc:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 15:49     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (Orochibuto @ 20/7/2009, 21:15)
6, si salva dal cinque per il secondo stadio del suo rilascio che è una delle cose più fighe concepite dalla mente di Kubo. Poi mi piace il suo design, la magrezza nei tratti del corpo e del volto.
Però è troppo servile, troppo domato, troppo composto per i miei gusti. Espressivo quanto un microonde rotto, è sicuramente l'Espada che mi piace di meno, e svariati altri arrancar secondari lo superano ampiamente.

quoto,un personaggio per me veramente pessimo. Non mi è mai piaciuto,appena un poco con il 2° rilascio,che l'ha salvato dell'1,e gli ha fatto prendere un 3. Uno dei personaggi dei manga in generale che meno mi è piaciuto. Ho preferito di gran lunga allon a lui
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 16:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Orochibuto @ 20/7/2009, 21:15)
6, si salva dal cinque per il secondo stadio del suo rilascio che è una delle cose più fighe concepite dalla mente di Kubo. Poi mi piace il suo design, la magrezza nei tratti del corpo e del volto.
Però è troppo servile, troppo domato, troppo composto per i miei gusti. Espressivo quanto un microonde rotto, è sicuramente l'Espada che mi piace di meno, e svariati altri arrancar secondari lo superano ampiamente.

Quoto, agiungendo che se Kubo avesse messo più in risalto il concetto del "doppio" del personaggio (all'apparenza calmo, freddo, logico e calcolatore, ma poi quando si trova di fronte a cose che non capisce diventa un pazzoide, ma il bello è che lo diventa non per mancanza di logica, ma per un eccesso della stessa) sarebbe arrivato al 9 come minimo secondo me. Volevo dare un 7 considerato quanto successo nel suo scontro finale (finale con lui che diventa nebbia incluso) e per il doppio rilascio, però non sarebbe stato coerente, ergo 6 :sasa:
 
Web  Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 17:44     +1   -1




Quattro espressioni in tutto il manga.
Espressione Standard
Lievemente Basito
Un'espressione interessata/sottospecie di sorriso
Incazzato (ma tiene ancora gli occhi immobili :giangi: )
SPOILER (click to view)
image

La cosa a me da personalmente sui nervi, non poco :sasa: non sembra uno che sta sempre serio, sembra uno a cui hanno tranciato tutti i collegamente nervosi del volto e della fronte :sasa:
Al cinema questo si chiama recitare male :ahsisi:
 
Top
Tirullalleru
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 18:02     +1   -1




non sto a scrivere miliardi di cose come voi XD perchè non mi va...

uno dei migliori espada....mi piace soprattutto il suo carattere(in cui mi rispecchio un po), ha un rilascio tra i piu belli, ma non mi piace molto il suo aspetto da emo XD.....magnifici gli occhi :sisi:

gli do un 8
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 18:58     +1   -1




8 .... bello il carattere e il rilascio molto attinente elegante come un signore della notte... peccato x la 2 fase.. mi ha fatto alquanto skifen XD
 
Top
24 replies since 20/7/2009, 19:58   1255 views
  Share