Famiglia cristiana e satana...

« Older   Newer »
  Share  
F 3 s t i n o`
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 20:32     +1   -1




CITAZIONE
Madre, Elencati qui sotto ci sono alcuni segnali d'allarme che indicano se tuo figlio si sia allontanato dal Signore
Per favore, date immediata attenzione a questo fenomeno attraverso preghiere e guida dei genitori per liberare vostro figlio dalla tentazione di Satana se 5 o più delle caratteristiche sottostanti sono riscontrabili in vostro figlio.

1) Indossa spesso vestiti neri
2) Indossa magliette di gruppi o band rock
3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero
4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica
5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi
6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana
10)Si droga
11)Beve alcol
12)Ha manie suicide o è depresso
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)
14)Si lamenta di essere annoiato
15)Dorme troppo o troppo poco
16)E' troppo sveglio durante la notte
17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)
18)Chiede eccessiva privacy
19)Passa molto tempo da solo
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)
21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto
22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
23)Si comporta male a scuola
24)Si comporta male a casa.
25)Mangia troppo o troppo poco
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica
32)Balla in modo provocatorio e sensuale
33)E' omosessuale o bisessuale
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.

Cioè, tutto il mondo è satanista più o meno ò_ò
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 20:50     +1   -1




Roba un pò vecchia, ma fa sempre ridere leggerla :asd:

CITAZIONE
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico

I preti, i cardinali, i papi, i vescovi...

CITAZIONE
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.

image
Capita a fagiolo.

CITAZIONE
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)

La tranquillità è un peccato mortale.

CITAZIONE
23)Si comporta male a scuola
24)Si comporta male a casa.

Ricordati genitore, non sei tu che lo istruisci male, è Satana a rovinarlo.

CITAZIONE
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula

Conte Chocula per cortesia


CITAZIONE
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)

Sky bastardo :addit:

CITAZIONE
33)E' omosessuale o bisessuale

Sodomiti corrotti, brucerete all'inferno.

CITAZIONE
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: induismo e buddismo.

Quante crociate e guerre hanno causato queste due religioni. :nono:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 21:31     +1   -1




Grande Festino, ecco la mia opinione, spero di sentirne altre :sese:

CITAZIONE
1) Indossa spesso vestiti neri

Quasi metà delle mie T-shirt è nera! :saso:
CITAZIONE
2) Indossa magliette di gruppi o band rock

Ho una T-shirt dei Beatles...noti satanisti :sasa:
CITAZIONE
3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero

Si chiama m-o-d-a.
CITAZIONE
4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica

Nessuno di questi è un simbolo satanico, sono simboli appartenenti o ad altre religioni di epoca antica (come l'Ankh simbolo egizio della vita) o degli studi geometrici degli antichi graci (come i pitagorici).
CITAZIONE
5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi

Ho proprio intenzione di andarmene a fare uno :asd:
CITAZIONE
6)Ascolta musica gotica o antisociale.

Non esiste la musica antisociale!!! :lool:
CITAZIONE
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico

Guai se hai amici spiritosi o inclini alle battute intellettuali.
CITAZIONE
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.

Di questo elenco l'unica vera attività è lo sport...e non mi pare sia sacra.
CITAZIONE
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana

Ho un libro sui vampiri datato 1759, due libri sullo spiritismo e tre sull'alchimia :saso:
CITAZIONE
10)Si droga
11)Beve alcol

Problemi legati a Satana...non certo alla psiche o all'educazione :asd:
CITAZIONE
12)Ha manie suicide o è depresso
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo

Altri problemi per cui un esorcismo o una preghiera è meglio della psicanalisi :lool:
CITAZIONE
18)Chiede eccessiva privacy

Chi felice vuol campare, i c***i suoi si deve fare!
CITAZIONE
19)Passa molto tempo da solo

Magari per farsi i c***i propri!
CITAZIONE
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)

Molti "Santi Padri della Chiesa" dicono che nella tranquillità s'incontra Dio...evidentemente erano satanisti! :asd:
CITAZIONE
21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto

Se ha più di 18 anni potrà fare quel cavolo che vuole!
CITAZIONE
22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
23)Si comporta male a scuola
24)Si comporta male a casa.

La maleducazione non è satanismo è un malessere sociale legato alla famiglia.
CITAZIONE
25)Mangia troppo o troppo poco
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula

Si...:asd:...o i croccantini di lupo mannaro :lool:
CITAZIONE
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo

Problemi psicologici.
CITAZIONE
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti. (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)

Da quando pensare liberamente è indice di satanismo? :saso:
CITAZIONE
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo

Io gioco a D&D e Vampires The Masquerade, potrei essere scomunicato! :lool:
CITAZIONE
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci

Aggiungerei che l'Hueco Mundo è la sede dei maggiori satanisti di internet :asd:
CITAZIONE
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica
32)Balla in modo provocatorio e sensuale

Non esistono "simboli satanici", se la musica ispira alla danza, ognuno balla coma diamine vuole, in molti balletti classici le ballerine si strusciano il seno!
CITAZIONE
33)E' omosessuale o bisessuale

Questa me l'aspettavo al primo posto! :asd:
CITAZIONE
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.

satanismo = non è una religione riconosciuta.
Scientology = esca per gonzi ricconi.
Filosofia = amore per il sapere, pensare in maniera libera.
Paganesimo = non esiste da più di 1000 anni.
Induismo e Buddismo = sono religioni che nulla hanno a che vedere col satanismo e non hanno mai offeso nessuno, io le apprezzo molto e aggiungo che se fossi un buddista o induista mi sentirei offeso e farei causa a queste persone per diffamazione e antisemitismo! :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 22:32     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


Minchia, minimo 5? Devo prendere la patente? :lool:

CITAZIONE
25)Mangia troppo o troppo poco

Maledetti Nutrizionisti. :nono:
CITAZIONE
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula

Per non parlare dei Kellogs. :sese: Sentivo io che quelle api erano inviate da Satana. :sese:
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 22:56     +1   -1




CITAZIONE
Maledetti Nutrizionisti. :nono:

Pensa che io sto seguendo una dieta! :saso: Sono davvero destinato ad essere dannato! :sese:

Mi domando...ci sarà pur qualcuno che ci crede veramente a questo elenco di scemenze?
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 01:32     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 29/7/2009, 22:31)
Grande Festino, ecco la mia opinione, spero di sentirne altre :sese:

Detto fatto :sese:
CITAZIONE
1) Indossa spesso vestiti neri

Cosa ha fatto di male il nero? A me piace il nero pressapoco tutte le mie magliette sono nere
CITAZIONE
2) Indossa magliette di gruppi o band rock

Ora scusa, ma se a uno gli paice una band perchè non comprarsi la loro maglietta? Proprio non lo capisco...
CITAZIONE
3)Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero

Si chiama m-o-d-a.
Cuoto :asd:
CITAZIONE
4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica

SU questo so poco quindi non mi esprimo :sasa:
CITAZIONE
5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi

Io non ho interess ein piercing, ma non credo vadano contro la chiesa :asd:
CITAZIONE
6)Ascolta musica gotica o antisociale.

I gusti sono unici e sono sacri :sasa:
Poi l'antisociale non esiste :nbh:
CITAZIONE
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico

Se uno vuole distinguersi dalla massa è satanico eh :ahsisi:
CITAZIONE
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.

Di questo elenco l'unica vera attività è lo sport...e non mi pare sia sacra.
Cuoto :asd:
CITAZIONE
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana

Su questo non so dire
CITAZIONE
10)Si droga
11)Beve alcol

Problemi legati a Satana...non certo alla psiche o all'educazione :asd:
Certamente :sese:
CITAZIONE
12)Ha manie suicide o è depresso
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo

Emo :nono:
CITAZIONE
18)Chiede eccessiva privacy

Cioè dovrei chiedere a qualcuno di guardarmi mentre mi faccio le se***? :lool:
CITAZIONE
19)Passa molto tempo da solo

Adesso è illegale stare da soli :sasa:
CITAZIONE
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)

Uno si fa una giornata a lavorare o a fare qualche sport impegnativo, vuole stare un attimo solo nella sua camera visto che è stanco, ma non può perchè sennò è satanista? :lool:
CITAZIONE
21)Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto

Si ma cacchio, un ragazzo può uscire senza genitori! Uno non vuole ritrovarsi col guinzaglio dopo una certa età :saso:
CITAZIONE
22)Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.
23)Si comporta male a scuola
24)Si comporta male a casa.

E se, invece, fosse stato educato male dalla famiglia? :lool:
CITAZIONE
25)Mangia troppo o troppo poco
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula

I cereali del conte Draaaculaaaa [Cit. AldoGiovanni&Giacomo] :asd:
CITAZIONE
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo

A alcuni il sangue piace :look: a me piace, ma non tanto da prenderne altrui o tagliarmi apposta :look: poi lo bevo solo quando mi taglio :look:
CITAZIONE
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti. (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)

Sky ci assatanerà tutti
CITAZIONE
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo

Naturalmente tutti i mali del mondo sono a colpa dei videogiochi, no?
CITAZIONE
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci

Aggiungerei che l'Hueco Mundo è la sede dei maggiori satanisti di internet :asd:
Cuoto :lool:
CITAZIONE
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica

Ascoltare musica Rock/Metal è proibito, e i "simboli satanici" credo siano le corna \m/
CITAZIONE
32)Balla in modo provocatorio e sensuale

Ognuno balla come c***o gli pare
CITAZIONE
33)E' omosessuale o bisessuale

Certo certo...
CITAZIONE
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.

Satanismo non credo sia una religione :look:, di scientology so poco, filosofia non è un culto religioso :lool: il paganesimo da quant'è che non esiste? Wicca? :o_o:, cosa c'entrano l'induismo e il buddismo con satana?
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 12:36     +1   -1




Ma sta cosa è stata pubblicata davvero su famiglia cristiana?? :o_o:

Non sapevo di essere un satanista :asd: , eppure vado a messa la domenica :look:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 15:48     +1   -1




Io sono cristianissima, non è possibile che rientro tra i satanisti :saso:
Però è l'amara VERITà!
:lool: che stupidaggine sto coso :lool:
CITAZIONE
1) Indossa spesso vestiti neri

Sempre :sese:
CITAZIONE
6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)

Marilyn Manson è un mito :lool:
CITAZIONE
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico

Cazzo, io sona la prima ad essere eccentrica :saso:
CITAZIONE
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana

Certo, ma di sicuro Gesù non ha mai detto: "Miei cari Pietro & Co. i vampiri e le streghe nuocciono gravemente al Padre mio!"
Secondo me piace anche a lui il genere fantasy :sese:
CITAZIONE
15)Dorme troppo o troppo poco
16)E' troppo sveglio durante la notte
17)Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)

Madòòòòò sono IO! :saso:
CITAZIONE
19)Passa molto tempo da solo
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)

Ovvio :sese: l'i-pod amo sentirlo da sola, chiusa a chiave in cameretta e anche a telefono preferisco parlarci chiusa sola in stanza!E poi scusa ma i miei amici immaginari odiano le altre persone eccetto me :addit:
CITAZIONE
28)Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci

SONO SATANISTA, con queste ultime tre sono ufficialmente la moglie di Satana :sese: (sì di Jio però :sbav:)
SPOILER (click to view)
...trovo sia tutto un'emerita CAZZATA! Cara Famiglia Cristiana direi che puoi anche spararti in bocca se pensi che siano questi i discepoli di Satana!Mi dispiace ma noi siamo più NORMALI di te, che ti fai tutte se fisime :addit:
Assurda...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
1) Indossa spesso vestiti neri

Ma il nero snellisce :o_o:

CITAZIONE
2) Indossa magliette di gruppi o band rock

Mi stupisco che non abbiano citato le magliette dei Simpson o quelle di Che Guevara... sono meno bigotti di quello che pensavo :asd:

CITAZIONE
4)Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica

Presto facciamo causa alla Breil :o_o:

CITAZIONE
5)Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi

Già, sopratutto se si vuole scrivere Giocondo in fronte :sese:

CITAZIONE
6)Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)

:lool: :lool: mi immagino le mamme vestite da artificieri che gridano dal megafono "preso evacuate l'edificio, dobbiamo far brillare i cd rock di mio figlio" :lool:

CITAZIONE
7)Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico

A ben pensarci i parroci si vestono, si comportano e parlano in modo eccentrico :look: faccio bene a non andare in chiesa allora ;sese: dopotutto se Dio voleva un'ora alla settimana da dedicare a lui sarebbe bastata aggiungere un ora da qualche parte :nbh:

CITAZIONE
8)Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.

Se la Bibbia è un attività allora lo è anche il rutto libero :gratt:

CITAZIONE
9)Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana

Dov'è il tribunale dell' Inquisizione quando serve? :nono: Proprio adesso che inizia la stagione della caccia alle streghe :nono:

CITAZIONE
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)

Oh ma manco più l'allegro chirurgo si può usare :o_o:

CITAZIONE
15)Dorme troppo o troppo poco

:asd1: qual'è la quantità di sonno giusta? :daw:

CITAZIONE
16)E' troppo sveglio durante la notte

Troppo sveglio del tipo non dorme o troppo sveglio del tipo non mi presta dei soldi sapendo che non glieli restituisco? :look:

CITAZIONE
20)Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)

Che fesso che sono, io gioco ancora alla play station :pazz:

CITAZIONE
26)Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula

:lool: :lool: :lool:

Mica è colpa mia se il Papa non ha una sua linea di cereali e Dracula si :nono:

CITAZIONE
27)Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)

Lo comprano al supermercato al posto del succo di frutta :sese:

CITAZIONE
29)Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo

Quanto satanismo nei Pokemon :nono:

CITAZIONE
30)Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci

Ma come fa ad usare internet senza trovat il tempo per starci? :o_o: Vabbè che Dio è in ogni tempo e in ogni luogo, ma qui si esagera :o_o:

CITAZIONE
31)Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica

Quindi se legge Naruto o è un truzzo è un satanista :sese:

CITAZIONE
32)Balla in modo provocatorio e sensuale

Mandiamo i Ghost Buster al bagaglino allora :asd:

CITAZIONE
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.

Guardacaso tutti tranne il Cristianesimo :asd:
 
Web  Top
¬Slash
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 21:59     +1   -1




che baggianate :lool:
CITAZIONE
Mandiamo i Ghost Buster al bagaglino allora :asd:

:lool:
CITAZIONE
32)Balla in modo provocatorio e sensuale

torturiamo shakira :asd:
CITAZIONE
Quindi se legge Naruto o è un truzzo è un satanista :sese:

best LOL
CITAZIONE
18)Chiede eccessiva privacy

beh se un ragazzo si vuole pugnopallare diamogli privacy :nono:
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 22:01     +1   -1




non fatelo leggere a mia madre :look:

altrimenti mi scambia per una fanatico del satanasso :epil:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 11:23     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


forse quando torno commento meglio tutto... ma

non riesco a descrivere cosa sento dentro nel comprendere che ste cose sono state pubblicate

CITAZIONE
13)Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)

COFF COFF.... opus dei .... COFF COFF.... cilicio ...COFF COFF...

CITAZIONE
34)Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia

:o_o: n... n... non ho parole :o_o:

aspetta forse si :giangi:
:giangi: BASTARDI CA**ONI OSCURANTISTI!
E' PERICOLOSO CHE LA GENTE RAGIONI CON LA PROPRIA TESTA, VERO? :giangi:

ecco perchè odio l'alto clero...
 
Web  Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 16:51     +1   -1




Jec mi hai fatta morire :lool:
Cmq sono da ricovero...io ne conosco uno che parla proprio così =.=''
SPOILER (click to view)
L'ho mandato a fanculo (più o meno) su fb pochi minuti fa
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 19:05     +1   -1




CITAZIONE
ecco perchè odio l'alto clero...

Anch'io detesto l'alto clero (cardinali o vescovi importanti che si danno tante arie da santoni)...non ce l'ho con la chiesa in generale perchè condivido i principi esposti nei Vangeli (amore, tolleranza, fratellanza) che non fanno altro che dire che finchè gli uomini si vogliono bene sono brave persone. :sasa:

Io penso che questo astio contro omosessuali e lesbiche sia totalmente ingiustificato, per non parlare delle cose espresse in quell'elenco...praticamente tutto quello che non esce dalla bocca di un prete è satanico... :addit:

...fortunatamente siamo abbastanza grandi ed intelligenti da riderci sopra, ma io ancora mi soffermo su quanti invece ci credono fermamente, per me che studio storia medievale non è tanto diverso questo fanatismo da quello che ha portato alle crociate, e visto applicato ai giorni nostri, mi fa preoccupare. :o_o:

Cosa pensate serva alla chiesa di oggi per stare al passo coi tempi? gradirei sentire la vostra sincera opinione :sese:
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 19:29     +1   -1




Ho fatto circa 20... Mi devo impalettare? Forse è troppo tardi per me, voi portate avanti il mio nome.
*Intinge il mignolo nell'acqua santa e si cataflasha*


E comunque i cereali del conte dracula erano buoni. *w*
 
Top
29 replies since 29/7/2009, 20:32   808 views
  Share