Campionato 2009/'10, riparte la rumba

« Older   Newer »
  Share  
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 20:51     +1   -1




Con la stesura del calendario di Serie A (e che calendario!!! :asd:) comincia la nuova stagione, a sorpresa un Milan - Inter e un Roma - Juventus alla seconda giornata (partita serale 30/08) io sono quasi tentato di andare al derby :lool:

Commentiamo insieme e facciamo pronostici ora che anche i movimenti di mercato si stanno assestando :sese:
Qui il calendario completo.
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 00:43     +1   -1




Inter è sopra alle altre nonostante l'attuale assenza di un trequartista voluto da Mourinho e dalla società. Un gradino sotto c'è la Juventus che nonostante le possibili lacune nel reparto difensivo presenta una squadra migliore sulla carta rispetto all'anno passato :sisi: nonostante ci sia un allenatore tutto da scoprire..

Vedo un bel gruppetto di squadre che possono contendersi i restanti posti in europa: Genoa, Napoli, Fiorentina, Roma e Milan, mentre come possibili "outsider" ai posti dell'europa league anche Samp, Palermo, Lazio e Atalanta

P.S. Non spaccio le mie parole per oro colato dato che io più che seguire il campionato nel suo insieme seguo l'Inter :sasa:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 18:21     +1   -1




Inter e Juve le regine che si giocheranno il titolo... Sotto di loro ci sono almeno altre 6-7 squadre che possono puntare alla Champions: Roma e Milan (molto in forse) Genoa, Fiorentina e Napoli. Samp e Lazio a seguire... Cmq, sono molto d'accordo con il fatto di non inserire teste di serie... Quest'anno tutte le squadre sono molto equilibrate. Spero che il campionato Italiano si rialzi. Davvero.
 
Top
2 replies since 29/7/2009, 20:51   52 views
  Share