[17] - Yasutora "Chad" Sado
Poll choicesVotesStatistics
76 [37.50%]
64 [25.00%]
53 [18.75%]
42 [12.50%]
91 [6.25%]
100 [0.00%]
80 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[17] - Yasutora "Chad" Sado, Il messicano

« Older   Newer »
  Share  
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 16:26     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 19:36     +1   -1




7. Avrei voluto dargli di piu' ma come Ishida, all'inizio sembrava un personaggio importante, ma poi decade e diventa smpre piu' inutile..............figo il suo potere però.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


5. Personaggio che viene presentato come una specie di highlander e poi prende randellate da qualunque cosa respiri nel manga, D Roy incluso (e dico, prenderle da uno che è stato picchiato da Rukia, presentata come una sega, quando vieni presentato come l'amico/armadio a due ante cazzuto del protagonista è patetico). Recupera qualcosa a causa della natura dei suoi poteri e del modo in cui Kubo la pone (a me è sempre piaciuto il dualismo umano/hollow o sginigami/hollow e sopratutto il modo in cui Kubo lo sfrutta), però inevitabilmente fa la fine di Crilin e Yamcha in Dragon Ball, non riuscendo a stare al passo con Ichigo e co. Speriamo che in una probabile forma full-hollow vanga utilizzato un po' meglio :ahsisi: di certo mi dispiace meno di Ishida non essendo il classico co protagonista emo dall'infanza disastrata ultimo o penultimo della sua specie.
 
Web  Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 21:23     +1   -1




Chad...Caro Chad! Grosso, potente Chad! Ma quante gliene davi ai bulletti che torturavano il tuo amico Ichigo? :asd:
Chad è stato il mio personaggio preferito durante la saga di Karakura :riot: Grande, grosso e giuggiolone <3
Peccato che però (e mi dispiace dover dire anche quì "però") come tanti personaggi di Bleach con l'andare della serie si è sciupato...E non poco direi!
All'inizio ci viene presentato come una branda pazzesca che non riesce a controllare la sua forza abnorme...Poi però cade totalmente durante la saga della SS e peggio ancora in quella dell'hueco mundo...
Che dire, mi dispiace per lui...
Sì è sempre lamentato di essere così grosso...Almeno adesso che ha visto che in confronto ai veri boss non vale una scarpa forse sarà contento! xD
Ed un'altra cosa chei fa rabbia è il suo potere...Ma che è?
Spero solo che Kubo non si dimentichi di spiegarcelo...

Voto 6, perchè gli voglio bene...Ed è dolce.

Non dite che è banale, perchè se avessi dovuto calcolare anche tutto il resto il mio voto sarebbe stato molto più basso xD
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 22:11     +1   -1




Voto: 6


Personaggio molto banale, che non mi piace :nini:
 
Top
† Bloody †
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 23:55     +1   -1




voto 6
personaggio nato benissimo, ottimo desing, ottimo background... aveva tutto anche il potere umano/hollow faceva tanto fiQo ma si è smerdato dalla ss, risollevandosi nel hueco mundo con il braccio sinistro e morendo nuovamente con la sconfitta in 3 colpi da parte di nnoitora
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 23:57     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


Vorrei aspettare, e sperare, che nello scontro con Yammi servi a qualcosa. Magari gli appare l'armatura completa (insomma, scudo da una parte e braccio potentissimo dall'altra). Però so già che verrà brutalmente ownato pertanto gli do un 6, peccato perché era un bel personaggio. Magari Kubo lo farà riemergere insieme a Ishida. :look:
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 09:20     +1   -1




Voto 7
è un personaggio vero, che fa i conti col suo passato, dal suo passato trae esperienza di vita...peccato che lo si veda molto all'inizio e nella prima saga, poi viene relegato al ruolo di pugile in maniera non troppo elegante da Kubo, comunque un personaggio carino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 21:31     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
16,955
Reputation:
0
Location:
Londra

Status:
offline


Voto 6

Mi è alquanto indifferente, ma nella saga di Karakura è stato il migliore
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 11:31     +1   -1




5. Chad non è uno dei miei personaggi preferiti. Secondo me è un pò...inutile. Sono di più la volte che perde che quelle che vince. In poche parole...come personaggio non mi piace proprio u.u
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 17:24     +1   -1




Voto 7, personaggio che mi soddisfa, per nulla forte ma convincente...
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 11:59     +1   -1




voto 9...è uno dei miei personaggi preferiti...silenzioso e stiloso...unico difetto il fatto che il suo ruolo consista nel far vedere quanto siano forti i nemici...ma non è così grave....a qualcuno deve pur toccare!
 
Top
Hinamori Momo
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 21:11     +1   -1




10 U.U la migliore

scusate il U.U bhe non "Il migliore" ma spakka x>°D
 
Top
12 replies since 12/8/2009, 16:26   313 views
  Share