Riassumendo

« Older   Newer »
  Share  
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 00:52     +1   -1




Questa settimana nessun capitolo.
Jump si prende una vacanza e noi possiamo dedicarci ad
analizzare le cose che ancora non sono state dette.
Il primo articolo tocca a Reborn, la Sensei Amano ha disseminato varie cose all'interno del manga,
E pian piano sta rispondendo a tutti i quesiti.
Nel penultimo capitolo(Target 252) abbiamo
finalmente scoperto cosa c'era
nella scatola di legno donata dai Bovino al piccolo Irie (Target 13).
Bene cominciamo con le domande che più MI(e ci) assillano.

-Chi è Verde, e quali sono le sue intenzioni?
Cosa sappiamo di Verde?E' l'Arcobaleno che ha contribuito a sviluppare le Boxes(scrigni, scatole nella versione italiana.), ha il ciucciotto verde (ma va?),il suo animale è un coccodrillo, e nel presente sta uccidendo i discendenti di tutte le famiglie mafiose(Target 52-54), inoltre è sicuramente l'Arcobaleno più intelligente.
Il fatto che uccida i discendenti delle famiglie mafiose, mi fa immaginare che la prossima saga verterà sugli Arcobaleno, e che scopriremo da che parte sta questo piccolo genietto dai capelli Verdi; anche se io penso sarà il cattivo... per i motivi sovracitati.

-Dov'è Finito l'anello che Lancia ha dato a Tsuna dopo la battaglia dei Varia(Target 136)?
L'ultima apparizione del suddetto anello è nei primi capitoli del Future Arc, dove uno Straw Mosca riesce a trovare Decimo grazie allo stesso anello di Lancia.
Lal successivamente dice a Tsuna che quello è un anello di Purezza A, indi per cui è forte quanto ,se non di più, dei Vongola Ring.
Perchè non usarlo allora? Secondo me presi dalla foga della battaglia i nostri si sono dimenticati di avere un tale asso nella manica.
Mi sorge anche un altro dubbio, che fine ha fatto il Lancia TYL?

-Cosa sono le non-trinisette radius(Radiazioni AntiTriniSette)?
Da quanto sappiamo Byakuran ha riversato sul mondo queste Radiazioni per trovare gli Arcobaleno.
Perfino Lal mirch, che è un Arcobaleno Fallito, è colpita da queste radiazioni.
Apparentemente tutti gli Arcobaleno del futuro sono morti a causa di queste Radiazioni.
Speriamo che ci venga data qualche notizia in più al più presto.

-Quali ciucci ha Byakuran e quali gli mancano(target 161)?
Luce ha lasciato il suo ciuccio alla figlia Uni, mentre sempre apparentemente Byakuran ha il ciuccio di Reborn(?), e gli manca quello di Colonnello in possesso di Lal.
Oppure ha quello di Uni e gli manca quello di Colonnello e Reborn?
Ma in questo caso perchè nella stessa tavola c'è il ciuccio di Uni ma non tutti i Mare Ring, sempre in possesso dei Millefiore?
Non possiamo neanche basarci sulla versione animata, perchè nella scena i ciucci sono
tutti grigi.(Maledetta!)
Ma in un'altra screen dell'anime vediamo tutti i Trinisette.

Secondo quella tavola i Ciucci che mancano sarebbero quelli di Colonnello(sicuro perchè ce l'ha Lal) e quello di Verde (WTF?!), ma allora perchè mettere in palio il ciuccio di Reborn?

-Dov'è e chi è l'ultimo/a Funeral Wreath(Corona funeraria)?
Manca un soldato all'appello dei guardiani dei Millefiore.
Per esclusione sappiamo che:
Kikyou=Nuvola
Torikabuto=Nebbia
Daisy=Sole(Ma è un maschio o una femmina?)
BlueBell=Pioggia, a causa dell'utilizzo dell'acqua.
Zakuro=Tempesta, ha trasformato il suo paese natale in una landa di vulcani...

Resta fuori il Fulmine... quindi addio supposizioni di una conversione del caro Mukuro...
Perchè questo guardiano non si è ancora mostrato?Che sia il più potente?
Il più pericoloso? Diamo tempo al tempo...




preso liberamente dal mio blog (Urahara Shoten.)
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 00:58     +1   -1




Mi hai anticipato :o_o:
1)Verde mi sta sempre più simpatico :mki: peccato sia morto
2)Credo che lo vedremo alla fine
3)Ste radiazione anti-trinisette sembrano portare gli Arcobaleno in uno stato di morte, quindi renderli inoffensivi e buoni bersagli per Byakuran :o_o:
4)Sono ancora convinto che gli anca quello di Colonnello e quello di Verde :nbh:
Colonnello si sà, invece Verde è uno degli scienziati che ha inventato le box quindi prima di morire avrebbe potuto rinchiudere il suo ciuccio dentro una box
5)Ho sempre sperato in una conversione di Mukuro

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 19:01     +1   -1
Avatar

last hope

Group:
HM | Moderator
Posts:
5,536
Reputation:
0
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:
offline


CITAZIONE
-Dov'è Finito l'anello che Lancia ha dato a Tsuna dopo la battaglia dei Varia(Target 136)?

Secondo me lo tira fuori all'ultimo momento, quando neanché il Vongola Ring basta ecco che si ritrova in tasca l'anello e lo usa per sconfiggere definitivamente Byakuran. :asd:

CITAZIONE
-Quali ciucci ha Byakuran e quali gli mancano(target 161)?

Dall'ultimo cap di capisce che non ne ha più nemmeno uno visto che Uni si è alleata con Tsuna. Resto dell'idea che mancassero quello di Colonnello e Reborn.

CITAZIONE
-Dov'è e chi è l'ultimo/a Funeral Wreath(Corona funeraria)?

Spero in Mukuro dato che da quando ha combattuto con Byakuran non è più apparso.

E allora, prima di partire, vi porto qualcosa su cui scervellarsi: E se Mukuro avesse colpito Byakuran (senza che questo se ne accorgesse) e ne avesse preso il controllo? :asd:
 
Web  Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (O r p h e n @ 23/8/2009, 20:01)
E allora, prima di partire, vi porto qualcosa su cui scervellarsi: E se Mukuro avesse colpito Byakuran (senza che questo se ne accorgesse) e ne avesse preso il controllo? :asd:

Sarebbe definitivamente il mio idolo. :rulez:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 21:53     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
16,956
Reputation:
0
Location:
Londra

Status:
offline


Sul fatto dell'ultimo Funerla Wreath ricordo che lo mostrano solo la prima volta che Byakuran dice di avere altri 6 guardiani ed è nelle stesse condizioni d Mukuro, ovvero rinchiuso nella prigione dei Vindice, però comunque si vede chiaramente che non è Mukuro...

Metto un immy sotto spoiler, comunque eccolo lì sulla destra...

SPOILER (click to view)
image
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 17/8/2009, 01:52)
Questa settimana nessun capitolo.
Jump si prende una vacanza e noi possiamo dedicarci ad
analizzare le cose che ancora non sono state dette.
Il primo articolo tocca a Reborn, la Sensei Amano ha disseminato varie cose all'interno del manga,
E pian piano sta rispondendo a tutti i quesiti.
Nel penultimo capitolo(Target 252) abbiamo
finalmente scoperto cosa c'era
nella scatola di legno donata dai Bovino al piccolo Irie (Target 13).
Bene cominciamo con le domande che più MI(e ci) assillano.

-Chi è Verde, e quali sono le sue intenzioni?
Cosa sappiamo di Verde?E' l'Arcobaleno che ha contribuito a sviluppare le Boxes(scrigni, scatole nella versione italiana.), ha il ciucciotto verde (ma va?),il suo animale è un coccodrillo, e nel presente sta uccidendo i discendenti di tutte le famiglie mafiose(Target 52-54), inoltre è sicuramente l'Arcobaleno più intelligente.
Il fatto che uccida i discendenti delle famiglie mafiose, mi fa immaginare che la prossima saga verterà sugli Arcobaleno, e che scopriremo da che parte sta questo piccolo genietto dai capelli Verdi; anche se io penso sarà il cattivo... per i motivi sovracitati.

-Dov'è Finito l'anello che Lancia ha dato a Tsuna dopo la battaglia dei Varia(Target 136)?
L'ultima apparizione del suddetto anello è nei primi capitoli del Future Arc, dove uno Straw Mosca riesce a trovare Decimo grazie allo stesso anello di Lancia.
Lal successivamente dice a Tsuna che quello è un anello di Purezza A, indi per cui è forte quanto ,se non di più, dei Vongola Ring.
Perchè non usarlo allora? Secondo me presi dalla foga della battaglia i nostri si sono dimenticati di avere un tale asso nella manica.
Mi sorge anche un altro dubbio, che fine ha fatto il Lancia TYL?

-Cosa sono le non-trinisette radius(Radiazioni AntiTriniSette)?
Da quanto sappiamo Byakuran ha riversato sul mondo queste Radiazioni per trovare gli Arcobaleno.
Perfino Lal mirch, che è un Arcobaleno Fallito, è colpita da queste radiazioni.
Apparentemente tutti gli Arcobaleno del futuro sono morti a causa di queste Radiazioni.
Speriamo che ci venga data qualche notizia in più al più presto.

-Quali ciucci ha Byakuran e quali gli mancano(target 161)?
Luce ha lasciato il suo ciuccio alla figlia Uni, mentre sempre apparentemente Byakuran ha il ciuccio di Reborn(?), e gli manca quello di Colonnello in possesso di Lal.
Oppure ha quello di Uni e gli manca quello di Colonnello e Reborn?
Ma in questo caso perchè nella stessa tavola c'è il ciuccio di Uni ma non tutti i Mare Ring, sempre in possesso dei Millefiore?
Non possiamo neanche basarci sulla versione animata, perchè nella scena i ciucci sono
tutti grigi.(Maledetta!)
Ma in un'altra screen dell'anime vediamo tutti i Trinisette.

Secondo quella tavola i Ciucci che mancano sarebbero quelli di Colonnello(sicuro perchè ce l'ha Lal) e quello di Verde (WTF?!), ma allora perchè mettere in palio il ciuccio di Reborn?

-Dov'è e chi è l'ultimo/a Funeral Wreath(Corona funeraria)?
Manca un soldato all'appello dei guardiani dei Millefiore.
Per esclusione sappiamo che:
Kikyou=Nuvola
Torikabuto=Nebbia
Daisy=Sole(Ma è un maschio o una femmina?)
BlueBell=Pioggia, a causa dell'utilizzo dell'acqua.
Zakuro=Tempesta, ha trasformato il suo paese natale in una landa di vulcani...

Resta fuori il Fulmine... quindi addio supposizioni di una conversione del caro Mukuro...
Perchè questo guardiano non si è ancora mostrato?Che sia il più potente?
Il più pericoloso? Diamo tempo al tempo...




preso liberamente dal mio blog (Urahara Shoten.)

1 Beh, rispondo passo passo, verde è probabilmente il più schizzato degli arbobaleno...anche se dubito sarà il prossimo antagonista, lo vedo più come co-antagonista...dico così perchè mettere come antagonista principale uno che si sa per certo non essere ne il capo ne il più forte tra gli arcobaleno mi sembra un limite piuttosto esplicito imposto già prima che lo sconfiggano...

2 L'anello di lancia è di purezza A, ma non è assolutamente più forte di un vongola rings o di un altro dei pezzi trinisette...i trinisette sono classificate oltre l'A...
Sono andato anche a ricercarmelo ( http://www.onemanga.com/Katekyo_Hitman_Reborn/153/10/ )
Lancia, probabilmente me lo sono sognato, ma mi pareva che dicessero in uno spoiler che fosse in italia ad aiutare i vongola...però cmq se anche me lo fossi sognato sarà sicuramente così :asd:

3 Beh, considerando i poteri di byakuran direi che le radiazioni sono il modo migliore, nonchè più semplice per sconfiggere gli arcobaleno, ed essendo byakuran tremendamente furbo e intelligente sarebbe stato un pirla a non sfruttarle, col rischio di mettersi contro vongola e arcobaleno insieme...

4 io dico reborn e colonnello, colonnello lo abbiamo visto e reborn ce lo ha al collo, che non è una motivazione impeccabile, ma dubito fortemente che ci siano 2 ciucci uguali nella stessa "fascia temporale", l'anime non fa mai testo...è inaffidabile...

5 viste le bende e il fatto che stesse in una specie di "vasca di cura" io la butto li...che sia verde?



Che mukuro controlli Byakuran è possibile quanto il fatto che io mi faccia belen rodriguez, quindi per quanto ci possa sperare non ci credo molto XD...
e porto un altro quesito:
http://www.onemanga.com/Katekyo_Hitman_Reborn/250/01/
Appurato che luce era la nonna di yuni, e che yuni e luce sono sky, reborn è sun, skull cloud, viper mist, fon storm, verde thunder, e colonnello rain perchè yamamoto non è riuscito ad aprire il box con dentro il suo ciuccio?
( http://www.onemanga.com/Katekyo_Hitman_Reborn/148/09/ )
Errore o è stato sigillato nel box da qualcun'altro?
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 12:11     +1   -1




Bas chiamala Uni... si legge yuni ma si chiama uni ç___ç

comunque secondo me la fiamma di yamamoto era poco potente ai tempi.
lo dice lal nella stessa pagina.
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 12:33     +1   -1




Si hai ragione kisu su uni XD, ma lo sai ke i nomi non sono mai stati il mio forte, mi ricordo bene solo quelli di op XD

ps: cose ne pensi delle proposte? XD
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 18:40     +1   -1




Per verde può essere possibile dato che manca solo il fulmine.
 
Top
8 replies since 17/8/2009, 00:52   149 views
  Share