[20] - Madarame Ikkaku
Poll choicesVotesStatistics
87 [36.84%]
75 [26.32%]
93 [15.79%]
62 [10.53%]
101 [5.26%]
51 [5.26%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

[20] - Madarame Ikkaku, Il Pelatino Incazzato

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 20:57     +1   -1




Madarame Ikkaku

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 21:52     +1   -1




personaggio che imho non merita più della sufficienza.
All'inizio mi piaceva... fino al volume 22, poi nella saga dei pilastri mi è crollato.
E poi non ho capito perchè a lui fan tante storie se non mostra il bankai mentre a shunsui e ukitake no .-.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 11:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


8. Uno degli Shinigami che mi piace di più in tutto il manga, dalla Zampakuto alla caratterizzazione.
 
Web  Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 13:49     +1   -1




5, mi piaceva parecchio, poi però mi è proprio caduto.
Dei quattro difensori dei pilastri trovavo fosse l'unico che meritasse di vincere (per via di caratterizzazione e di evidente forza), ed invece è stato l'unico a perdere, per via della sua ottusità.
Di tutti i pazzi sanguinari guerradipendenti del manga è quello che mi piace di meno.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 14:38     +1   -1




9...non raggiunge la perfezionem a è un personaggio che mi piace...per quanto mi aspettassi una sua vittoria nei pilastri la sconfitta è stata decisamente l'opzione migliore in quanto ha voluto seguire i suoi principi di non far uso del bankai per poter restare nell'undicesima....si merita appieno il suo voto secondo me!
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 16:44     +1   -1




Un 7...
prima dei pilastri era un nove pieno, ma ha fatto un pò troppo di testa sua secondo me! mmh
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 00:53     +1   -1




Ikkaku...ikkaku...un bel 7!
E' un bel personaggio,forte e con la voglia di combattere,è degno di essere nell'11° brigata...ken-chan :riot:
Poi mi fa crepare dalle risate...specialmente nei filler quando indossa il pigiamino rosa e la parrucca xD!
Come voto 7 perchè nell'ultima battaglia,quella dei pilastri,mi ha un pò,come dire...delusa? Anche se non voleva usare il bankai in pubblico e infatti non l'ha usato ha perso...sinceramente mi aspettavo più una vittoria da parte sua che da parte di shinigami come Hisagi o Kira.
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 22:21     +1   -1




8

Davvero un combattente valoroso. Sarebbe disposto a morire piuttosto di mostrare il bankai al suo capitano :sasa:
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 22:51     +1   -1




8. Mi piace come shinigami, la zampa è bella e il bankai figo.. il carattere gli si addice e quindi mi pare un buonissimo personaggio
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 23:01     +1   -1




Non è uno dei miei preferiti però ha carattere: insomma, un tipo del genere ci vuole in un manga. Mi piace un sacco quando si fomenta ed urla perchè non vede l'ora di fare a fettine qualcuno,se lo merita proprio il terzo seggio anche se...Sinceramente...Stare sotto ad una mocciosa non gli fa onore (Ma, ahimè! Non è colpa sua!)
L'unica nota negativa che ho da aggiungere è che anche 'stavolta Kubo non ha approfondito troppo un personaggio che, con qualche apparizione in più, sarebbe potuto essere decisamente più interessante.

Gli do un 7. Perchè sì, è simpatico :saso:
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 18:14     +1   -1




9.Un ottimo personaggio, e poi ha carattere...è uno dei miei preferiti, e la sua spada mi piace un sacco, e poi è il piu' forte terzo seggio, anche se dovrebbe essere a un livello piu' alto...
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 20:37     +1   -1




Voto 6:
Sufficiente è quanto basta, il personaggio è andato piuttosto in calando, anche se per renderlo più interessante gli hanno fatto la storiella che non mostra il bankai per principio :look:

CITAZIONE
E poi non ho capito perchè a lui fan tante storie se non mostra il bankai mentre a shunsui e ukitake no .-.

Quoto :sese:
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 20:06     +1   -1




voto 8
uno dei miei personaggi preferiti, caratteizzato bene, zampa figa e ponte come pg.
Bankai bellissimo (forse il mio prefertio tra tutti)
Lo vedrei bene come capitano, ma non succederà mai per due motivi: è un testa calda, è troppo fedele a zaraki.
Grande personggio!
 
Top
12 replies since 7/9/2009, 20:57   319 views
  Share