[SPOILER] Sdegno & Disgusto

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 20:49     +1   -1




L'ho notato solo ora e mi è venuta una crisi di diarrea dalla bocca...

Guardate un pò...
Chi è questo qui?
image

image

Guardate il volto...
La composizione del corpo...
Le cavità sul petto e sullo stomaco...
Ora pensate al fatto che Kishimoto si è sforzato in tutti i modi di sputtanare ogni singolo cattivo decente avesse creato.
Vi rendete conto di chi staimo parlando? Vi rendete conto chi è?
Dopo essere stato uno dei principali avversari della seconda seria ed essere accoppato per ragioni di trama dato che era assolutamente più potente dei suoi avversari, Akasuna No Sasori è diventato la p*****a (ops, il burattino) di quel mangia m***a di Kankuro, uno dei tanti di quella massa di personaggi che in Naruto si possono archiviare come "inutili noiosi".

Sono incazzato. Non solo Kishimoto doveva ammazzarlo, ora lo deve pure umiliare trasformandolo nell'arma di quello sfigato...
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 21:15     +1   -1




l'avevo notato, ma penso sia solo in una copia inventata da quel cazzone di kankuro solo per farsi il figo :sasa:


non credo abbia preso sasori, gli abbia infilato armi e fili su per *ulo e lo usi come arma

altrimenti lo ammazzo :addit:
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 21:16     +1   -1




Sono fiero di aver smesso di leggere le scan...
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 21:56     +1   -1




Ma oramai andare nei particolari non serve...Naruto fa schifo ed è diventato solo per bm e per chi vuole farsi due risate...
Chi sostiene che Naruto è bello ha dei seri problemi mentali...
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 22:10     +1   -1




L'avevo notato quando l'ho letto e ci ero rimasto male, poi ho riso.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 23:24     +1   -1




a me era venuto il dubbio ma non volevo crederci, in effetti Sasori era già stato sputtanato abbastanza dopo essere stato battuto da una vecchia ed una donnina inutile...:sese: adesso che fa pure il pupazzo...:asd: kishimoto che c****ne :nono:
 
Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 18:33     +1   -1




No ditemi che è uno scherzo... Vi prego... Non può essere DAVVERO caduto così in basso...
è assurdo... Che schifo ç__ç E dire che una volta mi piaceva come manga ._.

CITAZIONE (Lørd @ 6/10/2009, 22:16)
Sono fiero di aver smesso di leggere le scan...

Come non quotare...
 
Top
.::Brian::.
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 19:55     +1   -1




ci feci caso anche io, ma preferii non commentare
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 20:57     +1   -1




Naruto al rogo :riot:

Kishimoto vai a prendere lezioni da tuo fratello :asd:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE
Kishimoto vai a prendere lezioni da tuo fratello :asd:

Non è che ci guadagna allora! :lool: comunque io spero che Madara riesca nel suo intento, ammazzi Sasuke dopo averlo sfruttato e poi può anche farsi ownare dal power up di naruto con la volpe lo sharingan il rasengan coi 5 elementi di chakra (tanto glieli mettono sti qua :asd)... così almeno finisce sta farsa :sese:
 
Top
.::Brian::.
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Namikaze-sama @ 7/10/2009, 21:57)
Naruto al rogo :riot:

Kishimoto vai a prendere lezioni da tuo fratello :asd:

se permetti, meglio così che prendere lezioni da uno che plagia e si plagia :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Namikaze-sama @ 7/10/2009, 21:57)
Naruto al rogo :riot:

Kishimoto vai a prendere lezioni da tuo fratello :asd:

Il fratello è preso anche peggio :asd: vedasi Blazer Drive. Che Naruto sia diventato ciarpame si sapeva :sasa: è da quando è morto Jiraya che il manga è in una fase discendente terribile, e la morte di Itachi (assieme a Pain) gli han dato il colpo di grazia. Sasuke poteva essere l'unica via di salvezza per Kishimoto (ed ho detto tutto :asd: usare un personaggio così piatto come ancora di salvezza è patetico), ma è riuscito a fare di peggio. Non so come faccia la gente a leggerlo :sasa:
 
Web  Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 17:25     +1   -1




Posto solo ora, gli spoiler mi avevano fatto venire una crisi respiratoria per le troppe risate
Ora la gente può andare dalle persone e dichiarare una guerra random, così, solo perchè gli andava.
Certo Kishimoto. certo....
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 20:31     +1   -1




Io direi che Naruto è andato bene fino alla morte di Itachi, prima che Tobi sparasse tutte quelle cazzate sulla Foglia che ha distrutto gli Uchiha e che Itachi era buono :sasa:

il resto degli altri capitoli si possono definire con una sola parola: SPAZZATURA!
 
Top
P o l
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 09:14     +1   -1




Lo leggo per farmi due risate, è diventato ridicolo
E poi sta storia di sasori? Sono allibito :daw:
 
Top
50 replies since 6/10/2009, 20:49   902 views
  Share