[24] - Mayuri Kurotsuchi
Poll choicesVotesStatistics
95 [33.33%]
84 [26.67%]
103 [20.00%]
71 [6.67%]
61 [6.67%]
31 [6.67%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

[24] - Mayuri Kurotsuchi, The Science Guy

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 14:28     +1   -1




Mayuri Kurotsuchi

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata

Da oggi, Tre sondaggi ogni Lunedì.
 
Top
dàn0!
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 15:43     +1   -1




a parte il fatto che mayuri mi sta sulle balle... oro hai dimenticato il 24. c'è 21, 22, 23, 25 26, 27.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 15:54     +1   -1




Prima di iniziare: manca il cognome di Yoruichi e poi vorrei sapere ma le immagini non le mettete più? ç__ç Era più carino!

Passando al sondaggio...

Mayuri...Oh! Mayuri-sama

Inizialmente lo odiavo...Desideravo che morisse per la sua crudeltà! Il fatto di trattare Nemu in quel modo...L'apparente bruttezza del suo aspetto (Anche se me lo sono sempre sentito che sotto a tutto quel cerone si nascondesse un figo, infatti è così!)
Poi nell'andare della storia ho cominciato ad apprezzarlo ed in fine ad amarlo: è un genio, parliamoci chiaro. Mi fa ammazzare dalle risate soltanto a vederlo ormai.
Per non parlare della sua mente folle, di come "guarisce" Nemu xD
Trovo che sia un sacco stiloso anche nell'aspetto!
Merita un bellissimo, pienissimo 8.
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 17:34     +1   -1




Io amo questo personaggio! :mki:
Sadico e geniale, ottima combinazione....
poi il bimbo verme owna tutti ...

gli do 9 :sese:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 19:09     +1   -1




Nel parlare di Mayuri bisogna prestare molta attenzione e descriverne bene ogni dettaglio.
Il mio voto 9, va al I° Mayuri.
Lui è stato il primo personaggio che mi ha fatto amare Bleach. Era semplicemente genialmente e puramente diabolico, la sua malvagità perversa è una cosa che pochissimi personaggi hanno nel manga, e nemmeno uno dei cattivi riesce ad arrivare al suo livello.
Pura disgustosa malvagità. L'idea di Kubo di metterci nel mezzo un flashback apparentemente inutile su uno dei suoi subordinati ridotti a uomini bomba è stata pura poesia. In meno di una pagina ha trasformato quello che prima sembrava un tipo abbastanza strano nell'apoteosi più profonda della malvagità.
Picchia la figlia, tortura Uryu per il solo gusto di sentirlo urlare, si vanta di aver compiuto migliaia di esperimenti sulle anime dei quincy, uomini donne vecchi e bambini compresi.
Un mostro, un cattivo coi controcazzi deviati.
Ed è per questa incontaminata malvagità che gli va il 9.

Poi che è successo? Ecco, semplicemente gli schieramenti sono cambiati. Mayuri non era più uno degli avversari ma uno dei buoni e valorosi condottieri.
Ecco lo stravolgimento. Il Mayuri dell'Hueco Mundo non è quello della Soul Society... sono due personaggi completamente differenti...
Non picchia mai Nemu, non la insulta mai nemmeno. Le sue uscite sugli smembramenti e la violenza in generale sono molto più legate. Eccezion fatta per il veleno che usa contro Aporro non usa mai niente di eccezionalmente orribile. Poi cura Uryuu, e questo si mette a fare con lui delle scenette mezze comiche... stiamo parlando del tipo che ha sterminato e torturato il tuo popolo e tu ci fai i giochetti?!
Questo non era più Mayuri, era la sua versione pacificata sotto morfina.

Se potessi scegliere prenderei il Mayuri n°1 lo metterei nel corpo del Mayuri n°2 (che amo comunque per design, il cappello a faraone è geniale) e lo lascerei morire nella battaglia contro Ishida.
Sarebbe rimasto lo spettro di un cattivo orripilante, senza che si tramutasse in una "adorabile canaglia".
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 19:26     +1   -1




Voto 7:
è un folle, è un vincente,:asd: detto questo non so cosa aggiungere ad un personaggio che quando compare ci riserve sempre qualche sorpresa, personaggio inoltre reso interessante dalle vicende del "pendulum".:sese: Nota negativa... dopo un po' il suo sadismo smaga. :nono:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 19:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Voto 8.
Uno dei miei personaggi preferiti nel manga, sarà perché ho sempre amato lo stereotipo dello scienziato pazzo che non si ferma di fronte a nulla pur di sfamare la sua fama di conoscenza, e che anzi arricchisce il tutto con del puro sadismo.
E come hagia perfettamente descritto Orochibuto, Mayuri, soprattutto il primo, è proprio questo: un genio malato che non si ferma di fronte a nulla per arrivare ai suoi scopi.
E Se è vero che nella saga dell' Hueco Mundo poi ritorna con una caratterizzazione molto piu soft, il modo in cui owna Aporro, fisicamente e verbalmente, è comunque magnifico e in pieno stile Mayuri.
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 17:15     +1   -1




10,poco da dire, il mio personaggio preferito...un genio che porta all'apice la malvagità di cui un personaggio può vantarsi...un design geniale, soprattutto nella seconda saga e una zampakuto semplicemente fantastica...Mayuri the BEST!!
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 12:41     +1   -1




nove tassativo per la miseria! ahah
Mayuri-sama è pazzo e sadico, la parte del passato dove si vede come "sottoposto" di urahara m'è piaciuta tantissimo, e le scene comiche con lui son sempre fantastiche, da ishida che scopre di aver impiantato dentro di se delle microspie o non so che, a quando (nell'attuale filler) vuole tagliuzzare la materializzazione della sapada del tenente della 2 squadra!
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 12:58     +1   -1




10 ho poco da aggiungere...è il personaggio per eccellenza...è dal lato "buono" ma è malvagio in nel midollo...chiaro esempio che non esiste una reale distinzione tra bene e male...io lo amo...è geniale...un genio...un personaggio come pochi in Bleach e che sa farmi divertire o angosciare
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 23:54     +1   -1




Mauriziooooooooooooooo ahahahahah (sì lo chiamo Maurizio,non so perchè xD) :riot:
Il mio voto è,senza dubbio, 9!
Diamine se se lo merita un bel 9 pieno! Inizialmente ammetto che Mayuri mi stava sulla balle. Sembrava uno di quei soliti personaggi cattivi che si credono dei gran geni e alla fine se le prendono nel così detto culo (scusate,a volte sono volgare xD)
Poi pian piano ho notato che era un personaggio abbastanza figo...uno di quei scienziati pazzi e sadici.
Poi...ho cominciato ad apprezzarlo ancora di più. Ammetto che la sua zampakutou in bankai non mi piace e non mi piacerà mai...quella specie di bimbo là è orrendo xD però in shikai è figa :sisi:
Poi il design...diamine se è figo come personaggio... :oro:
Mayuri poi raggiunge il top nella saga di Hueco Mundo contro il grande ga...uomo Szayel Aporro Grantz xD! Scienziato pazzo vs Scienziato pazzo xD ma Aporro non potrà mai battere Mayuri-sama infatti se le prende in cul... xD
Grande la parte quando guarisce Nemu e le varie scenette comiche con il Quincy xD! Poi appena ho visto Mayuri nella saga del Pendolo ci sono rimasta...cioè dai...che figooooo
Mayuri-samaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 20:54     +1   -1




8

è troppo sadico!! adoro quando picchia namu!
 
Top
11 replies since 13/10/2009, 14:28   357 views
  Share