[25] - Zommari Le Roux
Poll choicesVotesStatistics
44 [25.00%]
83 [18.75%]
53 [18.75%]
32 [12.50%]
71 [6.25%]
61 [6.25%]
21 [6.25%]
11 [6.25%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

[25] - Zommari Le Roux, Il Caro Zucchino

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 14:32     +1   -1




Zommari Le Roux

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata

Da oggi, Tre sondaggi ogni Lunedì.
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 14:36     +1   -1




2

Un personaggio che non mi ha dato nulla.
Solo un epic fail totale.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 16:01     +1   -1




Penso che sia il personaggio che mi è più indifferente in tutto il manga: non l'ho mai calcolato. Penso agli Espada e ce n'è sempre uno che non mi viene mai in mente: lui.
Tuttavia non lo si può proprio definire "inutile" ci dev'essere sempre quello zitto, in ogni organizzazione o gruppo. La sua Resurrection era orribile nell'aspetto ma aveva un potere strafigo...Peccato che sia stato così cretino da non sfruttarlo abbastanza...Come al solito: si perde sempre un sacco di tempo in chiacchere inutili, E AGISCI!
L'unica cosa che mi è piaciuta di lui è stata l'ultima affermazione prima di morire, basta.
Voto 3.
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 18:04     +1   -1




Credo sia l'espada che mi è piaciuto meno... do 5 perchè il 2 di kisu mi sembra un po' esagerato..
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 18:58     +1   -1




Ho votato 8, perchè lo zucchino ha bisogno di più Amour.
Come design, rilascio, poteri, gesti e piccole azioni è una spalla sopra a molti personaggi. Zommari nel bene o nel male salta subito all'occhio, e questa è una cosa non da sottovalutare. Assieme ad Aaroniero lo vedo come una delle prove più forti che Kubo sa caratterizzare benissimo i suoi personaggi anche solo disegnandoli.

Brutta la sua battaglia (se si può chiamare tale) dove viene usato come semplice fantoccio per mandare in orgasmo i fan di Byakuya.
Meritava di più, molto, molto di più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 20:00     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Voto 4.
A parte un potere interessante, il nulla.
Brutto, ridicolo, e totalmente anonimo.
Come Aporro e Noitra diventa carne da macello per i capitani che invadono l' Hueco Mundo. Ma se ai primi 2 è almeno concesso l' onore della armi, Zommari muore ownato nella maniera piu totale. Sovrastato dal potere di Byakuya, si lascia andare a una crisi isterica meno pietosa solo di quella di Barragan, prima di venire congedato in modo molto figo da Byakuya.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 18:29     +1   -1




Voto 4
Un personaggio che non lascia impresso nulla se non il suo nome strano, un fail devastante :sese:
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 18:47     +1   -1




7 Ben caratterizzato povero cristo, che poi sia morto contro Byakuya che aveva la spada adatta è esigenza di trama. Contro gente come Hitsugaya o Mayuri sarebbe andata in modo ben diverso.
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 12:36     +1   -1




un 4 di grazia... troppo pieno di se, un potere che non è male però il rilascio era veramente bruttino..
poi avrei preferito veder combattere Nii-sama contro qualcun'altro anche se come scontro di poteri ci stava a pennello..
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 12:56     +1   -1




voto 8
quello che ormai non capisco è perchè le persone votino in base a quanto dura un personaggio in battaglia...sembra che non leggano Bleach...Zomari aaprte per il combattimento e le sue dinamiche era un personaggio ben caratterizzato e che ha saputo darmi qualcosa...il suo discorso finale è pieno di significato...ogni suo movimento o gesto o cosa detta lo allontanava da molti personaggi rendendolo unico...se avesse avuto più spazio poteva puntare a un 9 per me...chissene del combattimento aveva poteri e modi di fare magnifici...
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 00:04     +1   -1




Zommarucciooo....4 u.u
Come hanno detto quasi tutti anche per me questo è l'Espada che mi è piaciuto di meno,anche Yammi se è per questo...mi stà sulle balle!
Ha un potere strafigo ma come design fa cagare...cioè io appena l'ho visto ci sono rimasta...ho pensato "oh ma questo da dove esce?" e poi mi sono messa a ridere u.u! E' un misto tra uomo delle caverne e pagliaccio da circo...sono queste le cose che ho pensato appena l'ho visto! Fa tutto il figo,come tutti gli espada u.u, durante il combattimento "Gemelos Sonido ecc ecc ecc" ed ogni volta che lo diceva volevo prenderlo a pugni per il nervoso u.u poi che fa? se le prende il cul... da byakkun! Alla fine mi ha fatto pena,veramente pena...
credo che il 4 sia più che sufficente!
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 20:56     +1   -1




5

il caro zucchino (:asd:) mi è totalmente indifferente
 
Top
11 replies since 13/10/2009, 14:32   238 views
  Share