The Hollow Mask Stage

« Older   Newer »
  Share  
kikko860
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 13:40     +1   -1




Leggendo l'ultimo capitolo e vedendo quanto è cambiata la maschera di ichigo, mi è venuta in mente una cosa a cui non avevo fatto caso: la maschera di ichigo cambia ad ogni power up.

image
1- capitolo 64: ichigo acquista i propri poteri da shinigami;
2- capitolo 116: dopo lo scontro contro kenpachi (fino a quando non incontra i vizard);
3- capitolo 222: ichigo ha la meglio sul suo hollow interiore (per far notare meglio la differenza guardate questa immagine);
4-capitolo 344: dopo aver sconfitto grimmjow, ad inizio della fase clou del combattimento con ulquiorra;
5- capitolo 378: dopo aver sconfitto ulquiorra;

Da quanto ho capito la maschera è andata a fasi, più ichigo diventa forte e più il rosso della maschera è aumentato fino a diventare da bianco a strisce rosse a rosso a strisce bianche.. ora che ha 2 strisce da entrambe le parti secondo me ha iniziato un nuovo ciclo.. secondo voi potrebbe avere la stessa evoluzione che ha avuto precedentemente oppure è la forma finale e l'unico power up sucessivo che potrebbe avere sono le corna per sparare il cero? avete altre idee?
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 17/10/2009, 19:13     +1   -1




che la tua discussione mi ha fatto notare che la mascheran on è cambiata solo ora ma già in altre occasioni....ti giuro non ci avevo fatto caso....comunque il prossimo power up potrebbe portare ad avere un "casco" cioè la maschera che ricopra tuttal a testa come succede a tutti i vizard quando la indossano praticamentr(almeno così mi sembra)
 
Top
Workep
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 11:08     +1   -1




Lo notato anch'io nell'ultimo capitolo. Io penso che però il sostanziale power up ci sia stato tra la quarta e la quinta maschera. Infatti oltre che le decorazioni si sono formate anche sul lato sinistro, destro per Ichigo, è da notare che questa maschera assomiglia di più alla maschera di Ichigo-Hollow di secondo livello, o comesichiama, questo:
che riesce a battere Ulquiorra con Ressurection Segunda Espada
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 12:54     +1   -1




si io l'ho definita a fasi
1 livello: dalla 1 alla 4
2 livello: dalla 5 in poi
se funziona così dobbiamo aspettarci altre 3 fasi di questa nuova maschera?
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 13:40     +1   -1




mmmhmm tutto è possibile non si sa mai...spero solo di rivedere l'hollow interno con un bel dialogo...era un tocco di classe quella creatura dai
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (kikko860 @ 17/10/2009, 14:40)
image

Avevo notato un cambiamento solo nell'ultimo capitolo, ma con questa immagine utto è più chiaro, non posso che concordare...
 
Top
.::Brian::.
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 13:03     +1   -1




potremmo approfittarne per andare a vedere se le maschere che compaiono in turn back the pendulum abbiano subito modifiche dopo 100 anni, andando a vedere la varie maschere dei vizard, chi si accolla questo compito?xD
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 13:26     +1   -1




mmmhm ho dato un'occhiata e mi sembra che non ci sia stata alcuna modifica
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 14:08     +1   -1




umh stavo pensando che le maschere degli altri vizard molto probabilmente son di un altra natura, perchè loro sono stati hollowficati dopo essere diventati shinigami, invece ichigo è nato vizard, nel senso che i suoi poteri di shinigami sono nati insieme all'hollow che ora risiede dentro di lui. Potrebbe essere che la maschera di ichigo cresca insieme a lui per questo fatto, invece quelle dei vizard siano statiche perchè appunto loro sono stati hollowficati.. quindi è come se i loro hollow siano stati impiantati con la forza, mentre quello di ichigo è nato naturalmente.

Altra teoria sarebbe che le maschere dei vizard siano a un livello superiore già da subito, sono quasi tutte bianche e non presentano colorazioni tranne quella di hiyori e forse quella di hachi (molto probabilmente dovute alla loro: inesperienza nel caso di hyori e basse capacità nell'utilizzare la zampakuto di hachi)
quindi se questo è vero, quella di ichigo per completarsi dovrebbe salire ancora di livello.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (kikko860 @ 20/10/2009, 15:08)
umh stavo pensando che le maschere degli altri vizard molto probabilmente son di un altra natura, perchè loro sono stati hollowficati dopo essere diventati shinigami, invece ichigo è nato vizard, nel senso che i suoi poteri di shinigami sono nati insieme all'hollow che ora risiede dentro di lui. Potrebbe essere che la maschera di ichigo cresca insieme a lui per questo fatto, invece quelle dei vizard siano statiche perchè appunto loro sono stati hollowficati.. quindi è come se i loro hollow siano stati impiantati con la forza, mentre quello di ichigo è nato naturalmente.

Altra teoria sarebbe che le maschere dei vizard siano a un livello superiore già da subito, sono quasi tutte bianche e non presentano colorazioni tranne quella di hiyori e forse quella di hachi (molto probabilmente dovute alla loro: inesperienza nel caso di hyori e basse capacità nell'utilizzare la zampakuto di hachi)
quindi se questo è vero, quella di ichigo per completarsi dovrebbe salire ancora di livello.

come teoria è valida...ma oserei metterci che magari le maschere dei vizard sono statiche e identiche perchè l'hollowificazione è completa...cioè con l'hogyoku sono balzati allo stadio finale mentre Ichigo sta evolvendo gradualmente perchè non è hollowificato al 100%
sempre che la teoria sia giusta...però mi paice pensare che i continui cambiamenti siano legati a questa cosa sisi
 
Top
Workep
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 14:45     +1   -1




Comfermata nell'ultimo capitolo la mia teoria che il cambiamento di maschera dipende dalla sua trasformazione. Ma secondo voi perchè Ichigo a difficoltà ad evocarla?

SPOILER (click to view)
Le immagini del ricordo di rukia sono le stesse che ha postato kikko
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Workep @ 23/10/2009, 15:45)
Comfermata nell'ultimo capitolo la mia teoria che il cambiamento di maschera dipende dalla sua trasformazione. Ma secondo voi perchè Ichigo a difficoltà ad evocarla?

SPOILER (click to view)
Le immagini del ricordo di rukia sono le stesse che ha postato kikko

kubo ci segue :sasa:
peccato che abbia sbagliato nello scegliere le immagini visto che rukia al massimo è riuscita a vedere 2 delle 3 versioni che ci sono nell'immagine, perchè quando ichigo ha la maschera fasciata dal bakudo 99 di tessai lei era già stata rapita da byakuya e quindi come fa a essere in un suo pensiero? XD
:nosa: stavolta ha toppato :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
13,467
Reputation:
0
Location:
Palermo :D

Status:
offline


CITAZIONE (kikko860 @ 23/10/2009, 17:00)
CITAZIONE (Workep @ 23/10/2009, 15:45)
Comfermata nell'ultimo capitolo la mia teoria che il cambiamento di maschera dipende dalla sua trasformazione. Ma secondo voi perchè Ichigo a difficoltà ad evocarla?

SPOILER (click to view)
Le immagini del ricordo di rukia sono le stesse che ha postato kikko

kubo ci segue :sasa:
peccato che abbia sbagliato nello scegliere le immagini visto che rukia al massimo è riuscita a vedere 2 delle 3 versioni che ci sono nell'immagine, perchè quando ichigo ha la maschera fasciata dal bakudo 99 di tessai lei era già stata rapita da byakuya e quindi come fa a essere in un suo pensiero? XD
:nosa: stavolta ha toppato :asd:

No vabbè...Rukia dice "So che i segni sulla maschera sono cambiati gradualmente in passato da quanto mi è stato detto" quindi non li ha visti è kubo che ci fa vedere la differenza...anche perchè lei non avrebbe potuto vedere in nessun modo nemmeno la trasformazione di Ichigo durante lo scontro contro Byakuya.
 
Top
darkmagician79
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 17:57     +1   -1




ora che ci penso ho notato una cosa:durante lo scontro con byakuya ichigo ha risvegliato hollow,e capitoli dopo con i vizard ichigo ha affrontato hollow;durante lo scontro con ulquiorra ichigo si è trasformato nel vasto lorde e nel capitolo 405 del manga l'hollow è apparso per un nuovo scontro. una coincidenza?
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (darkmagician79 @ 15/8/2010, 18:57)
ora che ci penso ho notato una cosa:durante lo scontro con byakuya ichigo ha risvegliato hollow,e capitoli dopo con i vizard ichigo ha affrontato hollow;durante lo scontro con ulquiorra ichigo si è trasformato nel vasto lorde e nel capitolo 405 del manga l'hollow è apparso per un nuovo scontro. una coincidenza?

allora sentimi. l'ho già notato da altre parti ma in sti giorni tra vacanze e tutto non ne avevo voglia
STAI NECROPOSTANDO!!! se vedi che una discussione è in "disuso" da quasi un anno...EVITA DI SCRIVERCI!!!!
 
Top
17 replies since 17/10/2009, 13:40   2340 views
  Share