Gem Boy

« Older   Newer »
  Share  
C h r i s
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 15:07     +1   -1




Credo che tutti li conoscano. :sasa:

CITAZIONE
Gem Boy (anche conosciuti come Gem-Boy o GemBoy e più recentemente GemBOY) sono un gruppo rock demenziale italiano originario di Bologna. La specialità di questo gruppo era di creare cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattando temi quali il sesso e la poca credibilità dei cartoni animati.

(Wikipedia)

Avete visto che fine di cacca han fatto? :sasa:

Dopo aver sentito cose tipo "Uomo Ragno vaffanbagno" oppure "se vuoi diventiamo a-mici"(o una roba simile comunque) parlando di Catwoman, mi sarei volentieri suicidato. :asd:

SPOILER (click to view)
Nessuno ce l'ha lungo come gundam. NDT.


Dite la vostra. :sese:
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 15:21     +1   -1




Quella è l'edizione censurata per TV, anche Potter fesso era censurata.

Imho "batman è figo" fa cagare :asd:
Ma il loro penultimo album(quello prima di questo lanciato a colorado) è pieno di perle stupende.
"Fiches" e "Five days bloody five days" su tutte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 15:32     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


beh... inevitabilmente sono stati censurati... basta vedere le differenze tra il video di potter fesso postato originariamente su yt e poi la prima puntata di colorado...

beh... secondo me hanno fatto bene a sfruttare l'opportunità...
anche a costo di reprimersi [non credo per loro volontà]
poi si vedrà se continueranno così...
oppure se faranno così per un primo periodo...
personalmente mi divertono comunque, batman è figo compreso! XD
soprattutto per l'idea della canzone da prendere XD [ quanto vorrei sentire la versione senza restrizioni televisive!!!! ]


cmq si può vedere l'ipocrisia di una trasmissione,

dove mi mettono la tettona del grande fratello praticamente in costume da bagno [ che tra l'altro è un tugurio, vederla a fine balletto col fiatone e con una faccia disgustata quando le altre mi stampano un sorriso che mi metterebbe l'allegria per altri 500 anni e di sicuro sono ballerine migliori ( non dico che sono di sicuro le più brave in circolazione perchè non so chi siano... e magari chissà cos'hanno combinato per essere la... perchè sappiamo tutti come funziona... cmq ) ... ]

e dove invece un gruppo viene censurato su frasi come "sei un gai, sei un gai, se non ci provi mai" e robe simili perchè altrimenti alle 21 e 40 si è ancora in fascia protetta o cagate simili
 
Web  Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 16:47     +1   -1




I Gem Boy sono geniali, Fiches è un album bellissimo che dimostra quanto siano maturati da Orgia Cartoon ad oggi, sono andato a sentirli a Cesenatico l'8 agosto e il 19 settembre ero a Bologna al concerto con loro che accompagnavano Cristina D'Avena, un remember delle sigle più memorabili dei cartoni animati alternate alle battute di Carletto (mi sono stupito di quanti vent'enni come me erano presenti, il fighetto abbracciato al punkabbestia cantando Memole :asd:)

Sulle recenti apparizioni a Colorado, io direi che fanno bene, si fanno pubblicità con canzonette parodie e intanto accrescono la loro schiera di fan... che poi la censura sui loro testi sia ingiusta, beh raga siamo in Italia, questo ed altro :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Da un lato fanno bene perchè indubbiamente hanno preso una visibilità notevole, però dall'altro è evidente che (come del resto tutti i comici di colorado) inevitabilmente stiano finendo per scadere nel commerciale... Cioè è due puntate che vanno avanti con la stessa canzone :onoo: Oggettivamente non c'è confronto tra le prime stagioni di Colorado (con Abatantuono) e quelle recenti (con Braida che come conduttore vale meno di zero e Sabino che fa ridere ancora meno), ma è una cosa del programma :sasa:
 
Web  Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 19/10/2009, 17:47)
I Gem Boy sono geniali, Fiches è un album bellissimo che dimostra quanto siano maturati da Orgia Cartoon ad oggi, sono andato a sentirli a Cesenatico l'8 agosto e il 19 settembre ero a Bologna al concerto con loro che accompagnavano Cristina D'Avena, un remember delle sigle più memorabili dei cartoni animati alternate alle battute di Carletto (mi sono stupito di quanti vent'enni come me erano presenti, il fighetto abbracciato al punkabbestia cantando Memole :asd:)

Sulle recenti apparizioni a Colorado, io direi che fanno bene, si fanno pubblicità con canzonette parodie e intanto accrescono la loro schiera di fan... che poi la censura sui loro testi sia ingiusta, beh raga siamo in Italia, questo ed altro :asd:

non posso che dire che sono d'accordo sulla questione i gem boy sono geniali e fanno bene a farsi pubblicità...però a colorado mmmhm le censure del ca**o prerogativa italiana e di quella rete ipocrita che è mediaset son proprio stupide e insensate
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 18:19     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (Ja)k @ 19/10/2009, 18:47)
Oggettivamente non c'è confronto tra le prime stagioni di Colorado (con Abatantuono) e quelle recenti (con Braida che come conduttore vale meno di zero e Sabino che fa ridere ancora meno), ma è una cosa del programma :sasa:

scusa jec, piccola correzione XD Savino
cmq non ho seguito colorado sto anno, ho solo visto qualche video qua e la... però so che Savino è divertente, sicuramente più come comico che come conduttore, ma su scorie era piacevole, non era triste come Braida... credo sia proprio il programma che impone certi metodi...

certo che se ci fosse uno tipo bisio :lool: allora ci potremmo togliere il dubbio

[ su scherzi a parte... gli avevano fatto credere che le bobine del suo film erano andate perse in un incendio... e nonostante tutto continuava a fare battute e a prendere per il culo i pompieri che non volevano/sapevano come agire :lool: ]
 
Web  Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 14:23     +1   -1




Contando l'età che hanno secondo me sono un pò tristi.. però devo dire che essendo pure io un cretino come loro, quando vedo i loro video non riesco a non morire dal ridere :asd:
Batman è figo credo che sia l'apice della demenza umana, sono morto quando l'ho vista sul tubo XD
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 17:52     +1   -1




Poi se ci pensate i Gem Boy (che poi sarebbe il progetto Gem Boy Bikini con solo Carletto e Max :sese:) potrebbero andare solo su Colorado dove la comicità è "più" volgare e meno elegante rispetto a Zelig che rimane lo show di sketch più bello in TV. :sisi:

Anch'io sul jingle di Batman mi sono sbellicato :lool: forse è l'unica maniera per me di ascoltare un genere di musica che altrimenti vorrei bruciare e distruggere :asd:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 21:17     +1   -1




Mi spiace, vi piaceranno o che so io, ma li ho pure visti 2 volte dal vivo perchè piacciono ai miei amici...
MA IO PROPRIO.... NON LI REGGO.
non rido, non fanno ridere, battute da panettone natalizio, zero... non mi garbano per niente!
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 16:16     +1   -1




mi ricordo ancora che in una mia gita delle medie sono stato tutti il tempo ad ascoltarli xò qualche anno più avanti mi sono appassionato al metal e ora nn mi fanno ne freddo ne caldo neanche le battute mi fanno più ridere
 
Top
10 replies since 19/10/2009, 15:03   153 views
  Share