[28] - Tousen Kaname
Poll choicesVotesStatistics
46 [27.27%]
54 [18.18%]
73 [13.64%]
13 [13.64%]
32 [9.09%]
101 [4.55%]
81 [4.55%]
61 [4.55%]
21 [4.55%]
90 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[28] - Tousen Kaname, La Giustizia è Cieca

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 12:58     +1   -1




Tousen Kaname

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 13:09     +1   -1




gli do un 8...bel personaggio...il tipico cattivo che lotta pe rmotivi insensati ai più seguendo una sua idea controversa di giustizia...il suo bankai è semplicemente bellissimo...tranne che lui è un idiota e non lo sa usare...ma per me è comunque un bel personaggio
 
Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 13:46     +1   -1




1


E' il personaggio di bleach che odio di più. è uno schifo, mi sta sul cazzo a pelle, non lo sopporto per niente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 14:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE (¬Kisu @ 20/10/2009, 14:46)
1


E' il personaggio di bleach che odio di più. è uno schifo, mi sta sul cazzo a pelle, non lo sopporto per niente.

Non c' è altro da aggiungere, se non che l' umiliazione patita per mano di Kenpachi è uno dei punti del manga in cui ho goduto di piu.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 19:29     +1   -1




Personaggio a mio parere molto interessante, ben caratterizzato fisicamente.
Nella saga della SS ho apprezzato molto il suo legame con Komamura e l'incontro con Kenpachi! *ç*
Il suo Bankai è figherrimo anche se, come ha detto Ivan, non lo sa usare adeguatamente <_< Cioè...Io mi ricordo che quando l'ho visto per la prima volta ho pensato "NOOO!! Cioèèè!! Mo Zaraki sta nella merda!! Che Bankai strafigo!!!" Però col passare del tempo, come molte cose in questo manga, ha perso di valore.
Tornando al nostro simpatiuco paladino della giustizia, sono proprio ben curiosa di capire cosa caspita intende questo tizio per giustizia...Insegue la strada meno insanguinata? A me pare che di sangue ne abbia sparso a litri nella saga del pendolo!
A parte questo, voglio sapere chi è la donna nel flashback, la sua cara amica defunta...Mi sembra interessante come storia.
Tutte queste cose sommate mi fanno dare un bel 7 pieno a questo personaggio che, molto spesso, viene sminuito a causa di Aizen e Gin che si dimostrano nettamente superiori sotto molti punti di vista.






P.S:

Fangirl mood ON:

SPOILER (click to view)
Deve smetterla di fare il terzo incomodo tra Gin e Aizen!!!! :pat: :smak: :mki: :roro: :bas: :imba:


Fangirl mood OFF
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (~Ebi Tempura @ 20/10/2009, 20:29)
Personaggio a mio parere molto interessante, ben caratterizzato fisicamente.
Nella saga della SS ho apprezzato molto il suo legame con Komamura e l'incontro con Kenpachi! *ç*
Il suo Bankai è figherrimo anche se, come ha detto Ivan, non lo sa usare adeguatamente <_< Cioè...Io mi ricordo che quando l'ho visto per la prima volta ho pensato "NOOO!! Cioèèè!! Mo Zaraki sta nella merda!! Che Bankai strafigo!!!" Però col passare del tempo, come molte cose in questo manga, ha perso di valore.
Tornando al nostro simpatiuco paladino della giustizia, sono proprio ben curiosa di capire cosa caspita intende questo tizio per giustizia...Insegue la strada meno insanguinata? A me pare che di sangue ne abbia sparso a litri nella saga del pendolo!
A parte questo, voglio sapere chi è la donna nel flashback, la sua cara amica defunta...Mi sembra interessante come storia.
Tutte queste cose sommate mi fanno dare un bel 7 pieno a questo personaggio che, molto spesso, viene sminuito a causa di Aizen e Gin che si dimostrano nettamente superiori sotto molti punti di vista.






P.S:

Fangirl mood ON:

SPOILER (click to view)
Deve smetterla di fare il terzo incomodo tra Gin e Aizen!!!! :pat: :smak: :mki: :roro: :bas: :imba:


Fangirl mood OFF

l'ultima parte fa paura :daw: :daw: :daw:

comunque 'è da dire che la storia della sua amica mi sembra leggermente ben sviluppata...magari verremo a sapere di più in punto di morte...tipo che magari è da lei che deriva la sua idea strana di giustizia...parole mal interpretate...boh
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 20:01     +1   -1




Un 6, non saprei nemmeno dire il perchè, forse per i suoi vari interventi parlando di giustizia e simili che avranno prima o poi una degna spiegazione, e anche perchè spero che prima o poi le prenda da Komamura a dirla tutta :P
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 21:50     +1   -1




Mi sta alquanto sulle balle anche se il suo background è interessante....
Gli do 5
 
Top
Kidoumaro
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 21:53     +1   -1




3. Sarebbe da stimare chi non lo prenderebbe a schiaffi.

L'arroganza pur sapendo di essere nettamente inferiore a metà dei capitani della soul society lo rende veramente un cazzone.
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 22:07     +1   -1




4 solo xke mi piace il suo bankai...
è 1 povero illuso XD ha perso contro zaraki e pensa di essere all'altezza di poter uccidere il6° espada?? solo aizen ha impedito che grimmjow nonostante fosse senza braccio non abbia sbranato tousen XD
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 02:02     +1   -1




Voto 4
Il suo flashback sul senso della giustizia e la sua morale sono interessanti,:sasa: certo però che Aizen non si è scelto bene il suo compagno visto che il suo bankai viene annullato da kenpachi in modo alquanto semplice. :lool:
Non si spiega infatti come faccia a comandare degli espada 10 volte più pawa di kenpachi dopo averle prese così! :asd:
 
Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 04:53     +1   -1




voto 4
-troppo leccaculo.
-troppo utopistico.
-troppo noob.
-non sa cosa vuol dire giustizia.
-shinji martoriato dall'hollowficazione per poco non gli fa il culo nel fashback.
-si fa fare il culo da zaraki -.-
-sembra un incrocio tra davids e l'ingeniere giordie laforge dell'enterprise.

SPOILER (click to view)
image image
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 10:42     +1   -1

Your personal nemesis

Group:
Member
Posts:
679
Reputation:
0

Status:
offline


3... assolutamente anonimo, mi scordo sempre di lui quando penso agli alleati di Aizen. Magari da buono sarebbe stato meglio, ma come cattivo è nullo proprio.
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 12:51     +1   -1




2, un idota patetico senza spina dorsale. Il suo potere è strafico, peccato che sia un deficente e si mette a spiegarlo ad una persona che non lo può sentire.
Sembrava interessante nella Soul Society, ma dopo è diventato solo un gradasso pomposo che si fa paraculare da Aizen.
Se il gran monarca fosse mancato Grimmjow lo avrebbe squarciato in due quello .
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
13,467
Reputation:
0
Location:
Palermo :D

Status:
offline


4...un personaggio idiota e (da quel che sembra) facilmente manipolabile...è facile giustificare spargimenti di sangue e atrocità dietro la parola giustizia...è inoltre l'unico coglione che spiega la sua tecnica all'avversario quando non può vederlo ne sentirlo :lool:
 
Top
17 replies since 20/10/2009, 12:58   483 views
  Share