Yammy

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 20:48     +1   -1




image

 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 21:13     +1   -1




Non male, dall'ultimo lavoro che mi ricordo direi che sei migliorato, e non poco.
Faccio la critica bastarda comunque, almeno migliori ancora xD Innanzitutto "staccati" dalle linee per fare le ombre; a parte il vestito (che è la parte migliore IMHO) hai usato le linee nere come guida per le ombre. Secondo me se tu ti staccassi un pò da questo metodo e "osassi" di più uscirebbero decisamente meglio. A d esempio la pelle del petto è piatta, magari potevi dare un pò di volume mettendo qualche luce leggera al centro.. Non so se mi son spiegato bene.. (nel caso ti ripeto xD)

Bravo =)
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 21:23     +1   -1




Quoto maius, sei davvero molto migliorato dall'ultimo colorize.
E comunque staccati dai bordi e fai ombre "tue, i colorize ti riusciranno molto meglio :sese:
 
Top
Tirullalleru
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 21:40     +1   -1




quoto shiroh che quota maius, mi piace cmq(lo sfondo no)
 
Top
Maius
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Tirullalleru @ 24/10/2009, 22:40)
quoto shiroh che quota maius, mi piace cmq(lo sfondo no)

Ah già, ho dimenticato di citare lo sfondo xD
Se lo hai fatto così perchè doveva andare nel set taccio, ma ti consiglio vivamente di farlo diversamente. Un'idea poteva essere quella di fare un cielo (sempre se la tua scelta non è stata voluta) con un pò di nuvole smudgiate, oppure utilizzare paesaggi "cittadini" presi sempre da una scan (nei combattimenti in bleach se ne trovano) e colorati normalmente.
 
Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 11:02     +1   -1




Staccati dalle linee, o almeno tienile ma fai anche altre ombre. Se ti scazzi a fare lo sfondo fai Filtro/Rendering/Nuvole. :sasa: L'ho scoperto da poco anche io sto metodo. :imba:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (C h r i s @ 25/10/2009, 12:02)
Staccati dalle linee, o almeno tienile ma fai anche altre ombre. Se ti scazzi a fare lo sfondo fai Filtro/Rendering/Nuvole. :sasa: L'ho scoperto da poco anche io sto metodo. :imba:

Filtro->rendering->nuvole selezionando un azzurro/blu ed un bianco/grigio sporco :sese: se il risultato non ti va continua ad applicare il filtro finchè non ti soddisfa (lo sfondo del mio attuale set è fatto così). Per il resto quoto Maius, stai migliorando non poco :sese:
 
Web  Top
6 replies since 24/10/2009, 20:48   108 views
  Share