[35] - Szayel Aporro Grantz
Poll choicesVotesStatistics
74 [36.36%]
103 [27.27%]
82 [18.18%]
91 [9.09%]
41 [9.09%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[35] - Szayel Aporro Grantz, l'Arrancar Gesù

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:08     +1   -1




Szayel Aporro Grantz

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
Ogni settimana TRE SONDAGGI
 
Top
^Shinigami^
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:15     +1   -1




Io ho votato 9 perchè nonostante sia solo l'octava espada mi ha davvero stupito...è stato piu' coriaceo del primera e della tercera messi insieme, il suo scontro di geni con mayuri è stato figherrimo, e la sua varietà di poteri mi ha lasciato di stucco.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:23     +1   -1




10 il mio personaggio preferito dopo il sommo Aizen...cioè...è semplisemente stupendo...dimostra cattiveria e ci prende gusto in tutto ciò che fa...si un pò forzata la sua sconfitta anche se comunque decisamente meno orribile di altri personaggi...l'unico attimo di disperazione lo ha avuto durante il tempo rallentato...per tutto l'incontro ha dominato e solo un altro genio come mayuri poteva batterlo...
fenomenale quando mangia il suo fraccion per ripigliarsi....bello pure il suo coinvolgimento nella storia di Nell...l'octava espada sarà sempre nel mio cuore!!!
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:36     +1   -1




10 anche io, mi rivedo in ciò che è stato detto da Ivan. Sarà stato "solo" l'ottavo, ma fino ad ora di tutti gli Espada è stato quello che ha messo più in difficoltà il fronte degli shinigami.
Adoro i poteri della sua ressurectiòn, il vodoo è stata una delle idee migliori di Kubo.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:38     +1   -1




voto 7:
Okay è un mega genio scienziato cervellotico con tante idee e scappatoie, mezzo immortale coi poteri della zanpaku davvero figosi (e abbastanza hentai nella scena con Memu)... ma da qui a definirsi l'essere perfetto ce ne vuole, sconfitto in 2 cap. dal sadico della Soul Society (what a lame!)
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 3/11/2009, 14:38)
voto 7:
Okay è un mega genio scienziato cervellotico con tante idee e scappatoie, mezzo immortale coi poteri della zanpaku davvero figosi (e abbastanza hentai nella scena con Memu)... ma da qui a definirsi l'essere perfetto ce ne vuole, sconfitto in 2 cap. dal sadico della Soul Society (what a lame!)

si ok è vero in due capitoli da lui...ma per essere solo l'ottavo e rimanere così a lungo in scena mostrando la sua porca figura e venendo sconfitto non per superiorità in quanto a forza del nemico ma per un vile tranello del gran mayuri bè dimostra di essere quello il cui numero non rispecchiava la sua "distruttività"...se io ero Aizen gli davo minimo un cinque...sbatti Szayel in mezzo a un esercito di shinigami...crea delle loro copie gettando scompiglio ammazza gente col voodo e poi se viene ucciso entra nel corpo di uno shinigami e ritorna...un'intera brigata(senza capitano) verrebbe distrutta così da lui
 
Top
dàn0!
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:56     +1   -1




8: sebbene il carattere non mi piaccia devo dire che il suo scontro è stato il più bello degli shinigami vs espada.
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 22:45     +1   -1




un 7, lo scontro con mayuri mi è piaciuto proprio, poi l'ha presa in quel posto, va beh...
ma bisogna ancora scoprire cosa custodiva nel suo laboratorio :P
 
Top
.Frankie_Lawliet
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 15:19     +1   -1




Szayel Aporro Grantz...uno dei miei Espada preferiti...un bell'8 xD
All'inizio mi stava davvero sulle balle. Era davvero insopportabile e troppo sicuro di sè. Mi faceva per fino schifo la sua resurrection. Poi dallo scontro stupendo con Mayuri, uno scontro degno di due scienziati, mi sono ricreduta. Ha un ottimo design ed i suoi atteggiamenti effemminati mi fanno crepare xD! E' un sadico e gode nel veder soffire. La parte delle bambole vodoo è stata a dir poco stupenda, è un'abilità che meritava più dell'Ottavo posto. Però non potrà mai essere come Mayuri...Mayuri rimane sempre il migliore
 
Top
8 replies since 3/11/2009, 14:08   278 views
  Share