[Spoiler] Gold Lion Shiki

« Older   Newer »
  Share  
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 2/12/2009, 12:27     +1   -1




Una figura presentata nel capitolo speciale come il grande rivale di Roger, sembrerebbe più temibile di Barbabianca, :sasa: non si sa molto di lui se non che è stato il primo ad evadere da Impel Down ed è capace di pianificare complicate trame a suo favore. :sese:
Detto questo...:look: qual'è il piano a cui sta lavorando?
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 22:52     +1   -1




mazza ramazza quanto è figo sto personaggio :mki:

non vedo l'ora di vederlo in azione :sese:

per quanto riguarda il suo piano credo scopriremo qualcosa nel prossimo capitolo :sasa:
 
Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Namikaze-sama @ 3/12/2009, 22:52)
mazza ramazza quanto è figo sto personaggio :mki:

non vedo l'ora di vederlo in azione :sese:

per quanto riguarda il suo piano credo scopriremo qualcosa nel prossimo capitolo :sasa:

devi guardarti il film Strong world per vedere shiki in azione. Non lo vedremo sul manga molto presto.
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 00:13     +1   -1




Cacchio bisogna che il film me lo scarichi, sperando di trovare qualche indizio in più su questo enigmatico personaggio e sui suoi folli piani! :sisi:

Impressionante che non si sia fatto vedere neanche ora che la marina è in piena crisi e il figlio di Roger è stato rivelato :saso:
 
Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 4/12/2009, 00:13)
Cacchio bisogna che il film me lo scarichi, sperando di trovare qualche indizio in più su questo enigmatico personaggio e sui suoi folli piani! :sisi:

Impressionante che non si sia fatto vedere neanche ora che la marina è in piena crisi e il figlio di Roger è stato rivelato :saso:

Ura shiki è stato ideato per il decimo film, e il decimo film avviene prima delle Sabaody, :asd: dunque è logico che rufy lo sconfiggerà.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 13:13     +1   -1




si però non ha senso tutto ciò...mi spiego meglio...shiki viene nominato perl a prima volta tempo addietro durante la questione impel down dove viene detto che solo lui vent'anni prima era riuscito ad evadere....poi è spuntato il film e il cap zero dove rende il tutto...però la cosa mi lascia comunque perplesso perchè sembra quasi che voglia presentarlo pure nel manga....poi non è così..ma magari Oda deciderà di creare una vera storia per il manga e il film considerarlo un'alternativa alla vicenda...ma non saprei
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 13:56     +1   -1




dal trailer sembra che abbia il potere di far levitare ogni cosa :O sembra abb fiQo
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 15:48     +1   -1




Anch'io credo che lo vedremo nel manga... anche perchè dal finale del capitolo "ormai 20 i anni sono passati" [cit.] dà molto l'idea che comparirà. :sisi:
Magari dopo tutta sta faccenda della Marina deciderà di fare guerra (a BB e alla nuova generazione di pirati) sarebbe il giusto momento: old generation contro new generation...il che farebbe ricomparire gli strafighi delle 11 supernovas :sese:
 
Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 4/12/2009, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 4/12/2009, 15:48)
Anch'io credo che lo vedremo nel manga... anche perchè dal finale del capitolo "ormai 20 i anni sono passati" [cit.] dà molto l'idea che comparirà. :sisi:
Magari dopo tutta sta faccenda della Marina deciderà di fare guerra (a BB e alla nuova generazione di pirati) sarebbe il giusto momento: old generation contro new generation...il che farebbe ricomparire gli strafighi delle 11 supernovas :sese:

Se seguiste l'anime capireste cosa sono i 20 anni che ha detto shiki, :asd:
 
Top
8 replies since 2/12/2009, 12:27   534 views
  Share