OT Videogames, discussioni e confronti (no flame allowed)

« Older   Newer »
  Share  
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 15:07     +1   -1




Lo scopo di questo topic non è chiaramente un più uno insensato o un flood di qualche genere, semplicemente, visto che la sezione è piena di singoli topic che recensiscono un unico gioco, mi sembrava doveroso creare una discussione generale. :sisi:
Qui si discutono e si paragonano giochi, console (vecchie e nuove), PC (marche, processori, schede grafiche, ecc...) per raccogliere opinioni, si possono anche fare richieste di consigli (sempre che ci sia disponibile qualcuno a rispondere). :saso:
Usate questo topic responsabilmente! :sese:
 
Top
Andx
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 18:07     +1   -1




citiamo Chris, ideatore dell'idea stessa :sese: sennò si offende :sese:

E già che ci siamo vorrei un consiglio :mki:
qualcuno ha qualche bel gioco per iPod Touch da consigliare?
 
Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 20:03     +1   -1




Chi mi ha cancellato il post? :o_o: Ho detto due cazzate su msn e mi avete pure ascoltato? :lool: [Cit] Secondo me se si possono postare anche le soluzioni non è male. :sese:

Comunque and, dipende, a pagamento o free? A me piacciono trace, yeti sport, Paper Toss, Copter (quello blu, il verde fa schifo [Cit]) ed EliminatePro (anche se è abbastanza scomodo) che sono tutti gratis, quelli a pagamento li vedrò a natale, quando avrò anch'io l'IpoT. :sasa: Quello di macchine di Crash non sembra male. :sasa:

Edited by C h r i s - 15/12/2009, 20:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Trace :sese: probabilmente tra quelli free è quello che mi è piaciuto di più :sasa: anche Kid vs Zombie è un bel passatempo.

Poi vabbè iFart è da avere :lool:
 
Web  Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 15/12/2009, 20:03)
Trace :sese: probabilmente tra quelli free è quello che mi è piaciuto di più :sasa: anche Kid vs Zombie è un bel passatempo.

Poi vabbè iFart è da avere :lool:

Fai fare le scoregge all'iphone?
 
Top
Andx
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 22:12     +1   -1




A pagamento :sese:
ne ho presi parecchi, soprattutto quelli in offerta, e alcuni sono davvero favolosi :sese:
trace già ce l'ho, dopo un po' però mi sono stufato (sono al 4° scenario) paper toss ce l'ho, copter ho quello verde, che invece è una figata :sese:

ultimamente c'è metal gear solid 4 a 0.79€ :sese: però è bruttino, avevo provato la demo, è un semplice sparatutto, tu sei fermo, e spari :sese: però ripercorre le tappe del 4 per ps3 :sasa:

terminator e brothers in arms li ho trovati tutti e due a 0.79 perchè c'era uno sconto, boh, bellissimi, grafica paura :sese:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 23:29     +1   -1




prova a questo link ce n'è un elenco di free:

iPod games
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 23:34     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Scusate se interrompo la discussione, ho bisogno di un consiglio... xD

Per Natale io ho intenzione di prendermi Little Big Planet per la PSP. Dai video su youtube sembra divertente. *-*
Di sicuro voi l'avete già provato. :asd: Me lo consigliate? *___*
 
Web  Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 00:11     +1   -1




CITAZIONE
Per Natale io ho intenzione di prendermi Little Big Planet per la PSP. Dai video su youtube sembra divertente. *-*
Di sicuro voi l'avete già provato. :asd: Me lo consigliate? *___*

E' decisamente bello, te lo consiglio, Bìbì. E lo sai che non ti consiglierei mai di prendere un gioco di cacca. :sese: Poi tu potresti sfruttare l'online e scaricare le cose extra, non come me, con la psp non troppo a norma. :sasa:
 
Top
¬Kisu
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 00:34     +1   -1




Io mi prendo la psp se tutto va bene è.è
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 11:25     +1   -1




Immagino tu ti prenda un modello moddabile :asd: e comunque è un regalo assolutamente ottimo, in treno la uso anche per vedermi gli anime :sisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 13:56     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE (C h r i s @ 17/12/2009, 00:11)
CITAZIONE
Per Natale io ho intenzione di prendermi Little Big Planet per la PSP. Dai video su youtube sembra divertente. *-*
Di sicuro voi l'avete già provato. :asd: Me lo consigliate? *___*

E' decisamente bello, te lo consiglio, Bìbì. E lo sai che non ti consiglierei mai di prendere un gioco di cacca. :sese: Poi tu potresti sfruttare l'online e scaricare le cose extra, non come me, con la psp non troppo a norma. :sasa:

Bene... :asd: Io inizio a prenderlo, poi vedrò che fare xD
Grazie Chris
 
Web  Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 14:21     +1   -1




CITAZIONE
Grazie Chris

Prego.

Notizia flash, pare che su megaupload vogliano mettere che dalle 9 alle 11 di mattina, nei giorni feriali, si possa usurfruire dei servizi premium, basta avere un account gratis e la toolbar di MU. Dovrebbe essere Happy Hour. :sasa:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 16:06     +1   -1




io non vedo l'ora esca starcraft 2...all'uno ho avuto modo di giocarci poco ma il due mi ispira...più che altro non vedo l'ora che esca perchè sembra che dopo aver fatto uscire la trilogia(il gioco sarà diviso in tre parti....non ne ho idea il perchè) la blizzard forse prenderà in considerazione di fare warcraft 4.....se dovesse essere così sarei il nerd più felice della storia
 
Top
Lørd
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 23:17     +1   -1




Natale, ps3, qualche gioco da comprare. Accettasi consigli. Niente sparatutto ma sbizzarritevi con le idee, non ho la più pallida idea di cosa prendere (AC no che non mi piace)
 
Top
119 replies since 15/12/2009, 15:07   996 views
  Share