ARCHKNIGHT, La serie che darà un altro significato alla parola

« Older   Newer »
  Share  
IlMagoNero
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 03:42     +1   -1




INTRODUZIONE GENERALE



Questa è una storia fatta di tante storie, alcune conosciute, altre no.
Dato che questa storia non punta in alto (anche se sarebbe bello) ho deciso di giocarmela con una narrazione completamente di mia creazione ma con diversi spunti, più su fatti e personaggi che a livello di trama, simili a manga, film o anime.
L’originalità di questi tempi è una cosa che considero rara ed io non sono un professionista, ma se ho un talento è quello di poter far mia un’idea, adattarla ai miei gusti ed alle mie esigenze e migliorarla.
Non è il primo racconto che scrivo e non sarà nemmeno l’ultimo quindi penso di aver ormai trovato il mio stile ed anche un certo pubblico, tuttavia faccio questo discorso un po’ come un’avvertenza: se andrete avanti a leggere la mia storia, troverete sicuramente qualcosa di già visto o già sentito, ma che io lo prendo e lo uso intrecciandolo alla trama.
Grandi ispiratori per “Archknight” sono stati sicuramente l’anime Tengen Toppa Gurren Lagann in primis ed il Manga Bleach di Tite Kubo.
Per quanto riguarda la storia in sé, dato che dai primi capitoli non sarà facile capirlo, si svolge in un lontano e futuristico futuro, così lontano che il mondo come lo conosciamo noi sarà cambiato rendendo la forma dell’intero pianeta differente da quella dei giorni nostri.
L’uomo, dopo aver passato momenti alti e bassi, abita ancora sul pianeta colonizzato solo in parte con l’ausilio di gigantesche città dalla capacità di miliardi di persone, ma condensate in giganteschi impianti che crescono in verticale.
Le rimanenti zone sono lasciate “selvagge” o popolate da un infinito numeri di piccoli villaggi, paesi e cittadine dove sembra quasi che la tecnologia futura non sia mai arrivata e dove differenti stili di vita s‘incrociano.