Coheed and Cambria

« Older   Newer »
  Share  
C o n s o
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 19:04     +1   -1




CITAZIONE
I Coheed and Cambria (qualche volta abbreviati "Coheed" o "Co&Ca") sono una band progressive rock/metal con influenze punk originaria di Nyack, Woodstock e Kingston.
Ha pubblicato tre album discografici registrati in studio ed un live. Questi album raccontano tutti differenti parti di una stessa saga fantascientifica, scritta e pubblicata dal cantante Claudio Sanchez. Coheed e Cambria Kilgannon sono i due personaggi principali della storia.

Membri attuali
Attuali
Claudio Sanchez - cantante, chitarra ritmica, chitarra solista, tastiere, sintetizzatore(1995–present)
Travis Stever - chitarra ritmica, chitarra solista, seconda voce, sintetizzatore (1995, 1999–present)
Michael Todd - basso, seconda voce (1996–2006, 2007–present)
Chris Pennie - batteria, percussioni (2007 - present)

by wiki

Qualcuno ha mai sentito questo gruppo? Ve li consiglio, musicalmente sono di mostri; io ho conosciuto questo gruppo tramite un amico, all'inizio la voce del cantante è molto "checca" però poco dopo mi hanno catturato :sese:
(La rivista Metal Hammer li ha denominati "new Led Zeppelin", i nuovi Led Zeppelin)

Vi consiglio a favor house atlantic, la mia preferita :sese:
 
Top
~Mafio
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 20:17     +1   -1




Oddio, nuovi Led Zeppelin mi sembra un po troppo.
Non è una critica per carità, però sono un po sopravvalutati... anche se adesso c'è Taylor Hawkins che è un mio mito lol (il batterista dei Foo Fighters)
Di primo impatto mi sono piaciuti molto, ero in fissa con welcome home, ma dopo un po mi hanno stufato...
anche running free è bella, mi mette allegria :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 20:39     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
la voce del cantante è molto "checca"

vero :asd: credevo fosse una cantante

cmq io conosco solo "The Suffering" ed è molto ma molto bella... sarei curioso di conoscere le altre loro canzoni
 
Web  Top
C o n s o
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 21:07     +1   -1




inu prova a sentire a favor house atlantic, che una chitarra ritmica da paura :sese:

intanto provate a sentire questo assolo di Claudio, a me il suono della chitarra piace fino ad un certo punto, ma questo solo mi fa tremare le gambe


 
Top
Andx
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 21:24     +1   -1




Ho provato ad ascoltare adesso qualche canzone, in generale mi piacciono :sese: come melodie davvero belle, forse ecco, la voce è quantomeno strana :asd:
Non male comunque, mi scaricherò sicuramente qualche canzone appena mi torna il compu..
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 10:10     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


anch'io ho ascoltato qualche canzone, belle, ma in certe il cantante mi sembra Carmen Consoli :o_o: :o_o: :o_o:

è vero! varia molto la voce nello stesso modo in cui fa lei :onoo:
 
Web  Top
5 replies since 6/1/2010, 19:04   92 views
  Share