[SPOILER] - Teoria Straniera

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 14:36     +1   -1




C'è una interessante teoria che aleggia nei forum stranieri, riguardante Crocodile.
Secondo alcuni lui è in realtà una donna.

:o_o:

Questo sarebbe nato dalla frase di Invakov "conosco un prezioso segreto sul nostro amico". Dato che Invankov ha la capacità di cambiare il sesso alle persone (tra le altre cose), quindi per alcuni è scontato che Croco sia una donna.
Inoltre portano come altra "prova" che nel capitolo flashback Strong World, in cui si vedono bene o male quasi tutti i personaggi più importanti, Crocodile è l'unico il cui volto non è mostrato, anzi, viene posto di spalle.

Avete qualche opinione al riguardo?
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 15:09     +1   -1




Idea interessante, sicuramente questo riapre la scena su un personaggio che già era stato affrontato in passato, un ritorno in auge di Croco sarebbe un vero colpo di scena. :sese:

In effetti la teoria che Mr. Croco sia stato Miss. Croco apre a scenari del tutto nuovi che Oda potrebbe spiegare in vari flashback (spiegando anche perchè odia Barbabianca) :sisi:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 15:22     +1   -1




Non saprei, il segreto potrebbe essere tutt'altra cosa. Per me comunque è stato mostrato di spalle per non farci vedere se aveva o meno la cicatrice sul volto..
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 16:30     +1   -1




Secondo me è una cagata, il segreto non può essere una cosa del genere.
 
Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 18:05     +1   -1




Ma che cazzata. :lool: Avrebbe l'uncino intercambiabile a forma di dildo? :sese: Oltretutto non mi pare un gran segreto, lo sarebbe se fosse incinto. :sasa:
 
Top
¬Cløud
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 18:23     +1   -1




Concordo con Roronoa...Il sesso secondo me non c'entra niente :gratt:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 18:30     +1   -1




bè dipende...cioè ci sono diverse persone che non sii sentono bene col proprio corpo inteso come sono in un corpo di uomo ma si sentono donna e viceversa...e non tutti li sbandierano o altro........io odio la teoria one piece beautifull ma in questo caso potrebbe quasi essere che croco donna potrebbe essere la vera figlia di BB e oddi il padre perchè non ha mai accettato l'idea di avere una femmina...potrebbe anche essere....si vedrà
 
Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 22:17     +1   -1




mi sembra una grandissima cagata :lool:

oda non è il tipo che smerda così un personaggio :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Namikaze-sama @ 8/1/2010, 22:17)
mi sembra una grandissima cagata :lool:

oda non è il tipo che smerda così un personaggio :lool:

bah, non si può mai dire, da Oda mi aspetto di tutto dopo Duval :asd:


Spero comunque che sia solo una teoria Crocodile è uno dei miei personaggi preferiti (il migliore tra i villain del manga) e secondo me perderebbe qualcosa se si scoprisse fosse una donna :sasa:
 
Web  Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 02:33     +1   -1




a meno che non torni donna e non sia una strafiga della madonna con lo stesso fascino dell'ìomaccione cattivo dall'aspetto italico che tutti noi ci faremmo XD
 
Top
Cicerone94
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 10:30     +1   -1




Io ho saputo da un mio amico che Crocco-boy ( U.U ) era gay ed è questo il suo segreto ma d'altrondo non posso esserne sicuro! ;)

*d'altronde (errore di battitr!!)
 
Top
10 replies since 7/1/2010, 14:36   193 views
  Share