AizenVS Hollow ichigo full
Poll choicesVotesStatistics
Aizen9 [60.00%]
Hollow Ichigo full6 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

AizenVS Hollow ichigo full

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 22:20     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


Raga visti gli spoiler,mi sembra possibile mettere a confronto quelle che sono due "boss" del manga:Aizen e l'hollow di ichigo.
Il 1° non ha bisogno di presentazioni,semplicemente lui è colui che basa tutto sulla sua ultra potenza e l'inganno.non teme niente e nessuno e sembra essere il figlio di nostradamus,viste le su abilità di previsione.
il 2° ha letteralmente atomizzato ulquiorra nella sua forma più potente,che per quel che si è visto non è di così tanto inferiore ai primi 3 espada.

Io sono più per l'hollow.Ha dimostrato di avere uno hierro di gran lunga più duro di qualsiasi espada visto,e quando aizen dovrebbe ucciderlo ammesso che comunque riesca a ferirlo,visto che la lancia di ulquiorra non gli ha fatto un graffio.E anche ferendolo poi finirebbe contro yama,ovvero l'hollow potrebbe colpirlo senza possibilità di errore anche se fosse nell'illusione.
E un colpo del'hollow per quanto mi riguarda riduce aizen in quarq,nemmeno atomi

Edited by Ansem the Seeker of Darkness - 4/3/2010, 20:29
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 17:47     +1   -1




non per dire ma hai messo yama e nel titolo e nella presentazione Aizen....e poi aizen che incenerisce l'intero creato? modifica un pò e poi vedremo di rispondere ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 19:51     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


perchè subito avevo messo yama VS hollow,poi ho cambiato idea XD
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 20:25     +1   -1




si però hai lasciato diversi elementi come dire....sbagliati
va bè modifica che poi modifico il titolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 20:29     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


modificato,però il sondaggio non posso :(
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 20:39     +1   -1




fatto io

bene allora vediamo un pò
ichigo full hollow per me si potrebbe cancellare...più che altro perchè tite apparte quella frase detta dall'hollow prima di essere "sottomesso" non ha messo nulla di "figo" in quel personaggio che non fosse il design e la potenza...un bel dialogo con l'hollow interiore qualche solita frase figa e fantastica ci sarebbe stata tutta...
Aizen....è AIZEN

in uno scontro qualcosa mi dice che vince il protagonista(scontro finale sia chiaro) e qualcosa mi dice che andrà a finire che o i due collaborano oppure ichigo con la sua sola forza senza l'hollow seccherà Aizen

io però sono di parte e a volte sogno ancora che i cattivi vincano

quindi VOTO AIZEN!!!!
(p.s. rimetti il tuo voto che con la modifica è svanito)
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 21:09     +1   -1




Idem, anch'io voto Aizen. E' vero che Ulquiorra rilasciato la seconda volta era fortissimo. Ma Aizen è Aizen, e abbiamo visto di cosa è capace! Poi non saprei...Questa forma Hollow di Ichigo mi sembra troppo poco controllata per poter vincere contro un abile stratega come Aizen.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 22:46     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 4/3/2010, 20:39)
fatto io

bene allora vediamo un pò
ichigo full hollow per me si potrebbe cancellare...più che altro perchè tite apparte quella frase detta dall'hollow prima di essere "sottomesso" non ha messo nulla di "figo" in quel personaggio che non fosse il design e la potenza...un bel dialogo con l'hollow interiore qualche solita frase figa e fantastica ci sarebbe stata tutta...
Aizen....è AIZEN

in uno scontro qualcosa mi dice che vince il protagonista(scontro finale sia chiaro) e qualcosa mi dice che andrà a finire che o i due collaborano oppure ichigo con la sua sola forza senza l'hollow seccherà Aizen

io però sono di parte e a volte sogno ancora che i cattivi vincano

quindi VOTO AIZEN!!!!
(p.s. rimetti il tuo voto che con la modifica è svanito)

per come la vedo io.vincerà ichigo senza aiuti.l'hollo è il male,e il protagonista di uno shonen non potrà vincere con laiuto di esso :(

per me comunque rimane assurdamente forte anche per la sua semplicità.
Anche perchè basa tutto o quasi sull'istinto.
PEr come si è visto poi potrebbe benissimo tenere testa a yama senza spada,ovvero quello che ha disintegrato WW in mezzo secondo.

inoltre non dimentichiamoci che la spada comunque ce l'aveva,anche se non ha avuto nessuna necessità di usarla contro ulquiorra,che per quanto mi riguarda non è poi molto inferiore al primera.

Seguendo quindi il ragionamento:
aizen atomizza ulquiorra
l'hollow ha atomizzato ulquiorra con la stessa fatica con cui aizen ha atomizzato 6 capitani.
Per quanto mi riuarda l'hollow come potenza pura e velocità mi è sembrato superiore ad aizen.E come detto per me vincerebbe alla maniera di yama:se aizen lo ferisce,l'hollow lo prende e gli spara un cero tra di denti,ma non il cerino che ha usato per bloccare il black di ulqui,ma il cero suo massima potenza
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 13:43     +1   -1




ma se aizen non ha fatto ancora nulla ne sfoderato il bankai????cioè 6 capitani in un nano secondo col solo shikai non è mica roba da nulla...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 13:48     +1   -1

Your personal nemesis

Group:
Member
Posts:
679
Reputation:
0

Status:
offline


Vedo Ichigo vincitore, anche perchè dovrà imparare a controllare questa sua forma (che a me dà l'idea di una resurrecion in stile Tosen ovviamente in una versione ancora immatura senza controllo...).
Il potere è nulla senza il controllo
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 14:11     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/3/2010, 13:43)
ma se aizen non ha fatto ancora nulla ne sfoderato il bankai????cioè 6 capitani in un nano secondo col solo shikai non è mica roba da nulla...

l'hopllow in compenso non ha nemmeno usato la spada,si è limitato a dei ceri (sempre che non forreo quelli veloci di cui non ricordo il nome).
E lui ci ha messo m,olto a battere ulqui solo perchè semplicemente nbon ha voluto disintegrarlo subito,ma se avesse voluto avrebbe potuto ucciderlo senza difficoltà in un nano secondo.
 
Top
^Easley Of The North^
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 16:23     +1   -1




CITAZIONE
il 2° ha letteralmente atomizzato ulquiorra nella sua forma più potente,che per quel che si è visto non è di così tanto inferiore ai primi 3 espada.

Per me Ulquiorra secondo rilascio è tranquillamente superiore ai primi tre, comunque non saprei, Ichigo Hollow è una forza della natura ma conro Suigetsu che farebbe?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 17:21     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE (^Easley Of The North^ @ 5/3/2010, 16:23)
CITAZIONE
il 2° ha letteralmente atomizzato ulquiorra nella sua forma più potente,che per quel che si è visto non è di così tanto inferiore ai primi 3 espada.

Per me Ulquiorra secondo rilascio è tranquillamente superiore ai primi tre, comunque non saprei, Ichigo Hollow è una forza della natura ma conro Suigetsu che farebbe?

quello che ha fatto yama.la prende e spara un cero in faccia ad aizen.Che o molla la spada,oppure si va ridurre in quarq allo stesso modo di ulquiorra.
In entraMBI I CASI aizen perde.
senza la spada per quel che si è visto non è nemmeno vicino ad ichigo full hollow.
E poi stiamo considerando quello visto da entrambi.se l'hollow di ichigo quando viene fuori usa il bankai con laì'abilità con cui usava lo shikai dentro ichigo aizen lo do perdente al 100% salvo un suo bankai fuori dal mondo.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 5/3/2010, 17:21)
CITAZIONE (^Easley Of The North^ @ 5/3/2010, 16:23)
Per me Ulquiorra secondo rilascio è tranquillamente superiore ai primi tre, comunque non saprei, Ichigo Hollow è una forza della natura ma conro Suigetsu che farebbe?

quello che ha fatto yama.la prende e spara un cero in faccia ad aizen.Che o molla la spada,oppure si va ridurre in quarq allo stesso modo di ulquiorra.
In entraMBI I CASI aizen perde.
senza la spada per quel che si è visto non è nemmeno vicino ad ichigo full hollow.
E poi stiamo considerando quello visto da entrambi.se l'hollow di ichigo quando viene fuori usa il bankai con laì'abilità con cui usava lo shikai dentro ichigo aizen lo do perdente al 100% salvo un suo bankai fuori dal mondo.

Aspetta eh! E' vero che molte abilità di Aizen non ci sono state ancora svelate ma, cavolo, stiamo parlando di un maestro del Kido formidabile! Nonché ex capitano della divisione spacializzata nell'uso di quest'arte! Quindi io aspetterei a dire che senza Kyoga Aizen non è nemmeno vicino a Ichigo full hollow, che neanche conosce come sfoderarlo quel potere lì.
Ma anche escludendo proprio tutta la spada (pure il bankai) secondo me Aizen è ugualmente superpotente. Ci viene detto proprio da chi ha avuto modo di analizzarlo per tutta la vita che la vera forza di Aizen non risiee nella sua spada, bensì nella sua "forza" in generale.
A mio parere, come ho precedentemente già scritto, un potere controllato ed allenato per tutta la vita come quello di Aizen gli fa il culo ad un potere sconosciuto ed incontrollato come quello di Ichigo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
quello che ha fatto yama.la prende e spara un cero in faccia ad aizen.Che o molla la spada,oppure si va ridurre in quarq allo stesso modo di ulquiorra.
In entraMBI I CASI aizen perde.
senza la spada per quel che si è visto non è nemmeno vicino ad ichigo full hollow.

Il vero problema è che si è visto poco, ed il poco che si è visto è stato un Kido di livello 90 eseguito senza formula che implodeva in un colpo Komamura. Io non la vedrei così tanto a senso unico. E poi non vedo perchè Aizen non possa usare Kyoka Suigetsu :asd: basta che la rilasci davanti ad Ichigo eh, non lo fa allo stato attuale delle cose perchè ha contro tipo mezzo mondo e la spada è l'unica cosa che impedisce a mezzo mondo di ammazzarlo. In un 1vs1 sinceramente per quanto si è visto ora Aizen le prende di certo :asd:

CITAZIONE
Per me Ulquiorra secondo rilascio è tranquillamente superiore ai primi tre,

Ma anche no. Di Harribel forse potrebbe anche starci, per quanto si sia vista poco, ma Starrk e Barragan sono decisamente su un altro piano: Starrk le ha date contemporaneamente a due Vaizard e a Shunsui, che lo ha ucciso contando parecchio sull'effetto sorpresa della sua zampa (se non si sanno le regole è micidiale Katen Kyototsu, e anche se si sanno rimane probabilmente la più sgrava dopo Sakanade e Ryujin Jakka), Barragan fa marcire qualunque cosa gli si avvicini. Non c'è proprio partita :asd: aggiungendoci poi il branco di lupi ed il cero mitraietta ancora peggio :asd:
 
Web  Top
25 replies since 3/3/2010, 22:20   1092 views
  Share