[38] - Sosuke Aizen
Poll choicesVotesStatistics
108 [36.36%]
94 [18.18%]
84 [18.18%]
73 [13.64%]
61 [4.55%]
51 [4.55%]
11 [4.55%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

[38] - Sosuke Aizen, The Evil Overlord

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:09     +1   -1




Sondaggio di popolarità riguardante:

image

Ricordatevi il Regolamento
Qui la Classifica Aggiornata
Ogni settimana TRE SONDAGGI
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:19     +1   -1




7- non mi piace come personaggio ma è un gran bel cattivo. Voglio scoprire i motivi delle sue gesta però.
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:26     +1   -1




10

Kubo non poteva inventarsi cattivo migliore.
Potente, calcolatore,subdolo, cattivo, geniale e senza scrupoli nell'usare le persone.
Aizen incarna tutte le caratteristiche del cattivo perfetto, che ne sà sempre una + del diavolo, abbastanza potente da far impallidire i suoi avversari, la parlantina da essere semidivino, e sempre una scappatooa da usare in caso di necessità.
Un cattivo secondo me che esprime davvero questo concetto, e quindi mio pg preferito nel bene e nel male, Aspetto cmq un flashback sul suo passato!
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:35     +1   -1




9, Kubo è riuscito a creare un personaggio che malgrado essere inverosimilmente potente in ogni singola sua sfaccettatura risulta interessante e carismatico. Sulla sua figura ruota uno dei migliori colpi di scena mai riusciti negli attuali shounen e le sue "battaglie" sono tra le cose più divertenti che abbia mai letto.
Vederlo sterminare ogni singolo nemico senza che sbatta ciglio mi ha sempre suscitato un sorriso sadico sulle labbra, mi piacerebbe tanto che oltre ai capitani e ai vizard ci siano altri comprimari inutili, giusto per godermi Aizen massacrarli a caso.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:49     +1   -1




10 pochi cazzi
freddo, calcolatore, sadico all'inverosimile nei confronti di histufrigo e hinasfigata...che dire...Kubo ha generato un personaggio magnifico che oltre a potenza incredibile e mosse geniali per uscire da situazioni che altrimenti lo vedrebbero in svantaggio, lo ha ricoperto di un'aura di mistero e un carisma unici!!!
in giro sento dire che sia un personaggio orribile ecc ecc ecc....sinceramente preferisco lui alle brutte copie di altri cattivi di altri manga
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


9.

Perchè un uomo che non si limita al piano B, ma ne ha uno per ogni lettera dell'alfabeto incluse quelle straniere non può meritare di meno.
 
Web  Top
kikko860
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 21:08     +1   -1




Caratterizzato magnificamente. Può essere considerato come guida per chiunque voglia creare un antagonista con i coglioni. Negli ultimi capitoli ha tirato fuori tutto il suo sadismo che lo ha elevato su altre vette.
Voto: 10.
 
Top
sauronaus
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 22:11     +1   -1




5. Mi è antipatico a pelle °_° sarà pure il cattivozzo per eccellenza, visto raramente in un manga (solo per questo gli ho dato 5 punti...) ma per il resto rende i capitoli con le sue 'battaglie' troppo noiose dove il risultato è sempre lo stesso...inoltre lo fa sembrare troppo potente, addirittura più di un vecchio con più di 1000 anni di comando :\ incoerente..
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 23:10     +1   -1




Voto: 10
Probabilmente il mio villain preferito, ben costruito già così, considerando che Kubo deve ancora spiegare molto, tuttavia quello che già ha fatto vedere è qualcosa di straordinario...un cattivo geniale secondo me :sese:
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 00:29     +1   -1




Un cattivo spettacolare, perfetto in ogni dettaglio.
E' mostruoso e terrificante dentro, accattivante e sensuale fuori. Sa trarti in inganno con il solo sguardo, può farti credere vero ciò che è completamente oposto alla realtà. E' Dio.
Sì, secondo me incarna tutti gli aspetti della divinità, sarebbe un grande re se solo Kubo ce lo facesse diventare. Non è perfetto a livello di "persona" ma sa essere perfetto nel suo ruolo. Un uomo freddo, calcolatore, egocentrico al massimo del possibile.
Lo adoro. Veramente tanto. E' bellissimo guardarlo e pensare "questo è l'antagonista principale di Bleach" gli sta proprio a pennello.
E' veramente, veramente fantastico. Non ho altre parole per descriverlo! Potrei scrivere un intero poema sulle motivazioni che mi spingono ad adorarlo in questo modo, ma non lo faccio, tranquilli. xD

Beh, dopo tutta 'sta solfa direi che s'è capito che il mio voto è 10.

P.S:

SPOILER (click to view)
Fangirl mod: ON
Cioè, dai! E poi è uno strafigo stratosferico, il personaggio più ORGASMARRAPANTE che esista! Se gli somigliate venitemi a trovare! Mannaggia oh! :ttr: Fangirl mod: OFF
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 08:49     +1   -1




Voto 8, rivalutato molto negli ultimi capitoli, in sè e per sè il cattivo perfetto come aizen non è il mio genere di cattivo ideale, ma gli ultimi dialoghi decisamente provocatori, mantendendo pur sempre l'aspetto imperturbabile, gli fanno guadagnare parecchi punti.

CITAZIONE
Fangirl mod: ON
Cioè, dai! E poi è uno strafigo stratosferico, il personaggio più ORGASMARRAPANTE che esista! Se gli somigliate venitemi a trovare! Mannaggia oh! :ttr: Fangirl mod: OFF

Ebi te l'ho mai detto che assomiglio ad aizen?
e credo tra l'altro che tra poco gli aizen compariranno come funghi... XD
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 14:13     +1   -1




Ha detto tutto Oro; medesimo il voto, 9 :asd:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 20:29     +1   -1




10
E' perfetto, nonché bellissimo :sbav:
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 15:46     +1   -1




9.
Il 10 sarebbe troppo, ha osato mettere i piedi in testa a Yamaji. :D
 
Top
Rangiku89
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 11:24     +1   -1




Io gli ho dato 8
Come cattivo non si può non dire che è perfetto e che è uno dei cattivi più bastardi e spregevoli che io abbia mai visto, e ciò gli rende onore.
E' una persona che non si cura affatto degli altri e pur di raggiungere il suo obiettivo è disposto perfino a prendere chi lo circonda, vedi la povera Momo.
Poi è inutile dire che è fortissimo e fighissimo, soptattutto da quando non ha più gli occhiali!!!
 
Top
18 replies since 8/3/2010, 20:09   568 views
  Share