Friendship sacrifice

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous



Sasuke - Friendship sacrifice by ~Jack-Joker on deviantART


Full size:

SPOILER (click to view)
image


Penso sia il mio best in assoluto :asd:
 
Web  Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 20:47     +1   -1




best
 
Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 08:25     +1   -1




Mi piace molto sasuke :sasa:

SPOILER (click to view)
Bello anche il set :mki:
 
Top
P a u l
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 09:28     +1   -1




Madonna che figata, bello anche il set.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 10:29     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


molto bello ( tenendo sempre conto la differenza fra il mio modo di vedere i colorize e quello che avete tu e chris :asd: perchè se dovessi impuntarmi sul mio punto di vista ti direi che è incompleto :asd: sempre la stessa storia XD ... e scusa se lo ripeto ma è più forte di me XD )
sai cosa ti consiglio?...
ne avrai le palle piene di lavorarci su :asd:
ma fra un po' di tempo, riprendilo in mano e aggiungici dettagli... per esempio rendere più realistici gli spiedi che vanno ad incidere nei vestiti mettendo per esempio delle ombre degli spiedi sui vestiti, o delle "pieghe" sui vestiti...
anche lo sfondo magari :sasa: ( che sicuramente è la parte più pallosa... )

non so perchè ma i capelli di sasuke, al "centro dell'area" non mi convincono...
vedo dei tratti che (tanto per capirci) hanno la direzione passante per le due orecchie ( per due orecchie passa una e una sola linea [però piuttosto grossa] :look: ... :lool: ) che secondo me stonano rispetto agli altri
sta tecnica "a tratti" però è forte! anche sui capelli di naruto... solo che c'è un altra cosa che stona un pochino col tuo stile di colorize...
le linee nere del lineart in alcune parti...

per esempio le estremità dei capelli di naruto... forse senza linee nere che ne demarcano i confini sarebbe meglio... e anche i punti dove gli spiedi si inseriscono nei vestiti forse ce li vedrei meglio senza, soprattutto dove gli oggetti infilzati hanno un colore chiaro ( sulla maglia non mi crea questo contrasto così "fastidioso", ma per esempio sui pantaloni e, nelle parti dove non c'è il sangue, sulla pelle un po' mi stona )

e anche nello sfondo le parti dove c'è l'acqua... li è proprio dove mi convince meno
ti consiglierei di cancellare le linee del lineart soprattutto in questo caso dello sfondo, che magari esce meglio... mettendo qualche effetto sull'acqua tipo "riflessi" (per quanto si possa parlare di riflessi nell'ambiente denso di nebbia di quello scontro, sempre se non ricordo male) o effetti di trasparenza/opacità varia a seconda della profondità delle pozzanghere
 
Web  Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 13:47     +1   -1




BelloL. Evitando di dire che mi hai fatto bestemmiare fregandomi la tablet e facendoti "insegnare", ti dico subito che a me piace, ma ha alcune pecche. :sasa: In primis, la sbavatura sul sandalo di Sasuke (probabilmente hai scordato di fare la maschera di ritaglio, in caso tu l'abbia fatto di proposito, fa cagare :imba:). Lo sfondo amen, anche io mi sarei rotto, anche se c'è un pixel bianco, verso il centro, che stona col resto. :sese: Per finire in bellezza, ti narro un po' meglio del Sasucchio. Sotto ai capelli, vicino alla gamba, c'è la sacca porta-merdaninja, e te la sei scordata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Inu prometto che ci provo :asd:

Grazie :riot:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 13:28     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (Ja)k @ 18/4/2010, 14:16)
Inu prometto che ci provo :asd:

Grazie :riot:

"there is no try... there is only do!" [cit.] :nosa:

:asd: va tranquillo

e de nada!
 
Web  Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Chris. @ 17/4/2010, 14:47)
...Evitando di dire che mi hai fatto bestemmiare fregandomi la tablet e facendoti "insegnare", ti dico subito che a me piace...

:lool:
 
Top
8 replies since 16/4/2010, 17:07   207 views
  Share