Bankai rimasti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


Per la serie "la noia è una brutta bestia" o "seghe mentali", sbizzarritevi nell' ipotizzare i bankai dei personaggi che ancora non l' hanno mostrato, che sono, se li ricordo tutti:

Aizen
Yamamoto
Ukitake
Kyoraku
Unohana
Shinji
Love
Rose
Urahara
Yoruichi
Isshin

degli ultimi due poi non sappiamo nemmeno gli shikai veramente, quindi metteteci pure quelli se volete :asd:

Edited by stopper89 - 20/4/2010, 12:25
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:59     +1   -1




Aizen...non saprei,forse il bankai di Aizen ti porta in un mondo illusorio che lui può stravolgere a suo piacimento.

Yamamoto:Fiamme ancora più dardeggianti.XD

Ukitake:Difficile.Forse le due spade si legano al suo corpo creando una soecie di trasformer.

Kyoraku:non lo so,ma deve esssere spaventoso.

Unohana:Una balena!

Agli altri ci penserò in un altro momento.
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:04     +1   -1




Io ho sempre pensato che l'ultima vignetta di bleach sarà Urahara che dice Bankai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE (Kisu. @ 19/4/2010, 23:04)
Io ho sempre pensato che l'ultima vignetta di bleach sarà Urahara che dice Bankai.

Il suo Bankai è forse quello su cui ho più aspettative. Già come ne parla a Renji lascia presagire a qualcosa di seriamente assurdo :epil:
Il mio bankai non è qualcosa che possa allenare o dare potere, è da quando ha detto sta cosa 200 capitoli fa che mi imparanoio su cosa possa essere il suo banakai :asd:
Ho sempre pensato a qualcosa strettamente legato al sangue, ma non saprei come...
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:29     +1   -1




Unohana: una balena <--- 100 punti ahah
in effetti chissà cosa può essere, lo shikai è un pesce volante..
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 19/4/2010, 23:18)
CITAZIONE (Kisu. @ 19/4/2010, 23:04)
Io ho sempre pensato che l'ultima vignetta di bleach sarà Urahara che dice Bankai.

Il suo Bankai è forse quello su cui ho più aspettative. Già come ne parla a Renji lascia presagire a qualcosa di seriamente assurdo :epil:
Il mio bankai non è qualcosa che possa allenare o dare potere, è da quando ha detto sta cosa 200 capitoli fa che mi imparanoio su cosa possa essere il suo banakai :asd:
Ho sempre pensato a qualcosa strettamente legato al sangue, ma non saprei come...

rifletti su quello che ho scritto, non poteva usarlo perchè se no finiva il manga, il suo bankai sarà infatti far finire bleach
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
rifletti su quello che ho scritto, non poteva usarlo perchè se no finiva il manga, il suo bankai sarà infatti far finire bleach

Finire il manga senza mostrarmi il bankai di Kisuke implicherebbe la morte per mano mia di Kubo, non so quanto gli convenga :mki:
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 19/4/2010, 23:34)
CITAZIONE
rifletti su quello che ho scritto, non poteva usarlo perchè se no finiva il manga, il suo bankai sarà infatti far finire bleach

Finire il manga senza mostrarmi il bankai di Kisuke implicherebbe la morte per mano mia di Kubo, non so quanto gli convenga :mki:

guarda che lo uccido prima io
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:42     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE (Kisu. @ 19/4/2010, 23:40)
CITAZIONE (stopper89 @ 19/4/2010, 23:34)
Finire il manga senza mostrarmi il bankai di Kisuke implicherebbe la morte per mano mia di Kubo, non so quanto gli convenga :mki:

guarda che lo uccido prima io

Facciamo che a turno uno lo tiene l' altro lo legna? :sesi:
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (stopper89 @ 19/4/2010, 23:42)
CITAZIONE (Kisu. @ 19/4/2010, 23:40)
guarda che lo uccido prima io

Facciamo che a turno uno lo tiene l' altro lo legna? :sesi:

ok

Per tornare agli altri quello di shunsui sarà Sgravissimo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
Per tornare agli altri quello di shunsui sarà Sgravissimo.

La domanda è, come cazzo lo amplifichi il potere dei giochi per bambini? :asd:
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Queensnake @ 19/4/2010, 23:29)
Unohana: una balena <--- 100 punti ahah
in effetti chissà cosa può essere, lo shikai è un pesce volante..

*S''inchina*

Grazie,grazie pubblico.XD

Tornando a noi...

Kisuke: Magari il suo bankai è un ventaglio gigante..Sventoli il ventaglio e tutti i nemici cadono a terra.

Kyoraku: il suo bankai è una gigantesca bambola tettona che uccide tutti i maschi per epitassi. Se l'avversario è una femmina lui non tira fuori il bankai,cerca di baciarla e basta.

Shinji: il bankai è un mondo parallelo pieno di cose stupende e divertimenti assurdi. Insomma vorresti viverci per sempre,ma poi. :pat:
Sei morto. :lool:

Isshin:la sua spada diventa un bisturi, tutti gli avversari si mettono a ridere,ma poi si rendono conto che dal bisturi esce un mostro con una bandiera che dice "papone non approve". Poi la fine è assicurata.

Yoruichi: Una spada a forma di ciambella dove può ficcare le test dei nemici e bloccarli.



Ok...ditelo che sono deficiente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 11:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


A ecco mi pareva che c' era qualcun altro che avevo dimenticato, i vizard! Ci sono anche Shinji, Love e Rose che hanno il bankai
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 11:50     +1   -1




Ma love e Rose non m'ispirano per il bankai...sarà che i Vizard non sono proprio i miei preferiti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 12:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
7,297
Reputation:
0

Status:
offline


CITAZIONE
Ma love e Rose non m'ispirano per il bankai...sarà che i Vizard non sono proprio i miei preferiti...

Va beh comunque essendo ex capitani ce l' avranno, anche se ovviamente non c' è la stessa attesa che per altri.
 
Top
30 replies since 19/4/2010, 21:39   1611 views
  Share