Scie Chimiche

« Older   Newer »
  Share  
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:40     +1   -1








E' una cosa che fa pensare. Molto interessante ma allo stesso tempo preoccupante.

Lascio a voi la parola :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 15:10     +1   -1




Mi pare sia stato dimostrato che negli esami sia stato fatto un calcolo errato per errori dovuti alle unità di misura, quindi totalmente smontata questa teoria.

La teoria del complotto tentata di dimostrare nel secondo filmato è totalmente sballata :sisi: per i motivi che ho citato sopra, e soprattutto perchè sarebbero colpevoli anche tutte le compagnie aeree mondiali :asd:

Con questo non voglio dire che il problema chimico non esista, nè che la censura operata sia legittima (trovo illegittime quasi tutte le censure :sese:) tuttavia si sta sovrastimando il problema e si sta montando una teoria complottistica, come è stato fatto per i terremoti nel mondo tra il 2009 e il 2010 nella quale si teorizza che esista un macchinario in grado di produrre terremoti per controllare l'economia, è pura follia secondo me :sisi:
 
Top
lupo360
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 15:11     +1   -1




Se fosse vero sarebbe davvero preoccupante xò, fino a che nn ci mettono davanti agli occhi prove concrete nn possiamo accusare nessuno. Per quel che riguarda la censura invece nn mi trovo daccordo poichè sta al telespettatore farsi un opinione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 15:45     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


i filmati li guarderò dopo, comunque

ovvio che sarebbe una cosa preoccupante se fosse vera...

il dubbio viene, è normale, ma alla fine ho pensato che è inutile provare terrore ogni volta che vedo una scia lasciata da un aereo dalla forma strana o più scie disposte con forme particolari...
prima di tutto perchè le prove e gli argomenti a sostegno dell'esistenza di un progetto di controllo degli eventi atmosferici tramite scie chimiche non sono così solidi...

e secondariamente perchè non ho i mezzi né il potere necessario a impedire ai governi di fare i loro esperimenti ecc...

se si pensa a tutti gli aerei che girano nell'atmosfera non è difficile credere che si formino scie disposte con geometrie di quelle che si possono osservare...

poi il fatto che sembri che alcuni aerei lascino una scia visibile mentre altri, che sembrano intersecare la traiettoria presa dai primi, non lo facciano, è verosimile che si tratti di un fenomeno normale... sia per un effetto dovuto al nostro punto di osservazione da terra che probabilmente è ingannevole, sia perchè anche a distanze non molto elevate ( o che a noi sembrano brevi ma magari non lo sono ) le condizioni di umidità e temperatura in quota possono variare abbastanza [ di conseguenza variano le possibilità che le "scie si condensino" e si rendano visibili ]


quindi non mi pongo il problema :sasa: XD
 
Web  Top
C l ø u d
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 16:25     +1   -1




Secondo me non sono solo cazzate :gratt:

Cioè sono state fatte pure delle analisi sui territori dove si sono avvistate queste scie , che si possono trovare qui Link

Comunque ci tengo a precisare che esistono 2 tipi di scie (vi riassumo tutto quello che ho letto al riguardo)
Il primo , quelle di condensa , sono le "normali scie" degli aerei , che vengono prodotte dall'aria estremamente calda che fuoriesce dai motori e viene a contatto con quella fredda dell'aria sopra gli 8000 metri. Se non sbaglio si producono dei cristalli di ghiaccio (boh :gratt: )
Il secondo tipo invece sono queste scie chimiche che vengono rilasciate direttamente nell'aria , e quindi anche se un aereo dovesse volare ad una quota inferiore agli 8000 metri , le scie sarebbero visibile allo stesso.

Qui potete saperne di più , leggete in fondo :sasa:Tanker Enemy

Alcune di queste scie chimiche hanno pure la capacità di modificare gli agenti atmosferici. Questo sito ne è la conferma. www.weathermodification.com/
Perchè nessuno ne è a conoscenza però?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 14:55     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
Il primo , quelle di condensa , sono le "normali scie" degli aerei , che vengono prodotte dall'aria estremamente calda che fuoriesce dai motori e viene a contatto con quella fredda dell'aria sopra gli 8000 metri. Se non sbaglio si producono dei cristalli di ghiaccio (boh :gratt: )

ghiaccio o semplicemente condensa se non sbaglio,
probabilmente lo dico in modo impreciso ma
i materiali espulsi dall'aereo sono dei cosiddetti "nuclei di condensazione" dando al vapor acqueo la possibilità di condensarsi per l'appunto :sisi:

CITAZIONE
Alcune di queste scie chimiche hanno pure la capacità di modificare gli agenti atmosferici. Questo sito ne è la conferma. www.weathermodification.com/
Perchè nessuno ne è a conoscenza però?

io lo sapevo :sese: in base a quanto ne so infatti l'alluminio viene usato proprio per fornire nuclei di condensazione in modo che cadano pioggie in territori dove ci sono colture su larga scala (come in america)
ma li sono i coltivatori a rivolgersi a questi strumenti :sese:

al di là del fatto che le analisi siano veritiere [e su questo si può anche essere fiduciosi]
l'articolo non dice nulla sul fatto che quei valori siano nocivi per una pianta, non spiega ai non addetti ai lavori se sono valori nella norma o meno...
non ha nemmeno spiegato se quei valori di bario e alliminio siano la causa dell"inquinamento subito dai gerani

l'unica cosa che con correttezza specifica è che non si sa se questi valori sono dovuti a una pioggia recente oppure provengono da fonti di inquinamento di diverso tipo :sese:

tuttavia è piuttosto scorretto dire
CITAZIONE
I valori di bario e di alluminio confermano che vengono diffusi metalli in atmosfera tramite gli aerei della morte, metalli che poi ricadono al suolo e contaminano fiori, ortaggi, frutta, il terreno e l'acqua stessa.

questi elementi potrebbero provenire da altre fonti di inquinamento... magari da fumi industriali nelle vicinanze
inoltre usa il termine "aerei della morte" per creare un impatto emotivo in chi legge l'articolo... e cioè per accattivarsi opinioni a supporto della propria tesi

non sto dicendo che le scie chimiche non esistano e che non siano dannose... ma un articolo del genere che presenta molte lacune dal punto di vista scientifico non mi può convincere affatto del contrario

CITAZIONE
Il secondo tipo invece sono queste scie chimiche che vengono rilasciate direttamente nell'aria , e quindi anche se un aereo dovesse volare ad una quota inferiore agli 8000 metri , le scie sarebbero visibile allo stesso.

perchè non può essere che le condizioni atmosferiche a quote inferiori agli 8 km permettano la condensazione delle scie "normali", le 'contrails'?

si dice che le contrails, si formano ad altitudini superiori agli 8000 metri perchè l'atmosfera presenta
CITAZIONE
valori di umidità superiori al 72% e temperature inferiori a -41° Celsius.

secondo uno studio della NASA...
ma nello stesso sito tanker-enemy si specifica "in genere"

ora io non sono un esperto né al momento ho voglia di cercare in modo approfondito, ma le correnti di aria fredda e umida si spostano ( e tendono ad andare verso il basso poichè più pesanti )
è quindi così impossibile che le contrails si formino sotto gli 8000 metri?

e poi, da un punto di osservazione a terra come faccio io, che sono un semplice essere umano, a stabilire a occhio che si trova a 7000 metri oppure a 9000???


vorrei dare io un link: www.skepdic.com/chemtrails.html
di cui traduco la conclusione [ ma ovviamente consiglio di leggere il resto che secondo me pone in luce l'assurdità di certi punti chiave di questa cospirazione, e che poi, con molta correttezza, non esclude che le contrails abbiano effetti sull'atmosfera o il riscaldamento globale ]
CITAZIONE
La spiegazione più ragionevole per la presenza abbondante di scie di condensazione in così tante forme e dimensioni è che (1) c'è stato un aumento del traffico aereo commericale e (2) il riscaldamento globale è una realtà.
Da questi due fatti - se questi sono fatti - non significa che non ci siano stati esperimenti militari o governativi che hanno fatto uso di aeroplani che spargevano agenti chimici nell'atmosfera (vedi Cole).
Ma, se ne deve fare di strada partendo da questo fatto - se è un fatto - per arrivare a supportare l'argomento che governi o case farmaceutiche stiano rilasciando sistematicamente agenti chimici nell'atmosfera per farci ammalare come parte di un qualche piano governativo malsano.

 
Web  Top
5 replies since 5/5/2010, 14:40   93 views
  Share